Aiutatemi ho bisogno di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NDrake
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 231
    • 15
    • 20
    • Send PM

Ed hai ragione Wolverine, hai ragione. Ho sempre impostato il rapporto sulla massima indipendenza, però in questo caso devo ricredermi.

Commenta

• NDrake
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 231
      • 15
      • 20
      • Send PM

Stasera quando torna le parlerò, questo è certo. Il fatto è...cosa dovrei dirle secondo voi? Dovrei essere cattivo e farle troncare questo rapporto? E quando io sono a lavoro chi mi dice che non si vedono? La differenza principalmente è nel fatto che ora so quando si vedono e quando si sentono. Se lei volesse potrebbe farmi tutto di nascosto...

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

un amico? ma sei fuori!!! si vedono.... lei va a casa sua lui viene a casa tua quandoi non ci sei, si sentono tutto il giorno! i film non si possono vedere in tre? il terzo è un incomodo? ma siamo fuori problemi finche vuoi ma ci sta marciando un po troppo credo, puo trovarsi un'amica o no?!! sveglia amico all'amicizia tra uomo e donna io non ci credo ammeno che non 2 non siano brutti come la fame e non vi è possibilità che ci sia attrazione! se poi dice che lui gli ha detto di amarla stiamo apposto! la prima occasione ci prova! AMICO..............O TU O LUI! punto
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
          Ed hai ragione Wolverine, hai ragione. Ho sempre impostato il rapporto sulla massima indipendenza, però in questo caso devo ricredermi.
          anche io fondo un rapporto d coppia principalmente sù fiducia e indipendenza,ma quando tutto ciò rientra nei limiti della tollerabilità.

qui il limite è stato superato,ed ampiamente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

Stasera quando torna le parlerò, questo è certo. Il fatto è...cosa dovrei dirle secondo voi? Dovrei essere cattivo e farle troncare questo rapporto? E quando io sono a lavoro chi mi dice che non si vedono? La differenza principalmente è nel fatto che ora so quando si vedono e quando si sentono. Se lei volesse potrebbe farmi tutto di nascosto...
            Non serve essere cattivi.Ma deciso si!Devi fargli capire che non tolleri questa situazione perchè ti fa stare male!Non ha bisogno di un amico (che tanto amico non sembra)!Ha bisogno di te e di nessun altro!Certo niente di male se frequenta altre persone, ma a tutto c'è un limite!!!!

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Scusate il post strano, ma ho davvero bisogno di consigli e di sfogarmi.

La storia è questa. Sto da un anno e mezzo con una ragazza, e conviviamo da quasi un anno. Storia felicissima, siamo identici e stiamo benissimo insieme, sappiamo di comprenderci in fondo solo tra di noi, sappiamo di non poter stare con altre persone. Da dicembre la mia ragazza ha reiniziato ad avere attacchi di panico. Stava male tutti i giorni, tutto il giorno. Tra di noi le cose sono iniziate ad andare meno bene: praticamente ci siamo parlati il minimo indispensabile per un paio di mesi, ma io non ho mai smesso di amarla.

Da un mese e mezzo la mia ragazza segue una cura da una psicoterapeuta e la situazione è migliorata notevolmente. Un mese fa conosce un ragazzo...Preciso che lei si è trasferita da Milano a Monterotondo (Roma) lasciando tutti i suoi amici, e qui si è trovata sola. In pratica parla quasi tutto il giorno con lui sul messenger, e sta migliorando ancora di più (ormai direi che è quasi guarita), ma ovviamente la situazione inizia a starmi sulle palle. Domenica scorsa ho parlato con questo ragazzo e mi ha spiegato che Elisa (la mia ragazza) si trova molto bene con lui, ma che per entrambi c'è solo una forte amicizia. Lo stesso giorno ho litigato con la mia ragazza e le ho fatto capire di sentirmi trascurato. Lei mi ha spiegato che non devo temere nulla, che lei mi è fedele e non farebbe mai nulla di male, anche se non nega di provare una forte amicizia per lui.

Da domenica le cose tra me ed Elisa vanno molto meglio, ma lei continua a frequentare Simone. Continuano a vedersi spesso (a casa di lui ed a casa nostra quando io non ci sono) e si sentono via messenger tutti i giorni per ore. Ora ad esempio è da lui a vedere un film....

Inoltre un paio di giorni fa Simone le ha detto che crede di amarla. Ed è inutile che lei mi dica che mi devo fidare, perché lo sappiamo tutti che in certe cose la componente irrazionale è fortissima. Oggi ad esempio è da quando è uscita che ho davanti agli occhi la scena di loro due che si baciano. Ed è inutile che lei mi dica che questo non potrà mai succedere, io so che succederà prima o poi. Conosco la mia ragazza e so che è ingenua ed espansiva, forse troppo espansiva.

Io non so che fare. Da quando c'è lui Elisa è migliorata tantissimo ed io non vorrei che facendole troncare questo rapporto lei avesse una ricaduta. Sono innamorato e quello che voglio è che lei stia bene prima di tutto. Però ora ci sto male io...

Non voglio nemmeno lasciarla, perché la amo ed anche se ora sto male so che lasciandola lei ci starebbe malissimo (almeno così mi dice). Che devo fare????????? Dovrei forse lasciare le cose come sono? devo parlare con la mia ragazza? che devo fareeeeeeeeeeeeee????

Vi prego ho bisogno di consigli seri.
              Grazie per avermi fatto sfogare

Ciao
              Mi dispiace davvero, non e' una situazione nella quale vorrei trovarmi.

Pero' scusa se te lo dico, ma la tua ragazza mi sembra un tantino egoista.
              Se lei non capisce che tu stai male allora ci sono da riconsiderare molte cose.

Io di solito sono abbastanza drastico in queste situazioni (senza scenate, pero'), ma non me la sento di darti consigli perche' come stanno veramente le cose lo sai solo tu.
              B & B with a little weed

Commenta

• Giangi
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 1440
                • 28
                • 4
                • pianeta veleno!
                • Send PM

E be si adesso lo sai! cosi almeno non gli rompi i coglioni quando stanno insieme e non può avere sorprese! mi dispiace parlare cosi ma caro qua ci vuole polso e riprendi la situazione! e subito anche!
                Quanto le bona!!!!

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                  Non serve essere cattivi.Ma deciso si!Devi fargli capire che non tolleri questa situazione perchè ti fa stare male!Non ha bisogno di un amico (che tanto amico non sembra)!Ha bisogno di te e di nessun altro!Certo niente di male se frequenta altre persone, ma a tutto c'è un limite!!!!
                  ma nn è che nn ha bisogno d un amico.. ha anche bisogno degli amici,ha bisogno d coltivare i suoi interessi cm giusto che sia,ma nn è questo il modo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Giangi
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 1440
                    • 28
                    • 4
                    • pianeta veleno!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    ma nn è che nn ha bisogno d un amico.. ha anche bisogno degli amici,ha bisogno d coltivare i suoi interessi cm giusto che sia,ma nn è questo il modo.
                    quoto in pieno
                    Quanto le bona!!!!

Commenta

• NDrake
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 231
                      • 15
                      • 20
                      • Send PM

Liam, è vero, la mia ragazza è molto egoista in questa situazione, ma mettiti nei suoi panni. Stare male tutti i giorni per mesi (e quando dico stare male, intendo dover passare a letto 2/3 della giornata e non poter fare nulla di quello che ti piace fare) e poi ricominciare a vivere. Chi sono io per poterle negare questo? Forse anche io sarei egoista nella sua situazione

Commenta

• blade730
                        Bodyweb Member

• Feb 2005
                        • 918
                        • 10
                        • 3
                        • Silent Hill
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        Infatti è quello che ho detto

E' giusto che frequenti anche i suoi amici...ma senza supeare certi limiti

Commenta

• NDrake
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 231
                          • 15
                          • 20
                          • Send PM

Wolverine secondo te quale sarebbe il modo? Come dovrei consigliarle di comportarsi in una situazione del genere? Troncare del tutto il rapporto con lui? Allentarlo? Boh...

Commenta

• blade730
                            Bodyweb Member

• Feb 2005
                            • 918
                            • 10
                            • 3
                            • Silent Hill
                            • Send PM

Si in effetti non si capisce molto bene quello che ho scritto!
                            Chiedo scusa!Volevo dire che questo non si sta comportando da amico, lo dimostra il fatto che ha dichiarato di amarla...

Commenta

• Giangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 1440
                              • 28
                              • 4
                              • pianeta veleno!
                              • Send PM

Liam, è vero, la mia ragazza è molto egoista in questa situazione, ma mettiti nei suoi panni. Stare male tutti i giorni per mesi (e quando dico stare male, intendo dover passare a letto 2/3 della giornata e non poter fare nulla di quello che ti piace fare) e poi ricominciare a vivere. Chi sono io per poterle negare questo? Forse anche io sarei egoista nella sua situazione
                              per carità non si possono negare le cose, ma stai parlando che si sentono per ore al giorno e si vedono anche, e oltre tutto lui si è anche dichiarato!
                              Quanto le bona!!!!

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

No, ti capisco, infatti ti ho detto che non saprei cosa consigliarti, dato che come stanno veramente le cose lo sai solo tu.

Certo che lei e' fortunata ad avere di fianco uno che si comporta come fai tu, non capita spesso nella vita.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X