Aiutatemi ho bisogno di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evilsocket
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

...

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    Ma poi secondo me ti dai troppa importanza.....lei ti vorra' bene xke' te 6 la persona ke ha conosciuto nel momento in cui stava migliorando....e rispekkia in te la sua serenita'.....ke in realta' nn sei...!
    Forse si o forse no, non è questo il punto e in ogni caso ...... ma tu che ***** nei sai ? Non pensi di dare giudizi troppo velocemente su una situazione che non conosci affatto ?

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Scusate, il termine CAGARE A SPRUZZO l'ho registrato io, c'e' il copyright... Pregherei gli utenti che lo utilizzano di compilare il bordero' e versarmi la quota prevista agli autori per utilizzarlo liberamente

Grazie , procedete pure
      sigpic

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Scusate, il termine CAGARE A SPRUZZO l'ho registrato io, c'e' il copyright... Pregherei gli utenti che lo utilizzano di compilare il bordero' e versarmi la quota prevista agli autori per utilizzarlo liberamente

Grazie , procedete pure
        Ciao Maurox
        Credo che a molti utenti che hanno partecipato a questo post (me compreso) farebbe piacere un tuo commento

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
          Ciao Maurox
          Credo che a molti utenti che hanno partecipato a questo post (me compreso) farebbe piacere un tuo commento

grazie , grazie, ne sono onorato
          sigpic

Commenta

• Balder
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2002
            • 333
            • 9
            • 40
            • Roma
            • Send PM

Grazie , procedete pure
            Ti correggo, usata per la prima volta nel 2005 da Norton in "Babbo Bastardo" dopo aver "conosciuto analmente" una cicciona nel camerino di un negozio di vestiti.."dopo il trattamento che le ho fatto cagherà a spruzzo per una settimana".....
            Cmq, Ndrake....sei troppo buono e comprensivo e sinceramente mi sta venendo il dubbio che tu in qualch emodo, sicuramente incoscentemente, ti "crogioli" in questa situazione..mentre tu Simone, invece di fare il buon samaritano continuando a ripetere "lo faccio per loro...ho passato tutta la giornata di ieri a pensare come risolvere i loro problemi...per me la loro relazione è importante" forse è il caso che ti eclissi e li lasci stare perche, se non lo hai notato, anche nelle tue frasi compare il termine "loro" e non "nostra"....poi fai come vuoi.....
            sigpic
            amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• blade730
              Bodyweb Member

• Feb 2005
              • 918
              • 10
              • 3
              • Silent Hill
              • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
              Ti correggo, usata per la prima volta nel 2005 da Norton in "Babbo Bastardo" dopo aver "conosciuto analmente" una cicciona nel camerino di un negozio di vestiti.."dopo il trattamento che le ho fatto cagherà a spruzzo per una settimana".....
              Cmq, Ndrake....sei troppo buono e comprensivo e sinceramente mi sta venendo il dubbio che tu in qualch emodo, sicuramente incoscentemente, ti "crogioli" in questa situazione..mentre tu Simone, invece di fare il buon samaritano continuando a ripetere "lo faccio per loro...ho passato tutta la giornata di ieri a pensare come risolvere i loro problemi...per me la loro relazione è importante" forse è il caso che ti eclissi e li lasci stare perche, se non lo hai notato, anche nelle tue frasi compare il termine "loro" e non "nostra"....poi fai come vuoi.....
              Quoto

Simone credo tu debba metterti da parte...pensa ai tuoi di problemi

Commenta

• NDrake
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 231
                • 15
                • 20
                • Send PM

Allora,

intanto mi dispiace di aver creato questa situazione grottesca. In effetti non mi sarei mai aspettato di vedere Simone sul forum.

Gli ultimi aggiornamenti. Come potete immaginare ieri sera c'è stato un po' di movimento a casa. In definitiva, dopo tutte le discussioni, ci siamo riappacificati con una postilla, ovvero che nei prossimi giorni penseremo bene al da farsi. Le cose in ogni modo sembrano volgere per il meglio

Ora, una risposta a Simone. Io sono sicuro che voi due non abbiate fatto nulla! Mi fido più di Elisa che di te, come è ovvio. Riguardo a te, ed al fatto che non ti rispondo e non ho voglia di parlare con te, posso solo dirti che tra i problemi della mia vita, della vita di Elisa, i problemi del nostro rapporto, le camicie da stirare, la muffa sull'angolo della parete della cucina, tu sei l'ultimo dei miei pensieri. Mi dispiace essere così schietto, ma di te non me ne frega niente. Ed è normale che sia così. Non abbiamo nulla da chiarire io e te. Quanto è necessario che tu ti allontani non sarò io a deciderlo. Sarà una decisione tra te ed Elisa.

Io non ho mai negato ad Elisa di avere amicizie. Per me può circondarsi di cento persone ed uscire ogni giorno con una persona diversa. Non le ho mai negato la libertà di condurre la sua vita nel modo che preferisce. Elisa mi ha permesso di leggere le vostre conversazioni, ed io ho letto qualche estratto. Tra l'altro le conversazioni precedenti al 26 le ha cancellate. Ho letto delle cose che mi hanno fatto male.

I 3/4 dei messaggi che ho letto erano del tipo "mi manchi" "anche tu" "voglio vederti" "per fortuna domani ci vediamo" "mi pensi ma quanto mi pensi mi ami ma quanto mi ami" "ma preferisci che domani venga a prenderti io o che venga Saverio" "sono geloso di Saverio" "ce ne andiamo sulla collina con la coperta"...Elisa mi ha consigliato di non leggere oltre perché mi sarei solo fatto male, ed io non posso darle torto. Adesso vedi tu se questo è il modo di condurre una amicizia.

Io credo in Elisa quando mi dice che non c'era più di semplice amicizia tra di voi, forte amicizia magari, ma le amicizie non si conducono in questo modo quando si sta con una persona. Un rapporto di coppia necessariamente comporta delle restrizioni alla propria libertà. Io non le ho mai imposto niente, ed è per questo che siamo arrivati a questo punto. Lei ha ammesso i suoi errori, ha detto di essere stata troppo espansiva anche se non l'ha fatto con cattiveria. Si è comportata coerentemente con se stessa, come si sarebbe comportata se non ci fossi stato io, ed è questo l'errore, perché io sono qui.

Elisa non è capace di gestire delle amicizie in maniera normale, non lo è mai stata e lo ha ammesso. In questo momento in cui sta male si aggrappa con tutte le sue forze a quello che trova. Non lo hai fatto con cattiveria, non lo hai fatto con doppi fini (e qui ho qualche dubbio in più), voglio crederti. Ma se mi dici che questo è un modo normale per condurre un'amicizia...

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

B & B with a little weed

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                    Allora,

intanto mi dispiace di aver creato questa situazione grottesca. In effetti non mi sarei mai aspettato di vedere Simone sul forum.

Gli ultimi aggiornamenti. Come potete immaginare ieri sera c'è stato un po' di movimento a casa. In definitiva, dopo tutte le discussioni, ci siamo riappacificati con una postilla, ovvero che nei prossimi giorni penseremo bene al da farsi. Le cose in ogni modo sembrano volgere per il meglio

Ora, una risposta a Simone. Io sono sicuro che voi due non abbiate fatto nulla! Mi fido più di Elisa che di te, come è ovvio. Riguardo a te, ed al fatto che non ti rispondo e non ho voglia di parlare con te, posso solo dirti che tra i problemi della mia vita, della vita di Elisa, i problemi del nostro rapporto, le camicie da stirare, la muffa sull'angolo della parete della cucina, tu sei l'ultimo dei miei pensieri. Mi dispiace essere così schietto, ma di te non me ne frega niente. Ed è normale che sia così. Non abbiamo nulla da chiarire io e te. Quanto è necessario che tu ti allontani non sarò io a deciderlo. Sarà una decisione tra te ed Elisa.

Io non ho mai negato ad Elisa di avere amicizie. Per me può circondarsi di cento persone ed uscire ogni giorno con una persona diversa. Non le ho mai negato la libertà di condurre la sua vita nel modo che preferisce. Elisa mi ha permesso di leggere le vostre conversazioni, ed io ho letto qualche estratto. Tra l'altro le conversazioni precedenti al 26 le ha cancellate. Ho letto delle cose che mi hanno fatto male.

I 3/4 dei messaggi che ho letto erano del tipo "mi manchi" "anche tu" "voglio vederti" "per fortuna domani ci vediamo" "mi pensi ma quanto mi pensi mi ami ma quanto mi ami" "ma preferisci che domani venga a prenderti io o che venga Saverio" "sono geloso di Saverio" "ce ne andiamo sulla collina con la coperta"...Elisa mi ha consigliato di non leggere oltre perché mi sarei solo fatto male, ed io non posso darle torto. Adesso vedi tu se questo è il modo di condurre una amicizia.

Io credo in Elisa quando mi dice che non c'era più di semplice amicizia tra di voi, forte amicizia magari, ma le amicizie non si conducono in questo modo quando si sta con una persona. Un rapporto di coppia necessariamente comporta delle restrizioni alla propria libertà. Io non le ho mai imposto niente, ed è per questo che siamo arrivati a questo punto. Lei ha ammesso i suoi errori, ha detto di essere stata troppo espansiva anche se non l'ha fatto con cattiveria. Si è comportata coerentemente con se stessa, come si sarebbe comportata se non ci fossi stato io, ed è questo l'errore, perché io sono qui.

Elisa non è capace di gestire delle amicizie in maniera normale, non lo è mai stata e lo ha ammesso. In questo momento in cui sta male si aggrappa con tutte le sue forze a quello che trova. Non lo hai fatto con cattiveria, non lo hai fatto con doppi fini (e qui ho qualche dubbio in più), voglio crederti. Ma se mi dici che questo è un modo normale per condurre un'amicizia...
                    Menomale che non le interessava ma era la tua ragazza a scrivere quei messaggi? ma quanti anni ha la tua ragazza per curiosità?

Commenta

• NDrake
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 231
                      • 15
                      • 20
                      • Send PM

I messaggi erano scritti da entrambi sullo stesso tono.

La mia ragazza ha 22 anni. E' molto matura per l'età che ha, anche se sull'aspetto delle relazioni con gli altri a volte mi fa pensare che di anni ne abbia 15. E' totalmente ingenua, fino al punto di farsi male.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                        I messaggi erano scritti da entrambi sullo stesso tono.

La mia ragazza ha 22 anni. E' molto matura per l'età che ha, anche se sull'aspetto delle relazioni con gli altri a volte mi fa pensare che di anni ne abbia 15. E' totalmente ingenua, fino al punto di farsi male.
                        cioè la tua ragazza gli diceva "ma quanto mi ami"?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Povera questa ragazza... Con due spasimanti che si scornano pubblicamente e mettono in piazza le sue fragilita'... ci manca la De Filippi e siamo a posto

Sembra che vi preoccupate tanto per lei in realta' amore fa rima con pudore...
                          sigpic

Commenta

• NDrake
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 231
                            • 15
                            • 20
                            • Send PM

Sì, ed anche se il tono è scherzoso fa male leggere certe cose.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Povera questa ragazza... Con due spasimanti che si scornano pubblicamente e mettono in piazza le sue fragilita'... ci manca la De Filippi e siamo a posto

Sembra che vi preoccupate tanto per lei in realta' amore fa rima con pudore...
                              sn daccordo cn quello che dici.

mi sembra sia diventata una barzelletta.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• NDrake
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 231
                                • 15
                                • 20
                                • Send PM

Maurox io ho semplicemente chiesto consigli perché non mi sono mai trovato in una situazione simile. Non ho messo in piazza le sue fragilità, ho semplicemente dato elementi per aiutarvi ad aiutarmi (scusate il pessimo gioco di parole)

Commenta

Working...
                                X