Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
The Alex e la Thailandia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioEvidentemente mi sono spiegato male.
Intendevo dire che non vedo perchè non possa lasciare tutto e trasferirmi con la mia famiglia
Cosi' la vedo un po' più difficile..
In caso di fallimento se lo fai da solo sono affari tuoi, se sai che ci possono andare di mezzo in qualche modo altre persone, la tua famiglia in quasto caso, ti vengono più scrupoli..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah qui il discorso è diverso perchè le tue aspirazioni dovrebbero necessariamente coincidere con quelle di altre (tre, giusto?) persone. Insomma dovresti realizzare il tuo sogno e sperare che sia anche il loro.
in Italia non si vive male,ma ci sono troppe cose nel "sociale" che non sopporto e sono convinto che, anche per il futuro dei miei figli, sia meglio cambiare.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCosi' la vedo un po' più difficile..
In caso di fallimento se lo fai da solo sono affari tuoi, se sai che ci possono andare di mezzo in qualche modo altre persone, la tua famiglia in quasto caso, ti vengono più scrupoli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah qui il discorso è diverso perchè le tue aspirazioni dovrebbero necessariamente coincidere con quelle di altre (tre, giusto?) persone. Insomma dovresti realizzare il tuo sogno e sperare che sia anche il loro.
E qui entra in gioco il fattore delle priorità della vita, poichè la scelta in questo caso verrà dettata dal NOI e non solo più dall'IO.Last edited by gbpackers; 27-03-2007, 23:25:14.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl mio discorso, in realtà, è molto semplice:
in Italia non si vive male,ma ci sono troppe cose nel "sociale" che non sopporto e sono convinto che, anche per il futuro dei miei figli, sia meglio cambiare.
Come darti torto? Il paese è avvolto in un immobilismo asfittico da ultimi giorni dell'Impero romano, le prospettive, lavorative in primis, per le nuove generazioni, quale quella dei tuoi figli, sono imperscrutabili. Al problema mio, forse egoistico, di una nuova vita e di una mia realizzazione, nel tuo caso si aggiunge l'ansia per i tuoi cari.
Problema su problemaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Se mi trovaste un paese dove:
1) con un reddito medio/alto di qui si possa vivere più che bene
2) ci siano buone strutture sanitarie
3) clima decente, please
4) criminalità bassa o anche meno
il passaporto è qui nel cassetto a destrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe mi trovaste un paese dove:
3) clima decente, please
il passaporto è qui nel cassetto a destra
ps: fai un fischio se lo trovisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe mi trovaste un paese dove:
3) clima decente, please
il passaporto è qui nel cassetto a destra
Io ho sentito parlare benissimo, da amici che ci vivono, del Canada.
Ma credo che rispetto alla terra dei canguri là il costo della vita sia più alto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl mio discorso, in realtà, è molto semplice:
in Italia non si vive male,ma ci sono troppe cose nel "sociale" che non sopporto e sono convinto che, anche per il futuro dei miei figli, sia meglio cambiare.
Per riprendere un discorso fatto prima, credo che la maggioranza degli italiani, compreso me, se abitassi ancora in Italia, subiscono la situazione in cui si trovano, piuttosto che affrontarla con coraggio. Anche perchè non ci sarebbe poco da fare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAndorra?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMontecarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggionon risponde al primo dei requisiti richiesti
Vediamo....
Mi sa che tutti insieme è difficileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta