If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Bianchi al Manchester City............12 milioni di euro nessuna italiana li avrebbe dati alla reggina........
non mi dispiace poi tantissimo......con quei 12 milioni di euro spero che il napoli prenda
Potenza BOgdani e Brighi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Qual è il valore reale di Fabrizio Miccoli? L'attaccante pugliese è tornato in Italia, ma nonostante la sua bella avventura al Benfica...
ritorno di Fabrizio Miccoli nel Belpaese calcistico lascia adito ad alcune riflessioni. A ventotto anni, dopo due stagioni esaltanti vissute nel campionato portoghese (è diventato in poco tempo l’idolo della tifoseria del club lusitano), l’attaccante di Nardò si ripropone a Palermo, con la speranza di mantenere il trend agonistico regalato con la maglia del Benfica. Certo è che la valutazione fissata dalla Juventus e il relativo passaggio al Palermo (4,3 milioni di euro senza contropartite tecniche per l’intero cartellino) nascondono significati per certi versi inconcepibili.
Sulla carta il signor Miccoli, capace di mandare in visibilio tifoserie come quelle del Perugia e della Fiorentina, oggi vale un terzo dell’honduregno David Suazo e dieci volte meno di quanto il Manchester sarebbe pronto a sborsare al West Ham per tesserare il sudamericano Tevez. Misteri del calciomercato o operazioni di facciata? Non lo scopriremo tanto facilmente, dietro le campagne acquisti-cessioni spesso si nascondono vicende che poco hanno a che fare col football. Ed è per questo che i quattromilioni e 300mila euro versati da Maurizio Zamparini nelle casse della Vecchia Signora se sono passati inosservati all’occhio del tifoso disattento, non possono lasciare dubbi al cospetto di chi osserva con un briciolo d’attenzione i fatti del nostro calcio.
Miccoli è stato svenduto dalla real casa bianconera o il suo valore s’è afflosciato dopo le campagne portoghesi? Travalichiamo? Forse. Ma non ci discostiamo di molto dalla realtà dei fatti se solo analizziamo i trascorsi di chi venne etichettato in giovane età come il “Romario del Salento”. E’ difficile capire, non impossibile. Magari, quando comincerà il campionato 2007/2008, intuiremo se il valore è appropriato al neo-rosanero o se si è trattato di un’operazione mirata ad aprire altri canali. Chi già vede il difensore Barzagli in bianconero è avvisato.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Jolly quanto guadagna totti a roma?
no perchè non mi pare sia un morto di fame...in pratica la politica della società è stata di dare ingaggi altissimi ar pupone e agli altri le briciole...o sbaglio?altrimenti guarda che sarebbe già andato via...
non parliamo così a caso pero'....totti guadagna tanto da qualche anno ed ha ottenuto quello stipendio per meriti dati da prestazioni sportive ed anche per i soldi che porta a livello di sponsor e contratti televisivi con la sua presenza...e tutto questo già quando c'erano campioni strapagati come lui (batistuta, montella ecc. ecc.) quindi non è vero che hanno dato soldi a lui e agli altri le briciole...
ora la situazione è un po' diversa e contratti come quello di totti lo faranno solo forse a de rossi, gli altri devono adeguarsi ai nuovi parametri societari se no via come chivu ch ha chiesto 4,5 milioni di euro netti all'anno...
ho già scritto che cmq guadagna bene, ci mancherebbe, ma credo che poteva andare a guadagnare anche di piu' e di sicuro a vincere tanto tanto di piu' a livello di squadra e personale ma è rimasto per le considerazioni fatte dietro (amore per una squadra ed una città e pro e contro di un ambiente familiare...tanti elogi ma critiche anche se il tempo è brutto....e dai tifosi della roma che in tanti lo massacrano....l'invidia per un romano, ricco e famoso spesso è brutta anche per un altro romano )
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Bhà io credo che Totti abbia fatto la scelta migliore: guadagna tantissimo comunque e se fosse andato a Madrid avrebbe giocatp part time e non sarebbe certo il punto di forza della squadra ma unod ei tanti così di sicuro avrebbe presto perduto notorietà ed anche gli sponsor (prima la fiat ed ora la vodafone) che lo pagano profumatamente.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bhà io credo che Totti abbia fatto la scelta migliore: guadagna tantissimo comunque e se fosse andato a Madrid avrebbe giocatp part time e non sarebbe certo il punto di forza della squadra ma unod ei tanti così di sicuro avrebbe presto perduto notorietà ed anche gli sponsor (prima la fiat ed ora la vodafone) che lo pagano profumatamente.
quindi è anche lui un marchettaro...
se ti sente jolly
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
avrebbe giocato part time
avrebbe vinto un paio di palloni d'oro direi io altro che part time...
se discutete il giocatore in senso assoluto direi che possiamo parlare di cucina che è meglio....e li mi insegni pure qualcosa conny
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Sarebbe potuto anche scomparire, e non reggere la pressione. Come molti campioni al real.
Totti ha fatto benissimo a rimanere a Roma
ma si anche questo è vero tutto è possibile....penso solo che le potenzialità tecniche enormi avrebbero trovato un gran giovamento nel dialogo con zidane, ronaldo o figo piuttosto che con di biagio, del vecchio e moriero...
e come pressione ti assiutro che a roma non sono teneri anzi...ci sono tantissimi che lo adorano a prescindere ma anche tanti che fanno l'esatto contrario pur essendo della roma....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta