Dichiarato è una parola grossa, diciamo che ha ammesso la possibilità di essersi innamorato. Questo però è quello che mi dice la mia ragazza. Non sono sicuro che non ci sia dell'altro che invece mi è taciuto.
Aiutatemi ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioWolverine secondo te quale sarebbe il modo? Come dovrei consigliarle di comportarsi in una situazione del genere? Troncare del tutto il rapporto con lui? Allentarlo? Boh...
poi ovvio,agirai di conseguenza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioDichiarato è una parola grossa, diciamo che ha ammesso la possibilità di essersi innamorato. Questo però è quello che mi dice la mia ragazza. Non sono sicuro che non ci sia dell'altro che invece mi è taciuto.
ok! la possibilà! ma sta di fatto che è cmq attratto da lei! e da uomo penso che se una ti piace e provi attrazione e ti trovi dasolo con lei prima o dopo ci provi o no *****??!! non credo che questo sia uno stinco di santo!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiook! la possibilà! ma sta di fatto che è cmq attratto da lei! e da uomo penso che se una ti piace e provi attrazione e ti trovi dasolo con lei prima o dopo ci provi o no *****??!! non credo che questo sia uno stinco di santo!
Commenta
-
-
L'ho conosciuto e non credo sia uno stinco di santo, mi sembra molto paraculo (anche se per non ferire la mia ragazza le ho detto che mi ispira fiducia...). Ora vorrei davvero entrare nel cervello della mia ragazza per capire cosa pensa. Se non fosse così difficile per le persone essere sincere al 100% queste situazioni non esisterebbero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioL'ho conosciuto e non credo sia uno stinco di santo, mi sembra molto paraculo (anche se per non ferire la mia ragazza le ho detto che mi ispira fiducia...). Ora vorrei davvero entrare nel cervello della mia ragazza per capire cosa pensa. Se non fosse così difficile per le persone essere sincere al 100% queste situazioni non esisterebbero...Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioL'ho conosciuto e non credo sia uno stinco di santo, mi sembra molto paraculo (anche se per non ferire la mia ragazza le ho detto che mi ispira fiducia...). Ora vorrei davvero entrare nel cervello della mia ragazza per capire cosa pensa. Se non fosse così difficile per le persone essere sincere al 100% queste situazioni non esisterebbero...
praticamente impossibile.
amico,t dico una cosa..
una donna può anche lasciarti dalla sera alla mattina senza un motivo valido,e stanne certo che tutto ciò avviene nella loro più totale coerenza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioentrare nel cervello d una donna?
praticamente impossibile.
amico,t dico una cosa..
una donna può anche lasciarti dalla sera alla mattina senza un motivo valido,e stanne certo che tutto ciò avviene nella loro più totale coerenza.
Commenta
-
-
Già ma questo non mi consola
E' ovvio che stasera le parlerò, per l'ennesima volta, cercando di farle capire senza ferirla che la situazione per me è diventata pesante. Ma sono sicuro che saprà rigirare la frittata a suo favore (senza cattiveria, non è il tipo) ed io mi sentirò di merda perché in realtà è nel suo star bene che sto bene anche io.
Commenta
-
-
Forse io proverei a farla uscire di piu', spingere perche' veda altra gente (iscriverla in palestra o qualcosa del genere). Magari se conosce altre persone non sentira' il bisogno di chattare tutto il giorno o vedere sempre il tipo.
Sono comunque cose buttate li', bisognerebbe trovarsi di persona nella tua situazione per capireB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta