The Alex e la Thailandia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blade730
    Bodyweb Member

• Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Canide,perche' pensi che mi sia trasferito??
    Non posso assolutamente dire di aver vissuto male in Italia,anzi...ma quel "sociale" che metti tra virgolette,implica una serie infinita di problemi.Specialmente in posti come i nostri...

1)con un investimento medio(intorno ai 200) mi sono garantito una rendita di 4000 mensili,solo perche' non voglio lavorare..Avrei potuto tirarne fuori molti di piu' dedicandomi ai turisti.Tieni presente che una cifra simile,ti consentirebbe un discreto tenore di vita in Europa..qui te lo lascio immaginare.
    2)strutture sanitari eccellenti e private con costi ridottissimi rispetto ai parametri europei.
    3)...inutile parlarne
    4)se caghi fuori dalla tazza qui sei finito e oltretutto e' un'isola,quindi ti acchiappano al primo minuto di gioco.
    Grande Alex!Devo farti i miei complimenti più sinceri!Ti sei mosso davvero bene!Sei una persona in gamba!
    Anche io sto facendo i miei passi.Sono 6 mesi che studio il Jappo e grazie alla rete ho conosciuto un po di persone a Tokyo che potrebbero darmi una mano!Ho già un mezzo contatto per lavorare in una palestra a Roppongi.Speriamo bene...Pensavo di buttarmi nell'insegnamento dell'italiano visto che là è molto richiesto.Vedremo...Intanto tra 3 settimane riparto per Tokyo a tastare un po il terreno!A proposito, quel tipo di cui mi dicevi che aiuta volentieri i Gaijiin??Ti mando una mail?

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      cambia che in altri posti "capitalistici" magari il capitalismo c'e veramente, non come nel pseudoaccattonismo italiano

questo e' ancora un altro discorso...Il posto capitalistico potrebbe anche starmi bene ma deve essere un posto come il giappone,dove mi spacco il culo a lavorare ma a fine mese mi porto a casa uno stipendio medio di 15000 euro con cui godermi i benefici(effimeri o meno non mi interessa)del capitalismo.
      Fare la corsa del ciuccio per arrivare a 1000 euro al mese e passare la vita a comprare cose con i soldi che guadagnero' in futuro,lo trovo deprimente.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
        Grande Alex!Devo farti i miei complimenti più sinceri!Ti sei mosso davvero bene!Sei una persona in gamba!
        Anche io sto facendo i miei passi.Sono 6 mesi che studio il Jappo e grazie alla rete ho conosciuto un po di persone a Tokyo che potrebbero darmi una mano!Ho già un mezzo contatto per lavorare in una palestra a Roppongi.Speriamo bene...Pensavo di buttarmi nell'insegnamento dell'italiano visto che là è molto richiesto.Vedremo...Intanto tra 3 settimane riparto per Tokyo a tastare un po il terreno!A proposito, quel tipo di cui mi dicevi che aiuta volentieri i Gaijiin??Ti mando una mail?

se leggi cosa ho scritto prima,vedrai che c'ho anche provato ad insegnare l'italiano ma davvero non sapevo da dove iniziare...cmq possibilita' ce ne sono a migliaia.Se vuoi lavorare nel campo palestre,ti consiglio di provare come PT..metti un annuncio sul Tokyo classified e vedi quante chiamate ricevi,prova anche a mettere annunci nelle bacheche delle Tipness(ce n'e' una in roppongi ed altre in ogni area di tokyo).

Per quel contatto che ti dicevo,in settimana mi arriva il container con le mie cose dall'italia,quindi posso recuperare indirizzo e numero di telefono e te lo passo con piacere

PRESENTI

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

bro non sai quanto mi faccia piacere questa tua discussione.

Anche io fra qualche mese farò il grande salto....in un posto differente, senza clima tropicale, ma un mondo che mi ha cmq affascinato (per tantissime ragioni).
          Sono pronto? Son capace? Tornerò indietro con la coda fra le gambe? Non lo so, e a volte pensarci troppo e' autodistruttivo, in quanto la mente umana e' capace di trovare aspetti negativi in stile matrioska.

E allora mando a fanculo i miei pensieri e come diceva qualcuno caro a noi "memento audere semper"

Dammi un calcio in culo bro
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

se leggi cosa ho scritto prima,vedrai che c'ho anche provato ad insegnare l'italiano ma davvero non sapevo da dove iniziare...cmq possibilita' ce ne sono a migliaia.Se vuoi lavorare nel campo palestre,ti consiglio di provare come PT..metti un annuncio sul Tokyo classified e vedi quante chiamate ricevi,prova anche a mettere annunci nelle bacheche delle Tipness(ce n'e' una in roppongi ed altre in ogni area di tokyo).

Per quel contatto che ti dicevo,in settimana mi arriva il container con le mie cose dall'italia,quindi posso recuperare indirizzo e numero di telefono e te lo passo con piacere
            Grazie amico
            Come ti ho già detto, se tutto va per il meglio,ti aspetto a Tokyo.Sarai mio ospite

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma deve essere un posto come il giappone,dove mi spacco il culo a lavorare ma a fine mese mi porto a casa uno stipendio medio di 15000 euro con cui godermi i benefici
              cosaaaa???

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                cosaaaa???

spa'...lascio rispondere Blade che e' meglio.Non voglio essere l'unico a dire cose diverse dalla vostra realta' altrimenti passo per cazzaro

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  bro non sai quanto mi faccia piacere questa tua discussione.

Anche io fra qualche mese farò il grande salto....in un posto differente, senza clima tropicale, ma un mondo che mi ha cmq affascinato (per tantissime ragioni).
                  Sono pronto? Son capace? Tornerò indietro con la coda fra le gambe? Non lo so, e a volte pensarci troppo e' autodistruttivo, in quanto la mente umana e' capace di trovare aspetti negativi in stile matrioska.

E allora mando a fanculo i miei pensieri e come diceva qualcuno caro a noi "memento audere semper"

Dammi un calcio in culo bro
                  merdaccia sei tornato

good 2 c u again

Ne parliamo in privato,spero che la tua scelta non sia solo motivata da questioni sentimentali

PRESENTI

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

spa'...lascio rispondere Blade che e' meglio.Non voglio essere l'unico a dire cose diverse dalla vostra realta' altrimenti passo per cazzaro
                    no figurati, non passi per cazzaro
                    sono solo rimasto stupito dal fatto che uno stipendio MEDIO là sia 15 volte superiore a quello in Italia
                    che paese di merda

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Grazie amico
                      Come ti ho già detto, se tutto va per il meglio,ti aspetto a Tokyo.Sarai mio ospite
                      ci vengo di corsa....c'e' un sushi restaurant in roppongi che me lo sogno la notte...oltre al gaspanic e altri localini simpatici

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

no figurati, non passi per cazzaro
                        sono solo rimasto stupito dal fatto che uno stipendio MEDIO là sia 15 volte superiore a quello in Italia
                        che paese di merda
                        senti...io non posso guardare i tuoi avatar e prenderti seriamente in considerazione..Ci provo ma non ci riesco

PRESENTI

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

senti...io non posso guardare i tuoi avatar e prenderti seriamente in considerazione..Ci provo ma non ci riesco

in tuo onore ne ho appena messo uno serio

Commenta

• blade730
                            Bodyweb Member

• Feb 2005
                            • 918
                            • 10
                            • 3
                            • Silent Hill
                            • Send PM

ci vengo di corsa....c'e' un sushi restaurant in roppongi che me lo sogno la notte...oltre al gaspanic e altri localini simpatici

Spettacolare il Gas Panic!Come lo vedi tu investimento di tipo culinario a Tokyo?Del tipo ristorantino tipico italiano che serva solo pasta e pizza??Devo capire come funzionano burocraticamente le cose lì...

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

in tuo onore ne ho appena messo uno serio
                              adesso possiamo parlare

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Spettacolare il Gas Panic!Come lo vedi tu investimento di tipo culinario a Tokyo?Del tipo ristorantino tipico italiano che serva solo pasta e pizza??Devo capire come funzionano burocraticamente le cose lì...

Blade,il problema non e' come lo veda io ma l'investimento richiesto che inizia ad essere importante e almeno in zone come Roppongi,Shibuya,Shinjuku etc,diciamo pure proibitivo.
                                Probabilmente se avessi la possibilita' di fare un'investimento simile,lo farei...considerando che 30/40 € per un piatto di pasta te li danno tranquillamente

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X