If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh bro, ecco qua la risposta alla mia mail... ehehh un pizzico di invidia c'è
Piccola domanda: vagando in giro per il mondo, non ti è mai mancato qualcuno o qualcosa che ti ha fatto pensare anche per un secondo di fermarti e di stabilirti?
Beh,per rispondere ad alcune delle domande inziali,devo ammettere prima di tutto che non e' stato facile per niente e ancora oggi non lo e' sotto alcuni aspetti.
Ovviamente mi sono dovuto lasciare alle spalle famiglia,amici,posti,voci...tutto quello che avevo sempre considerato "Mio".
Mollare tutto non e' stato difficile..all'inizio hai la spinta emotiva della nuova avventura che ti evita qualsiasi pensiero negativo ma quando questa nel giro di pochi mesi si esaurisce ecco che subentrano nostalgia e malinconia.
E' in quel momento che servono i coglioni veramente...partire non e' difficile e per non tornare indietro che servono la palle.
Senza contare le tante rotture burocratiche che si hanno,il fatto di dover abbandonare la propria lingua,essere consapevole di essere solo nel vero senso della parola,di poter contare in caso di bisogno solo su te stesso..Niente mamma,papa' o amici...se hai un problema te lo risolvi tu.
beh alla fine i casi sono due scoppi e torni indietro o davvero cacci palle che nemmeno credevi di avere.
to be continued....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Beh bro, ecco qua la risposta alla mia mail... ehehh un pizzico di invidia c'è
Piccola domanda: vagando in giro per il mondo, non ti è mai mancato qualcuno o qualcosa che ti ha fatto pensare anche per un secondo di fermarti e di stabilirti?
Credo che se fosse avvenuto,lo avrei fatto...Alla fine,mi sono goduto e mi godo quello che ho proprio perche' ho la consapevolezza che non sia uno status quo.
mamma mia che hai creato...non voglio pensare alle possibili repliche
cmq no Ste'....almeno non nel senso pieno della parola amicizia
certo che il brutto e proprio quello,ziocan e te lo dice una delle persone piu asociali e tuttosommato solitarie del pianeta
cioe va bene stare per i cazzi propri... ma per scelta, se ci sono solo beduini e mignotte alla fine lo stare per i cazzi propri inizia a non diventare proprio una scelta
e quello che un po mi inculerebbe per queste cose, la mancanza di qualcuno con cui sparlare dell'italia
certo che il brutto e proprio quello,ziocan e te lo dice una delle persone piu asociali e tuttosommato solitarie del pianeta
cioe va bene stare per i cazzi propri... ma per scelta, se ci sono solo beduini e mignotte alla fine lo stare per i cazzi propri inizia a non diventare proprio una scelta
e quello che un po mi inculerebbe per queste cose, la mancanza di qualcuno con cui sparlare dell'italia
piuttosto ma a quanto sta la benzina in thay???
amico,tieni presente che io sono asociale,scontroso ed estremamente selettivo.Se ti "accontenti",persone con cui instaurare rapporti se ne trovano ma visto lo spessore,preferisco starmene per i cazzi miei
meno di 50 cent per litro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta