Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolui ha cominciato....gli altri si sono dovuti adeguare...e parlo dell'italia....
poi sono io quello troppo tifoso e non obiettivo....
vabbè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi senna, e batistuta se n'è andato alla roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovabè, ho ragione io, comunque
sicuro
ma va a cagherOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiopancev era una punta e per giunta scarpa d' oro...continuiamo a non informarci ???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio23 e comunque non è venuto a parametro 0....
Non ho detto arrivato a 0 ho detto che lo ha pagat un *****....tipo 1,5mln di eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' dell 85 però per te ha 23 anni ok.vent'anni è per intendere che è molto giovane.....continui a mettere i puntini sulle i per sviare i discorsi.vabbè
Non ho detto arrivato a 0 ho detto che lo ha pagat un *****....tipo 1,5mln di euro
Alcune precisazioni ke faccio le faccio perkè i tuoi commenti sono soliti contro-inter e non so perkè..le barzellette su Moratti credo non debbano più esistere perkè ultimamente qualke kosa vinciamo e abbiamo visto ke spesso siamo stati "aiutati" a sbagliare da qulkuno ke telefonava troppo spesso...
senza rancore..e comunque le bufale le ha prese l' Inter, la juve e il Milan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiosono il primo a dire ke l' Inter per anni ha preso bidoni o ha strapagato giocatori però da qualke tempo ha fatto qualke buon affare ke qualkuno fa finta di dimenticare...
Alcune precisazioni ke faccio le faccio perkè i tuoi commenti sono soliti contro-inter e non so perkè..le barzellette su Moratti credo non debbano più esistere perkè ultimamente qualke kosa vinciamo e abbiamo visto ke spesso siamo stati "aiutati" a sbagliare da qulkuno ke telefonava troppo spesso...
senza rancore..e comunque le bufale le ha prese l' Inter, la juve e il Milan
Pensa se tutti quei soldi potesse spenderli il Napolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLo citavo tra i bidoni....Pancev era una punta scarpa d'oro osannato da tutti....all inter in tre anni non ne ha azzeccata una,anzi quasi non ne ha giocata nemmeno una....non fare sempre il professore e poi fai finta di non capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPerchè odio l'Inter.... davvero...odio il fatto che spende tanto e non vince,mi sta sulle palle sta cosa.
Pensa se tutti quei soldi potesse spenderli il Napoli
Il Napoli per anni ha speso più di quello ke poteva e per colpa di gestioni sconsiderate: i Gallo, Ferlaino, Corbelli, Nardi stava per scomparire...
pensa alla squadra ke avevate in quegli anni. Zola, Fonseca, Ferrara, Cannvaro, Di Canio, costruita senza spendere molto...
Ringraziate de laurentis..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioin questo caso trattasi di giocatore ke non siè ambientato non di un "bidone" altrimenti consideriamo tali anke : Socrates, Rivaldo, Berckamp, Kluivert, ....
Tranne Rivaldo(arrivò a costo zero non fu decisivo ma non fu pessimo)
Senza dimenticare Robbie Keane uno dei bidoni più grandi della storia del calcio.(Inter)
Anche la Lazio di Conan con Fiore Giannichedda e Mendieta ha buttato una barca di soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSoldi tuoi ???
Il Napoli per anni ha speso più di quello ke poteva e per colpa di gestioni sconsiderate: i Gallo, Ferlaino, Corbelli, Nardi stava per scomparire...
pensa alla squadra ke avevate in quegli anni. Zola, Fonseca, Ferrara, Cannvaro, Di Canio, costruita senza spendere molto...
Ringraziate de laurentis..sigpic
Commenta
-
-
GIALLA COME ER SOOOLE, ROSSA COME ER CORE MIOOOOOOOOOO
La Roma va k.o. davanti a 40mila
La squadra di Spalletti perde 4-0 a Dortmund contro il Borussia: già in svantaggio di due gol nel primo tempo, affonda nella ripresa. Goleade per Palermo, Atalanta e Cagliari, perde l'Udinese, pareggia la FiorentinasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon credete al cacio-estivo ragazzi e poi il Borussia è certamente più avanti della Roma nella preparaz. in quanto il campionato tedesco inizia i primi di Agosto..
Con queste amichevoli si rischiano figure di m....
Vogliono i soldi affrontando subito squadre di rango? Allora devono anche sopportare le figuracce
Le amichevoli estive andrebbero fatte per prepararsi alla nuova stagione e non per tirar su soldi...
E non parlo della Roma, ma di tutte.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta