Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    meno male visto che hai vinto il mondiale

mentre quando giocava il tuo capitano ci faceva uscire sempre....magari non era colpa sue e portava solo sfiga
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Eheheheh per mia stessa ammissione capisco per quel poco ke vedo... (sono li i miei limiti, per mia stessa ammissione) E i mondiali li ho visti

ah quindi quando dicevi "aiutate un povero cieco" era solo per i avere i soldi per il biglietto della metro....?

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Credo che Iaquinta lo abbiano preso perchè pensavano che Trezeguet sarebbe partito.....in coppia col francese Miccoli sarebbe stato meglio di Iaquinta.
        Comunque la squadra c'è ma deve amalgamarsi, ottima la coppia di centrocampo Thiago-Almiron la difesa invece non mi convince affatto.
        A sinistra punteranno su Molinaro se andrà via Chiellini che è un buon giocatore ma nulla di più....il viareggino non è un fenomeno come sembrava fosse 3 anni fa a Firenze.....
        Molinaro tolta la corsa è inguardabile !!!
        Uno dei fenomeni creati dai giornalisti.
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

io ci scommetterei....

e in parte l'ho fatto

roma prima della juve

palermo prima del napoli

samp prima del genoa

giocati 50 - vincita 250

ps. e ora mi gratto le palle perchè ste cose portano sfiga...
          .
          sigpic

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

i distacchi contano poco o niente....la roma aveva mollato il campionato (battuta e distanziata da un inter da record) non avendo i panchinari per fare turn over ed andare avanti anche in champions (dove, anche li ha pagato assenze di cambi....)...ha giocato molte partite imbottita di riserve e senza piu' obiettivi....era seconda e seconda sarebbe restata (malgrado qualcuno rincorresse speranzoso... dai la battuta ci sta )....quindi i distacchi credo contino poco, sia quello con l'inter che con quelle sotto...

mancini mi pare molto + tranquillo ed inserito ora che l'anno scorso...totti lo scorso anno fu un fantasma post infortunio fino a novembre....vucinic non gioco' mai per vari infortuni e non credo sia un cattivo giocatore...

ha preso esposito e giuly per dare cambi di qualità sugli esterni.....ha preso barusso (che ti piaceva tanto) per dare cambi a metà campo....aquilani si spera non stia fuori mesi come lo scorso anno...ha preso juan per sostituire chivu....si parla di altri giocatori come modesto e cicinho....insomma mi pare ci sia un abisso con il mercato della lazio...

poi certo tutto puo' succedere...
            Io quest'abisso non lo vedo amico mio e ti dico anche una cosa: la Roma arriverà probabilmente (all'80%) sopra la LAzio ma sempre di un pelo, non certo di un abisso.....dico 5 o 6 punti non di più.
            e poi i tuoi discorsi valgono anche per noi....anche noi speriamo di avere Makinwa dei tempi d'oro quando da solo stava salvando l'Atalanta, Ledesma che lo scorso anno ha fatto un girono di ritorno strepitoso quest'anno invece inizi da subito a guidare la squadra, Mauri ha perduto le ultime 9 partite speriamo che non risucceda, Cribari ha perdutop 12 partite speriemo non risuccede e finalmente Bherami in forma senza i problemi dello scorso anno.
            Poi abbiamo il sostituo di Oddo che è un certo Scaloni, passato in nazionale, 29 anni quindi ancora abbastanza giovane e tanta esperienza in champion's.
            E poi mettici i gioiellini della primavera che in eruopa tutti vogliono (Real, Manchester, Arsenal) ovvero Tuia, Diakitè, De Silvestri e Faraoni (allievi).....
            A proposito lo sai che il 16enne fenomeno Machedà della LAzio è stato ingaggiato dal Manchester e che Lotito sta preparando una causa giudiziaria per annullare il contratto coi Red Devil's?!?
            Ripeto la Roma arriverà sopra la LAzio quasi sicuramente, rinnovo il quasi e lo farà non con distanza abbissale ma solo con qualche punticino in più come lo scorso anno....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Perchè lo scorso anno levata la penalizzazzione ci hanno difviso solo 5o 6 punti e perchè sono sicuro che quest'anno la LAzio si ripeterà e farà un pochino meglio dell'anno precedente la Roma invece sarà uguale o potrebeb anche perdere un pò di brillantezza visto che Totti ha un anno in più e Mancini ha le sirene del Milan che lo chiamano... e per questo se ci dice anche un pò di fortuna potremmo anche arrivare sopra ma dipende da molti fattori....uso comunque il condizionale non dico che sarà così ma dico che "potrebbe" succedere....
              Il difetti principali della Roma eranoanchina corta ,un po' di inesperienza e mancanza di attaccanti.NOn dico che li abbia risolti ma ha limato molto...arriverà dietro Milan e Inter ma non staccata di 20 punti come quest anno.
              sigpic

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Rinnovo poi la mia stima per Barusso ma rinnovo anche lo scettiscismo per Aquilani, molto sopravvalutato, per Giuly che dopo un passato al Barca difficilmente troverà a 31 gli stimoli per ricomnicare tutto dacapo a Roma e per Esposito che 3 anni fa era un fenomeno poi ha subito decine di infortuni.
                Ho qualche dubbia anche sulla stagione di De Rossi, il ragazzo ha giocato talmente tante pertite nei due anni rpecedenti che quest'anno faticherà ad entrare in forma.
                Totti non è più un bambino.....31 anni, anche per lui il tempo passa....
                Mancini sei sicuro che sarà molto tranquillo? Oppure le lusinghe di Arsenal e Milan lo deconcentreranno????
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Il difetti principali della Roma eranoanchina corta ,un po' di inesperienza e mancanza di attaccanti.NOn dico che li abbia risolti ma ha limato molto...arriverà dietro Milan e Inter ma non staccata di 20 punti come quest anno.
                  Per me l'Inter può dare 20 alla seconda qualsisi essa sia....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Io quest'abisso non lo vedo amico mio e ti dico anche una cosa: la Roma arriverà probabilmente (all'80%) sopra la LAzio ma sempre di un pelo, non certo di un abisso.....dico 5 o 6 punti non di più.
                    e poi i tuoi discorsi valgono anche per noi....anche noi speriamo di avere Makinwa dei tempi d'oro quando da solo stava salvando l'Atalanta, Ledesma che lo scorso anno ha fatto un girono di ritorno strepitoso quest'anno invece inizi da subito a guidare la squadra, Mauri ha perduto le ultime 9 partite speriamo che non risucceda, Cribari ha perdutop 12 partite speriemo non risuccede e finalmente Bherami in forma senza i problemi dello scorso anno.
                    Poi abbiamo il sostituo di Oddo che è un certo Scaloni, passato in nazionale, 29 anni quindi ancora abbastanza giovane e tanta esperienza in champion's.
                    E poi mettici i gioiellini della primavera che in eruopa tutti vogliono (Real, Manchester, Arsenal) ovvero Tuia, Diakitè, De Silvestri e Faraoni (allievi).....
                    A proposito lo sai che il 16enne fenomeno Machedà della LAzio è stato ingaggiato dal Manchester e che Lotito sta preparando una causa giudiziaria per annullare il contratto coi Red Devil's?!?
                    Ripeto la Roma arriverà sopra la LAzio quasi sicuramente, rinnovo il quasi e lo farà non con distanza abbissale ma solo con qualche punticino in più come lo scorso anno....
                    sei tu che te ne sei uscito che mancini si potrebbe rincoglionire per le sirene del milan e che totti è invecchiato.....

parliamo solo di acquisti allora...

cessioni: chivu e forse cassetti
                    acqusti: esposito, barusso, giuly, juan, modesto...e probabilmente un altro giocatore coi soldi di chivu

sui gioielli giovani inseguiti ma mezza europa mi astengo (anche perchè mi piace parlare di cio' che conosco e non li conosco..)...e cmq non sposteranno di certo le cose a favore della lazio....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

Per me l'Inter può dare 20 alla seconda qualsisi essa sia....
                      L'Inter resta la favorita....
                      Vincerà di nuovo secondo me ma se la vedrà scura e non ripeterà il campionato dello scorso anno.
                      Un aspetto fondamentale è che l'anno scorso,in un campionato senza senza avversari non hai mai avuto momenti di crisi psicologica e ha potuto risolvere i problemi con tranquillità...
                      Ma ricordi ad inizio campionato come scricchilò l'Inter alle prime delusioni?Poi era troppo più forte e risolse la cosa,ma quest anno non sarà così semplice.
                      Ripeto resta comunque la grande favorita
                      sigpic

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

In Griglia Di Partenza Vedo Milan E Inter Un Gradino Sopra Le Altre:
                        Poi Nell' Ordine: Roma, Lazio, Juventus, Fiorentina, Palermo..con Udinese E Napoli Come Possibili Sorprese...
                        Sara' Una Bellissima Battaglia Per La Champions In Quanto Dal 3 Al 6 Posto Vedo Parekkia Incertezza..naturalmente C' E' Posto Anke Per Le Delusioni..comunque Campionato Avvincente Con Juve Protagonista Sfruttando Anke L' Assenza Dalle Coppe Europee

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Scaloni a me non piace
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            esatto, e li si è cercato, CON POCHI SOLDI A DISPOSIZIONE, di migliorare...speriamo di esserci risciti....

Rinnovo poi la mia stima per Barusso ma rinnovo anche lo scettiscismo per Aquilani, molto sopravvalutato, per Giuly che dopo un passato al Barca difficilmente troverà a 31 gli stimoli per ricomnicare tutto dacapo a Roma e per Esposito che 3 anni fa era un fenomeno poi ha subito decine di infortuni.
                            Ho qualche dubbia anche sulla stagione di De Rossi, il ragazzo ha giocato talmente tante pertite nei due anni rpecedenti che quest'anno faticherà ad entrare in forma.
                            Totti non è più un bambino.....31 anni, anche per lui il tempo passa....
                            Mancini sei sicuro che sarà molto tranquillo? Oppure le lusinghe di Arsenal e Milan lo deconcentreranno????
                            su aquilani sono opinioni...secondo me è bravo...lo ha già dimostrato in serie A e all'europeo under 21 è stato il migliore italiano (mentre c'era chi esaltava raggi e company....)...

esposito ha avuto 1 infortunio....bruttino ma 1...vedremo se recupera bene..

su giuly non si puo' avere la palla di vetro sui suoi stimoli ma il giocatore è molto bravo...

ehehe se poi diciamo che de rossi sarà stanco dei 2 anni passati allora è buono tutto dai...
                            avanti savoia

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

la Roma ha operato bene però aggiusterei qualke kosa in difesa...più sugli esterni però..serve un sostituto di panucci ke ormai non è più un ragazzino..al limite un centrale ke possa stare anke buono in panca...
                              Non ho capito se Giuly gioca titolare e se sì al posto di ki ???
                              E' venuto via da Barcellona per fare panca a Roma ?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

sei tu che te ne sei uscito che mancini si potrebbe rincoglionire per le sirene del milan e che totti è invecchiato.....

parliamo solo di acquisti allora...

cessioni: chivu e forse cassetti
                                acqusti: esposito, barusso, giuly, juan, modesto...e probabilmente un altro giocatore coi soldi di chivu

sui gioielli giovani inseguiti ma mezza europa mi astengo (anche perchè mi piace parlare di cio' che conosco e non li conosco..)...e cmq non sposteranno di certo le cose a favore della lazio....
                                Amico stiamo dicendo la stessa cosa...la Roam si è rinforzata ma l'Inter di più, già era molto più forte lo scorso anno per cui i 20 ci stanno....
                                La LAzio è una buona squadra, inferiore alla Roma ma non certo di un "abisso" coem hai detto può, direi di una n''ticchia come lo scorso anno......
                                I ragazzini della LAzio (gli allievi) sono tra i migliori d'Italia (mi pare che negli utlimi 5 anni abbaino vinto 2 o 3 titoli nazionali) e non possono essere utili alla causa biancoceleste nell'immediato è vero ma nel futuro certamente si.
                                MAchedà era un gioiellino che appena ha compiuto 16 anni (età minima consentita per firmare un contratto) ci è stato strappato dal Manchester.
                                De Silvestri deve rinnovare subito altrimenti ci verrà strappato anche lui...
                                Poi c'è Tuia che tra due anni sarà pronto ed il giovanissimo (16 anni) Faraoni.....Tuia-Faraoni potrebbero essere la copppia centrale di una nazionale tra 5 o 6 anni, ci scommetterei e magari anche De Silvestri a destra.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X