poi ti avvicini, le prendi il viso tra le mani e la baci
Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Liam, gli ho parlato due volte, sabato e domenica. E' un ragazzo in gamba, ma secondo me un po' paraculo. Sa che in questo momento Elisa sta bene anche (e forse, cosa che mi preoccupa, soprattutto) grazie a lui. In un certo senso la tiene in pugno. Ma lo conosco poco per dire che lo faccia con cattiveria. So per certo che parla male di me alle mie spalle, lo ha ammesso. Potrei parlargli ancora, ma a cosa servirebbe? Ne avrei le solite rassicurazioni che tra di loro non c'è nulla. E se anche ammettesse che tra di loro c'è qualcosa, potrebbe benissimo dire che Elisa sta guarendo anche grazie a lui, ed io non potrei dargli torto. Non mi sono sentito mai così debole come in questo momento: so che la salute mentale della mia ragazza dipende anche da come mi comporto. Sono combattuto tra l'Amore per la mia ragazza e l'Amore per me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioJPP, è successo, ma senza collirio. In questo momento i miei sentimenti sono totalmente ignorati.
ascolta. Non fare l'errore di isolarti. E nemmeno di starle troppo addosso ma assolutamente non piangerti addosso. Se lo vede è finita. Io so cosa stai passando. Non assecondare i tuoi istinti o è finita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta il vecchio. Fai così. Quando siete in casa inuna normale situazione, vai al cesso. Mettiti due gocce di collirio neglio occhi. Poi ti fermi a guardarla. Lei alla fine si accorgerà e con voce rotta dovrai dirle :"io ti amo"
una scena raccapricciante.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta. Non fare l'errore di isolarti. E nemmeno di starle troppo addosso ma assolutamente non piangerti addosso. Se lo vede è finita. Io so cosa stai passando. Non assecondare i tuoi istinti o è finitaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Non starle troppo addosso, mi piacerebbe. Il problema è che viviamo insieme. Per quanto cerchi di lasciarla in pace e di non pensare a lei, lei è davanti ai miei occhi tutte le sere e tutto il week-end (almeno mi fa la "gentilezza" di non vederlo durante i week-end, quando sono in casa). Ora sono a casa malato e lei è con Simone. E dire che le ho detto io di andare da lui, che non c'è problema. Tutto pur di farla star bene. Stanno vedendo un film, uno dei nostri film preferiti (Sogni di Kurosawa). E sapere che lei sta condividendo con un altro le emozioni che prima provavamo solo noi due mi rende geloso, terribilmente geloso, geloso come non sono mai stato.
Commenta
-
-
Amico questi scopano già da parecchio tempo, lascial adesso perchè più tempo passa e più poi ci starai male...ma lei vive a casa tua? Se è così ecco spiefgato perchè non ti lascia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Perché in realtà un altro dubbio che mi viene è: se in questo momento lei può darmi solo questo, dovrei dispiacermi perché non mi da più quello che mi dava prima? Se lei non potesse materialmente darmi altro in questo momento per lei difficile, come potrei chiederle di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioLiam, gli ho parlato due volte, sabato e domenica. E' un ragazzo in gamba, ma secondo me un po' paraculo. Sa che in questo momento Elisa sta bene anche (e forse, cosa che mi preoccupa, soprattutto) grazie a lui. In un certo senso la tiene in pugno. Ma lo conosco poco per dire che lo faccia con cattiveria. So per certo che parla male di me alle mie spalle, lo ha ammesso.
pero' anche tu, che diamine...
Questo le ha detto che la ama, parla male di te alle tue spalle e tu dici che non sai se lo fa con cattiveria? Almeno non consigliare alla tua ragazza di andare a casa sua, no?
Ok, la tua ragazza sta migliorando, ma fino a quando sara' libera di fare quello che vuole perche' tanto e' un po' depressa?
Tu fai quello che vuoi, ma secondo me tu cosi' non duri tanto..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Eh Conan, hai perfettamente ragione . E se la situazione fosse diversa credo che l'avrei già fatto (oppure no, non lo so visto che la situazione non è standard). Qui però ci va di mezzo il mio Amore che non è poco, ci va di mezzo la sua salute mentale, ci va di mezzo un rapporto che credo non potrò mai avere con nessun altra. Ed il dubbio è: e se tutto passasse quando
Commenta
-
-
Lo so ma ricorda una cosa: se una brava ragazza tradisce la priam volta poi lo farà sempre ....è come far cadere un tabù, una volta che le barriere cadono non è più tabù.....capiscimi è come quando si scopa la prima volta, c'è ansia, timore ma dopo diventa bello e lo si fa sempre....
Un consiglio è lasciarla poi vedi tu.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico questi scopano già da parecchio tempo, lascial adesso perchè più tempo passa e più poi ci starai male...ma lei vive a casa tua? Se è così ecco spiefgato perchè non ti lascia....
Conano tu sei degno del tuo nick !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta