borgo d'io
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si, julio baptista e stendardosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioYUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Milan, Galliani gela i tifosi
"L'attacco va bene così"
Vorra' fare un numero alla Moggi, ovvero far credere a chi vende che lui non ha bisogno di comprareB & B with a little weed
Commenta
-
-
Baptista è un ottimo giocatore ma non credo sia più giovanissimo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Si ma a sto punto non è meglio scommetere su Rossi e Pato?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A me quei due sembranbo assai simili a Kakà che ha solo 24 anni....Baptista invece potrebbe fare la mezzala oltre che l'attaccante puro ed il trequatrista.....lui nacuqe mediano poi venne trasformato in trequartista e successivamente ha giocato un pò ovuenque: da centravanti, da esterno,, mezz'ala....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me quei due sembranbo assai simili a Kakà che ha solo 24 anni....Baptista invece potrebbe fare la mezzala oltre che l'attaccante puro ed il trequatrista.....lui nacuqe mediano poi venne trasformato in trequartista e successivamente ha giocato un pò ovuenque: da centravanti, da esterno,, mezz'ala....
kakà andrà via probabilmente l'anno prossimo...
non si può fronteggiare un'offerta di 100mln + 13 netti al giocatore all'anno.
Pato non c'entra un chezz con kakà (conan non mi cadere su queste cose): pato è una punta vera e propria con gran senso del gol e forte di testa. Lascia stare poi che coi piedi fa i giochini alla ronaldinho...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiokakà andrà via probabilmente l'anno prossimo...
non si può fronteggiare un'offerta di 100mln + 13 netti al giocatore all'anno.
Pato non c'entra un chezz con kakà (conan non mi cadere su queste cose): pato è una punta vera e propria con gran senso del gol e forte di testa. Lascia stare poi che coi piedi fa i giochini alla ronaldinho...
100 milioni per Kakà io non li spenderei mai....con quei soldi prendi Dinho!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPato è una punta atipica come lo è Ronaldinho ad esempio.....
100 milioni per Kakà io non li spenderei mai....con quei soldi prendi Dinho!!!
E ripeto, atipico è il tuo bucio di culo. Pato non in campo non c'entra niente con ronaldinho...ma proprio niente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBaptista è un ottimo giocatore ma non credo sia più giovanissimo.
Bel giocatore, non fuoriclasse ma bel giocatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiopato è la tipica punta brasiliana, non un rapinatore d' area ma uno ke parte da dietro..un Bebeto moderno oppure uno sheva brasiliano...
esatto....niente a che vedere col gioco e il ruolo di ronaldinho.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioesatto....niente a che vedere col gioco e il ruolo di ronaldinho.
Commenta
-
Commenta