Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioGiàma questo non mi consola
E' ovvio che stasera le parlerò, per l'ennesima volta, cercando di farle capire senza ferirla che la situazione per me è diventata pesante. Ma sono sicuro che saprà rigirare la frittata a suo favore (senza cattiveria, non è il tipo) ed io mi sentirò di merda perché in realtà è nel suo star bene che sto bene anche io.
sai perchè riuscira a girare la frittata? perchè continui a dirle che cercherai di parlarle senza ferirla, e le donne lo vedono quando non ci metti polso nelle cose! Loro quando devo dirti le cose non usano certo mezze misure ma vanno dritte al sodo! amico le robe vanno sputate fuori in certi casi chiare e tonde,si sta parlando di sentimenti e se ti ama veramente capirà il tuo stato d'animo e la tua situazione e qualcosa faràQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Liam, il tuo è un ottimo consiglio. Ci ho provato a farla uscire con i miei amici (pochissimi in realtà, perché sono un orso), ma lei non ama la compagnia di persone che non conosce. E' dura rompere la sua scorza, ed è per questo che mi preoccupa il suo rapporto con Simone, lui è l'unico oltre me che ci è riuscito da quando la conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioMa che altruista di merda che sono...
Ma stai attento perchè sei più soggetto alla cattiveria delle persone, in quanto hanno più facilità nell'approffittarsene
Commenta
-
-
Giangi, il fatto è che non tutte le donne amano gli uomini di polso. Quello è un principio generale che può funzionare in molti casi, ma ti assicuro che questo non è uno di quei casi...oddio, poi..."ti assicuro"...in realtà le ho provate tutte, potrei provare anche questa. Ma io non sono fatto così.
Commenta
-
-
Grazie per il conforto Blade, e quanto hai ragione quando dici che sono più soggetto alla cattiveria. E' proprio così. Quando me ne accorgo sono il primo a farmi girare le palle, ma quando come in questo caso la cattiveria non è intenzionale, vado nel pallone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioGiangi, il fatto è che non tutte le donne amano gli uomini di polso. Quello è un principio generale che può funzionare in molti casi, ma ti assicuro che questo non è uno di quei casi...oddio, poi..."ti assicuro"...in realtà le ho provate tutte, potrei provare anche questa. Ma io non sono fatto così.
ok ndrake ti capisco perchè anch'io sono come te non so essere cattivo tra virgolette e di polso con la ragazza che amo, e per questo tante volte mi è stata sempre girata la frittata e credevo di essere nel torto anche quando avevo ragione (dopo che ci riflettevo) e ci stavo sempre e cmq male perchè per me le cose non erano risolte! però poi c'è un limite a tutto e quando vai giù di polso la differenza la vedi, perchè se cerchi sempre di comprenderla nel bene e nel male, farà sempre ciò che vuole e vede una figura un po debole in te e fa cio che li pare tanto dice "lui mi capisce"!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioLui le ha detto che crede di amarla, ma da come mi racconta Elisa anche lui è in un momento difficile ed ha bisogno di affetto...nel frattempo di me che sto male non si accorge nessuno. Io cerco di comportarmi il più normalmente possibile per evitare di farglielo pesare, so che se lei sapesse che non sto affatto bene si sentirebbe in colpa e potrebbe avere una ricaduta, ma sto arrivando al limite...
Tutti han momenti difficili suvvia....
Innanzitutto, quando lei chatta con lui su msn, stai con lei...fagli le coccole...tanto se non ha nulla da nascondere...non dovrebbe avere problemi no?
E cmq ok, lei puo essere fragile psicologicamente, ma cio non significa che puo fare quel ***** che gli pare solo perchè ha problemi psicologici.....cioè tu mica sei fatto di ferro, e questo lei dovrebbe quanto meno intuirlo.
E fregatene se sto stronzo ha problemi, se gli e' morto il gatto, se ha le emorroidi....e amicizia un paio di palle questo vuole fotterti la ragazza e probabilmente ha intuito che la tua tipa non e' mentalmente forte...quindi prova a sfondare in quel punto.
indi percui prima che sfondi in altri punti un po piu carnali....vedi di fare qualcosa.
Non so bene cosa, ma occhio che il pesce se non agguantato, segue la corrente
P.s.
In bocca al lupo e fuori le palleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Aggiungo una cosa. Lei non ha avuto molte amicizie e non ha molta esperienza su come condurre un'amicizia a causa di un padre che le ha creato enormi problemi nell'infanzia e nell'adolescenza. Ha iniziato a vivere "normalmente" quando 3-4 anni fa si è trasferita da sola per un anno e mezzo negli USA. Ed il fatto che non sa comportarsi con le persone la rende ingenua e fragilissima. Io credo nella sua onestà, credo che non ci sia malizia nel suo comportamento. Se fosse stato così mi sarei incazzato molto prima. Ma in questo caso, quando un comportamento sbagliato è dettato da motivazioni più "comprensibili", come ci si può incazzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioGrazie per il conforto Blade, e quanto hai ragione quando dici che sono più soggetto alla cattiveria. E' proprio così. Quando me ne accorgo sono il primo a farmi girare le palle, ma quando come in questo caso la cattiveria non è intenzionale, vado nel pallone.
Però in questa situazione devi usare un po di polso, non cattiveria...
Sono sicuro che la tua ragazza apprezzerebbe, come ti hanno detto gli altri amici del forum, alle donne piacciono gli uomini molto determinati.
Magari non è il caso della tua ragazza è vero...ma nella situazione in cui ti trovi adesso devi mostrare un po di orgoglio!!Forza!!Lo puoi fare, ce la devi fare!!
Commenta
-
-
Greenday, il fatto è che mentre è al pc io difficilmente posso avvicinarmi perché tiene moltissimo alla sua privacy. E' una conseguenza del fatto che il padre non le ha mai permesso di avere privacy. Lei si innervosisce anche se io guardo il monitor mentre fa cose normali come scrivere su un forum parlando che ne so, di "che tempo fa"...Ed è anche questo che mi trattiene dal leggere le sue conversazioni, anche se lei me lo permettesse. Ne tradirei la fiducia che ha in me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioScusate il post strano, ma ho davvero bisogno di consigli e di sfogarmi.
La storia è questa. Sto da un anno e mezzo con una ragazza, e conviviamo da quasi un anno. Storia felicissima, siamo identici e stiamo benissimo insieme, sappiamo di comprenderci in fondo solo tra di noi, sappiamo di non poter stare con altre persone. Da dicembre la mia ragazza ha reiniziato ad avere attacchi di panico. Stava male tutti i giorni, tutto il giorno. Tra di noi le cose sono iniziate ad andare meno bene: praticamente ci siamo parlati il minimo indispensabile per un paio di mesi, ma io non ho mai smesso di amarla.
Da un mese e mezzo la mia ragazza segue una cura da una psicoterapeuta e la situazione è migliorata notevolmente. Un mese fa conosce un ragazzo...Preciso che lei si è trasferita da Milano a Monterotondo (Roma) lasciando tutti i suoi amici, e qui si è trovata sola. In pratica parla quasi tutto il giorno con lui sul messenger, e sta migliorando ancora di più (ormai direi che è quasi guarita), ma ovviamente la situazione inizia a starmi sulle palle. Domenica scorsa ho parlato con questo ragazzo e mi ha spiegato che Elisa (la mia ragazza) si trova molto bene con lui, ma che per entrambi c'è solo una forte amicizia. Lo stesso giorno ho litigato con la mia ragazza e le ho fatto capire di sentirmi trascurato. Lei mi ha spiegato che non devo temere nulla, che lei mi è fedele e non farebbe mai nulla di male, anche se non nega di provare una forte amicizia per lui.
Da domenica le cose tra me ed Elisa vanno molto meglio, ma lei continua a frequentare Simone. Continuano a vedersi spesso (a casa di lui ed a casa nostra quando io non ci sono) e si sentono via messenger tutti i giorni per ore. Ora ad esempio è da lui a vedere un film....
Inoltre un paio di giorni fa Simone le ha detto che crede di amarla. Ed è inutile che lei mi dica che mi devo fidare, perché lo sappiamo tutti che in certe cose la componente irrazionale è fortissima. Oggi ad esempio è da quando è uscita che ho davanti agli occhi la scena di loro due che si baciano. Ed è inutile che lei mi dica che questo non potrà mai succedere, io so che succederà prima o poi. Conosco la mia ragazza e so che è ingenua ed espansiva, forse troppo espansiva.
Io non so che fare. Da quando c'è lui Elisa è migliorata tantissimo ed io non vorrei che facendole troncare questo rapporto lei avesse una ricaduta. Sono innamorato e quello che voglio è che lei stia bene prima di tutto. Però ora ci sto male io...
Non voglio nemmeno lasciarla, perché la amo ed anche se ora sto male so che lasciandola lei ci starebbe malissimo (almeno così mi dice). Che devo fare????????? Dovrei forse lasciare le cose come sono? devo parlare con la mia ragazza? che devo fareeeeeeeeeeeeee????
Vi prego ho bisogno di consigli seri.
Grazie per avermi fatto sfogare
Ciao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioGreenday, il fatto è che mentre è al pc io difficilmente posso avvicinarmi perché tiene moltissimo alla sua privacy. E' una conseguenza del fatto che il padre non le ha mai permesso di avere privacy. Lei si innervosisce anche se io guardo il monitor mentre fa cose normali come scrivere su un forum parlando che ne so, di "che tempo fa"...Ed è anche questo che mi trattiene dal leggere le sue conversazioni, anche se lei me lo permettesse. Ne tradirei la fiducia che ha in me.
E ma in una coppia la famosa legge sulla privacy diminuisce...anche perchè spesso viene usata come scusa.
Guarda...le uniche volte che mi appellavo alla privacy...e' perchè avevo cose da nascondere...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta