Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
The Alex e la Thailandia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBlade,il problema non e' come lo veda io ma l'investimento richiesto che inizia ad essere importante e almeno in zone come Roppongi,Shibuya,Shinjuku etc,diciamo pure proibitivo.
Probabilmente se avessi la possibilita' di fare un'investimento simile,lo farei...considerando che 30/40 € per un piatto di pasta te li danno tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta.. prima di stupirmi vorrei capire quant'è il costo della vita rispetto all'italia...
DI controparte amiche che lavoravano come ballerine nei vari clubs,si portavano a casa intorno ai 3000 us al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggioti mando una mail alex.Devo parlarti di alcune cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDI controparte amiche che lavoravano come ballerine nei vari clubs,si portavano a casa intorno ai 3000 us al giorno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllucinante
Oggi le cifre sono molto piu' basse per colpa dell'esercito di ragazze dell'est europeo che ha rotto completamente il mercato.Last edited by THE ALEX; 28-03-2007, 11:24:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta.. prima di stupirmi vorrei capire quant'è il costo della vita rispetto all'italia...
infatti la cosa che mi stupisce non è tanto il potere d'acquisto, ma piuttosto quanto sia potente l'economia giapponese se è in grado di produrre cotanta ricchezza
senza tanti giri di parole, 15 volte la nostra economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai ragione
infatti la cosa che mi stupisce non è tanto il potere d'acquisto, ma piuttosto quanto sia potente l'economia giapponese se è in grado di produrre cotanta ricchezza
senza tanti giri di parole, 15 volte la nostra economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomerdaccia sei tornato
good 2 c u again
Ne parliamo in privato,spero che la tua scelta non sia solo motivata da questioni sentimentali
Accendi Msn ogni tantoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAccendi Msn ogni tanto
si fanno brutti incontri li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAccendi Msn ogni tanto
OGNI TANTO I NOSTRI AEREI ATTERRANO LI' DOVE 6 TU A TAS!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOGNI TANTO I NOSTRI AEREI ATTERRANO LI' DOVE 6 TU A TAS!!
Aerei civili o militari?
Cmq l'aeroporto di tashkent e' il piu importante dell'asia centrale ex sovietica (forse e' piu grosso quello kazako di alma-ata ma quello di tas e' piu strategico)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi fanno brutti incontri li
Opzione : "blocca utente"
opzione : invisibile"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose leggi cosa ho scritto prima,vedrai che c'ho anche provato ad insegnare l'italiano ma davvero non sapevo da dove iniziare...cmq possibilita' ce ne sono a migliaia.Se vuoi lavorare nel campo palestre,ti consiglio di provare come PT..metti un annuncio sul Tokyo classified e vedi quante chiamate ricevi,prova anche a mettere annunci nelle bacheche delle Tipness(ce n'e' una in roppongi ed altre in ogni area di tokyo).
Per quel contatto che ti dicevo,in settimana mi arriva il container con le mie cose dall'italia,quindi posso recuperare indirizzo e numero di telefono e te lo passo con piacere
fammi uno squillo quando il container fa il tragitto opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe tieni presente che come noi,sono usciti sconfitti da una guerra.
E provati molto più duramente di noi. Solo che l'onore non l'hnno mai perso; si sono rimboccati le maniche, anzichè girare per mezzo mondo col in cappello in mano.
E il risultato oggi si vede.
Alex della terra dei canguri che mi sai dire?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta