Aiutatemi ho bisogno di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NDrake
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 231
    • 15
    • 20
    • Send PM

*le dirò di ritornare da dove è venuta. Forse non si era capita la frase, il cognac non aiuta ad esser chiari

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
      già...ma appena torna le dirò di tornarci...
      allora starà facendo il "giro largo" con Simo...

Commenta

• NDrake
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 231
        • 15
        • 20
        • Send PM

eh ma porca ***** sei stronzo forte eh?

Commenta

• NDrake
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 231
          • 15
          • 20
          • Send PM

tra l'altro il cognac mi permette di avere una vena sul braccio da paura, lo consiglio in pre-gara...

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

ndrake ho letto tutto sappi che ti stimo e che ti stai comportando nonostante tutto da uomo(pochi avrebbero fatto i ragionameti che stai facendo tu), anche se forse da uomo troppo innamorato pensa anche a te stesso

Commenta

• NDrake
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 231
              • 15
              • 20
              • Send PM

grazie ikuape. è tornata ora, ci parlo. Vi farò sapere

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                ndrake ho letto tutto sappi che ti stimo e che ti stai comportando nonostante tutto da uomo(pochi avrebbero fatto i ragionameti che stai facendo tu), anche se forse da uomo troppo innamorato pensa anche a te stesso

è quello che gli stò a dire anch'io e mi dà dello stronzo...mah...contento lui!!

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

tra l'altro il cognac mi permette di avere una vena sul braccio da paura, lo consiglio in pre-gara...
                  bere non ti servirà a niente lascia perdere, esci con qualche tuo amico distraiti !

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

grazie ikuape. è tornata ora, ci parlo. Vi farò sapere
                    auguri vivissimi...e sii deciso e con le palle...

ultimo consiglio: sottolinea quanto tu le sia stato vicino in questi mesi/anni, e sottolinea che di te si può sempre fidarti mentre del Simo può darsi che costui possa approfittare dei suoi problemi...

se si sentirà disposta portala a far l'amore, altrimenti l'hai già persa...

ok?

Commenta

• Centu
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 484
                      • 14
                      • 2
                      • Send PM

Ciao Ndrake!
                      Hmmm dunque dall'esterno la situazione è molto difficile da interpretare!!
                      Innanzi tutto bisognerebbe capire perchè gli attacchi di panico le sono tornati...sta forse vivendo di nuovo qlk episodio sgradevole che la fanno ricorrere a qst espediente per proteggersi!?
                      Per capire se la vostra relazione è in pericolo analizza la vostra vita dal lato sessuale...qnd manca il sesso c'è un segnale molto forte di allarme, qlk si sta ( o si è già) incrinando.
                      ...probabilmete lei si rivolge a qst tipo xkè trova in lui qlk, questo qualcosa forse tu non hai saputo farglelo avere, cerca di capire in cosa hai mancato e vedi se riesci a rimediare a migliorarti!Siete una coppia cacchio dovete contare l'uno sull'altro!
                      Potrebbe essere che lei cerchi proprio dei contatti esterni perchè non avendo amicizie si sente isolata, ma se così fosse non dovrebbe avere propblemi a mettere in luce i discorsi che fa lui in tua assenza...parlale chiaramente, sinceramente e con le "tue" modalità!!...bada che qnd ti risponde ti guardi negli occhi e leggi dentro di lei, non ascoltare solo con le orecchie!!!
                      ..dici che non vuoi prenderla di petto perchè temi che lei possa ricadere negli attacchi, ma così è come dire :"non tolgo il ciuccio al bimbo perchè se no si rimette a piangere"....il gioco dei sensi di colpa è una rete molto complessa, non fartici impligliare!!

Commenta

• fredpraz
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 884
                        • 151
                        • 79
                        • Send PM

Cn te ha gli attacchi di panico mentre cn Simone no.....Cn te nn guarda + film mentre cn Simone li guarda..........Stà tt il giorno su messenger a chattare cn lui............. + chiaro di così........A mio parere stà aspettando l'occasione migliore x piantarti......
                        sigpic

Commenta

• silvia40
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 48
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

leggo ultimo messaggio 19.47 oggi, se ho capito bene tutto questo sta accadendo ora, azz se mi dispiace, cmq devo quotare conan e senna94(anche se un pò rudi) da donna posso dire che se si passa tutto sto tempo con un uomo nn c è solo amicizia. Vedere come l amore ci fa mettere i prosciutti sugli okki è doloroso ma lo capisco benissimo. Unica cosa che puoi provare caro ndrake è riconquistarla. Inutile far il maschio con le palle, serve a poco, anzi indispettisce, arriva facilmente la scena madre con lacrime del tipo Come ti permetti?? Per chi mi hai presa??' Non mi meriti.
                          Cerca altri interessi inizia ad uscire, se ti ama si renderà conto pian piano che per simone era solo un infatuazione. Poi deciderai tu, se la vuoi ancora o no.
                          Ti auguro che vado tutto come il tuo cuore desidera. ciao

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

ci credo..

è un vasodilatatore.

spero x lui che tutto si risolva in un modo o nell'altro e sè le cose stanno cm penso (purtroppo) mi aspetto da lei un minimo d coerenza e sincerità.

l'amore molto spesso è una brutta bestia,rende fin troppo irrazionali.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• evilsocket
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

a questo punto

Salve a tutti, ciao a te Saverio .
                              Sono Simone, il diretto interessato di tutta questa faccenda .
                              Premetto che sono entrato in questo forum solo xkè NDrake (Saverio) non ha voluto parlarmi dopo la mia telefonata di poco fa .

Allora ... non ho mai detto di essere innamorato della sua ragazza, ho semplicemente ho detto che sono spaventato dai miei sentimenti xkè non mi è mai capitato di affezionarmi a qualcuno (lei) in così poco tempo ... fortunatamente IO sono e agisco da Uomo, se fossi stato sicuro di amarla l'avrei subito lasciata stare x non mettermi tra lei ed il suo ragazzo .
                              Liberi di crederci o meno, ma tra me e lei non c'è mai stato niente, al massimo oggi ci siamo presi a cuscinate mentre vedevamo il famoso film
                              Mi dispiace molto, ma quando una persona +tosto che venire da me, anche con una mazza in mano preferisce ubriacarsi dare addosso alla ragazza e fidarsi di un forum che, con tutto il rispetto x voi altri, è composto da persone che non conosce beh, vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va in lui .

Saverio, sono pronto in qualsiasi momento, anche di notte se vuoi, a parlare con te ed a chiarire una volta x tutte sta storia .
                              Puoi incazzarti quanto vuoi se questo ti fa stare bene, ma resta il fatto che non c'è niente se non una grande amicizia tra me e la tua ragazza .
                              Ora la scelta sta a te .

Commenta

• silvia40
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 48
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da evilsocket Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti, ciao a te Saverio .
                                Sono Simone, il diretto interessato di tutta questa faccenda .
                                Premetto che sono entrato in questo forum solo xkè NDrake (Saverio) non ha voluto parlarmi dopo la mia telefonata di poco fa .

Allora ... non ho mai detto di essere innamorato della sua ragazza, ho semplicemente ho detto che sono spaventato dai miei sentimenti xkè non mi è mai capitato di affezionarmi a qualcuno (lei) in così poco tempo ... fortunatamente IO sono e agisco da Uomo, se fossi stato sicuro di amarla l'avrei subito lasciata stare x non mettermi tra lei ed il suo ragazzo .
                                Liberi di crederci o meno, ma tra me e lei non c'è mai stato niente, al massimo oggi ci siamo presi a cuscinate mentre vedevamo il famoso film
                                Mi dispiace molto, ma quando una persona +tosto che venire da me, anche con una mazza in mano preferisce ubriacarsi dare addosso alla ragazza e fidarsi di un forum che, con tutto il rispetto x voi altri, è composto da persone che non conosce beh, vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va in lui .

Saverio, sono pronto in qualsiasi momento, anche di notte se vuoi, a parlare con te ed a chiarire una volta x tutte sta storia .
                                Puoi incazzarti quanto vuoi se questo ti fa stare bene, ma resta il fatto che non c'è niente se non una grande amicizia tra me e la tua ragazza .
                                Ora la scelta sta a te .
                                scusa se mi intrometto, ma visto che anch io sono intervenuta mi sento parte in causa. Saverio è un uomo innamorato che teme di perdere la sua donna, ti sei messo nei suoi panni?? Un amico serve a risolvere i problemi non a crearli,
                                non è attaccandolo che risolvi sta cosa. Il tuo intervento qui ti fa onore ma
                                ricorda che essere Uomini significa aver il coraggio di sacrificarsi per chi si vuol bene. ciao

Commenta

Working...
                                X