Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodirlo ora senza vedere come saranno le squadre ha poco senso credo...
Non credo che la Roma o la Fiorentino prenda Ronalidnho o Henry ma che magari migliori un pò l'organico.....idem la Lazio......forse solo il PAlermo cambierà molto in peggio ed anche l'Udinese che ormai è un pò in calo.
Forse la Juventus sarà quella che cambierà di più ma cambiando anche allenatore avrà uno svantaggio rispetto Roma, LAzio e Fiorentina (tralasciando Inter e Milan irrangiungibili pe rora)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDa non attento osservatore milanista ci sta...
Ma guarda che Jankulovsky ha fatto una grande stagione!! Certo che se ti limiti a basare il giudizio di una stagione valutando solo la finale di CL..
Idem Kaladze che da centrale ha fatto benissimo!
Purtroppo per lui è stata una stagione piena di infortuni...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa perchè considerate così male Gilardino?????
Perchè le sue occasioni le ha avute...
Un campione le sfrutta anche a 24 anni, lui non l'ha fatto.
Per molto tempo è stato l'unico terminale offensivo del milan causa infortuni e oliveria... Ha fatto qualche gollettino è vero, ma con dei suggeritori come kakà, seedorf e Pirlo è il minimo sindacale...
In più non ha carattere ed in CL l'ha dimostrato a più riprese....
Se ci aggiungiamo la sua recente "uscita" nella quale chiedeva garanzie da titolare fisso.....
Per me può anche cambiare aria...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuesto è vero...ma Sheva non lo voglio...
Meglio Drogba, che è nero e veloce (e quindi uguale ad Eto'o ) ma anche più umile.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ragazzi questo è il mercato !!!!! Trattative portate avanti per kissà quanto causa indecisione..e poi concluse da un' altra società (di cui non si parlava) in 1 ora...
Ricordo ankora ke Moggi (questo va dato atto) con sistemi leciti e non (quanto meno moralmente discutibili) concludeva trattative segretissime (ultimi casi Ibra, Cannavaro ultimo giorno ma quando era a napoli Crippa e Alemao in 24 ore..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVero ma ci vorrebbero comunque ottimi calciatore da potere alternare a questi.....almeno secondo me un bel terzino sinistro ed un grandissimo centrale sarebbero da prendere.
A me piace Barzagli, non capisco come mai nessuno ci abbia fatto dei pensieri concreti (Roma a parte).
Poi mi piace Cicinho, ma il real non lo cede di sicuro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè le sue occasioni le ha avute...
Un campione le sfrutta anche a 24 anni, lui non l'ha fatto.
Per molto tempo è stato l'unico terminale offensivo del milan causa infortuni e oliveria... Ha fatto qualche gollettino è vero, ma con dei suggeritori come kakà, seedorf e Pirlo è il minimo sindacale...
In più non ha carattere ed in CL l'ha dimostrato a più riprese....
Se ci aggiungiamo la sua recente "uscita" nella quale chiedeva garanzie da titolare fisso.....
Per me può anche cambiare aria...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA me piace Barzagli, non capisco come mai nessuno ci abbia fatto dei pensieri concreti (Roma a parte).
Poi mi piace Cicinho, ma il real non lo cede di sicuro...
Cicinho in Italia giocherebbe esterno alto e non terzino, stessa evoluzione di Mancini della Roma che in Brasile era difensore ed ora ala.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDrogba è più completo a mio giudizio perchè è bravo anche neglispazi più stretti usando la forza ed il colpo di testa mentre Eto'ò è più abile in profondità
Vero. C'è da dire anche che Eto'ò è più giovane di due anni...
E costa anche il doppio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggionon so se è stato già detto:
SUAZO VA AL MILAN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo amico perchè credo che apparte Milan ed Inter le altre faranno qualche acquisto mirato ma nessunos travolgimento per cui l'intelaitura delle formazioni rimarrà più o meno la stessa....
Non credo che la Roma o la Fiorentino prenda Ronalidnho o Henry ma che magari migliori un pò l'organico.....idem la Lazio......forse solo il PAlermo cambierà molto in peggio ed anche l'Udinese che ormai è un pò in calo.
Forse la Juventus sarà quella che cambierà di più ma cambiando anche allenatore avrà uno svantaggio rispetto Roma, LAzio e Fiorentina (tralasciando Inter e Milan irrangiungibili pe rora)
secondo me inter e milan fanno discorso a parte....poi ci sarà la roma....poi dietro la fiorentina (che senza penalizzazioni sarebbe stata quarta già questo anno, ma che ha perso toni....quindi qui bisognerà vedere come della valle rinforzerà la squadra dato che i soldi non gli mancano....)...poi in teoria ci sono lazio e palermo, con altre squadre outsider...discorso a parte per la juve...ecco se la juve farà una bella squadra, essenso la juve, credo sarà la pretendendete nr.1 al quarto posto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta