Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopuò darsi che vada via,ma col gruppo nn ha rotto affatto,tanto che tutti i suoi compagni lo hanno voluto come capitano
cmq non ricordo un calciomercato tanto scadente...sinceramente faccio fatica a ricordare annate peggiori...qui di importante non è venuto nessuno in compenso c'è tanta gente che è andata via o sta per farlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ah ah ah ah la Roma ha preso già 4 pappine ah ah ah ah.....
Seriamente credo che Spalletti cambierà modulo quest'anno, riapplicare lo stesso gioco dello scorso anno (senza attaccanti ma con molti inserimenti) non avrebbe l'effetto sorpresa della scorsa stagione.
Invece sono contento della LAzio che ha pareggiato dominando contro i campioni di Germania dello Stoccarda ed ha stracciato il West Ham giocando benissimo!
Ho visto Scaloni molto diligente e bravo tecnicamente ma a sinistra si è fatto male dopo 12' Zauri ed è entrato il 209enne Kolarov che mi ha impressionato!!!
Alto 190 cm. con una falcata bestiale, di testa e temibile, mette sempre la gamba e quando prende velocità partendo da dietro e quasi impossibile fermarlo......poi ha provato il tiro da prima della metà campo colpendo la traversa.....***** ha un sinistro veramente terrificante!
Lo avevo già visto e mi era parso bravo ma contro il West Ham ha fatto numeri sia fisici che balistici con quel tiro da applausi.
Poi ho visto in forma smagliante finalmente Bherami tornato a centrocampo nel suo ruolo preferito di mezz'ala e non esterno puro....l'ho visto affrontare contro gli inglesi contrasti terribili senza mai tirare indietro la gamba e fare corse di 40 mt. che spaccavano gli avversari!
Anche PAndev che ha perduto 8 kg l'ho visto in forma smagliante come Mudingayi e Makinwa.
Forse è indietro un pò con la forma fisica Rocchi ma il resto l'ho visto veramente bene......credo che per il 4° posto ci sarà anche la Lazioa lottare, magari poi arriverà 6a ma sempre dopo averci provato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah la Roma ha preso già 4 pappine ah ah ah ah.....
Seriamente credo che Spalletti cambierà modulo quest'anno, riapplicare lo stesso gioco dello scorso anno (senza attaccanti ma con molti inserimenti) non avrebbe l'effetto sorpresa della scorsa stagione.
Invece sono contento della LAzio che ha pareggiato dominando contro i campioni di Germania dello Stoccarda ed ha stracciato il West Ham giocando benissimo!
Ho visto Scaloni molto diligente e bravo tecnicamente ma a sinistra si è fatto male dopo 12' Zauri ed è entrato il 209enne Kolarov che mi ha impressionato!!!
Alto 190 cm. con una falcata bestiale, di testa e temibile, mette sempre la gamba e quando prende velocità partendo da dietro e quasi impossibile fermarlo......poi ha provato il tiro da prima della metà campo colpendo la traversa.....***** ha un sinistro veramente terrificante!
Lo avevo già visto e mi era parso bravo ma contro il West Ham ha fatto numeri sia fisici che balistici con quel tiro da applausi.
Poi ho visto in forma smagliante finalmente Bherami tornato a centrocampo nel suo ruolo preferito di mezz'ala e non esterno puro....l'ho visto affrontare contro gli inglesi contrasti terribili senza mai tirare indietro la gamba e fare corse di 40 mt. che spaccavano gli avversari!
Anche PAndev che ha perduto 8 kg l'ho visto in forma smagliante come Mudingayi e Makinwa.
Forse è indietro un pò con la forma fisica Rocchi ma il resto l'ho visto veramente bene......credo che per il 4° posto ci sarà anche la Lazioa lottare, magari poi arriverà 6a ma sempre dopo averci provato.
vincerete il tricolore... ....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Conan ti consiglio di non prendere sul serio il calcio estivo...il West ham è stato salvato da >tevez (letteralmente) all' ultima giornata ma a parte questo ci sono troppi fattori ke condizionano prestazioni
Detto questo la Lazio è sicuramente migliorata (anke se Scaloni mi sembra un pò indietro di preparaz.) e pandev potrebbe consacrarsi come un top assoluto insieme a Mudyngay
per quanto riguarda la roma credo gli manki qualke kosa e abbi molti uomini fuori condizione (come logico) alcuni fondamentali su tutti il capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioIl Milan ha bisogno di 2 acquisti per essere veramente competitivo:
1 centrocampista completo ed 1 attaccante.
Nel caso in cui il modulo ad 1 punta sia quello su cui l'allenatore voglia puntare maggiormente dovremmo prendere un centrocampista offensivo ed uno completo che dia qualità e quantità alla squadra.
In difesa il problema è che abbiamo 4/5 giocatori quasi quarantenni che non danno garanzie sul lungo periodo, ma se la società ha deciso di puntare su di loro è chiaro che non possiamo aspettarci gente nuova.
Berlusconi ha detto che il Milan è sul mercato internazionale e sta trattando 2 grandi campioni.
Uno è Pato che nonostante la giovane età ha convinto i dirigenti rossoneri che può essere pronto subito per un campionato come il nostro.
Preferirei che il suo inserimento avvenisse quest'estate e non a gennaio, avrebbe il tempo di effettuare amichevoli, preparazione ed un periodo di ambientamento che non potrebbe essergli concesso a gennaio, specialmente se la squadra dovesse andare male.
L'altro è il famoso misterX di queste ultime settimane, Berlusconi e Galliani ieri non hanno svelato nulla.
Tevez?
Aguero?
Robinho?
Kanoute?
Baptista?
Cassano?
Io credo che alla fine arriverà Pato oppure potrebbe essere l'estate di Cassano.
Sul centrocampista non ci spero molto, è evidente che da parte del presidente non c'è molta voglia di investire grandi cifre.
Quindi, se arrivasse Pato ora sarei già molto soddisfatto.
Commenta
-
-
Ci servirebbe Mancini...
tanto alla Roma che ci sta a fare?
jolly era per te questasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCi servirebbe Mancini...
tanto alla Roma che ci sta a fare?
jolly era per te questa
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovincerete il tricolore... ....
l'inter che ha fatto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
l'inter che ha fatto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha vinto 1 a 0 contro il Partizan.. ma più che altro ha giocato abb bene.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovincerete il tricolore... ....
il tricolore lo vincerete voisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi ha segnato? fammi una sintesi della gara
Sfiziosa come partita....l'Inter si e spesso difesa per poi diventare micidiale con Suazo.
Ha sofferto un po' tra le linee di centrocampo e difesa...Stankovic ha giocato più arrettrato rispetto a quanto ci si potesse aspettare.
Materazzi di testa non ha fatto toccare palla a nessuno.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScherzi apparte, se ci dice bene possiamo arrivare 4i....
il tricolore lo vincerete voisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIbra....
Sfiziosa come partita....l'Inter si e spesso difesa per poi diventare micidiale con Suazo.
Ha sofferto un po' tra le linee di centrocampo e difesa...Stankovic ha giocato più arrettrato rispetto a quanto ci si potesse aspettare.
Materazzi di testa non ha fatto toccare palla a nessuno.
beh quindi quest'inter sembra esser ripartita con il piede giusto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta