Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    con le leggi di depenalizzazione dei reati fiscali per esempio e le altre leggi personali
    Ok ti do ragione ma commentami la situazione che ho descritto nel mio post e rispondi alla mia domanda sulla mancanza di democrazia durante berlusconi.
    E' facile trovare le cose sbagliate in entrambe le politiche di destra e di sinistra.
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Lo stato deve sapere....altro che storie!
      Lo stato deve essere mio amico...mica un nemico da temere....certo se una ha la coscienza non perfettamente pulita.....
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Lo stato deve sapere....altro che storie!
        Lo stato deve essere mio amico...mica un nemico da temere....certo se una ha la coscienza non perfettamente pulita.....
        Ok va bene. Continui però a non rispondere alla mia domanda.
        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Ok ti do ragione ma commentami la situazione che ho descritto nel mio post e rispondi alla mia domanda sulla mancanza di democrazia durante berlusconi.
          E' facile trovare le cose sbagliate in entrambe le politiche di destra e di sinistra.
          la mancanza di democrazia è appunto derivata dallo stravolgimento delle leggi e da quello che ha fatto a giornalisti e personaggi dello spettacolo che non gli andavano a genio.
          ti sembra poco?

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Ok va bene. Continui però a non rispondere alla mia domanda.
            ti rispondo io...l'attuale governo è un governo dove la minoranza (di destra) non ha potere è la solo x rappresentanza...la maggioranza ha presidente della repubblica, senato, camera è normale che non ci può essere opposizione...almeno al tempo del berlusca un po di democrazia c'era...

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Vedi la democrazia non è solo tutelare le libertà di tutti ma anche fare in modo che nessuno possa avvantaggiarsi di pubbliche posizioni per scopi ed interessi personali e non sempre limpidi.
              Quanto alla democrazia io ora come ora non la vedo in pericolo....tu vedi qualcuno che sta abusando delle proprie cariche per opprimere o togliere libertà?

Commenta

• januarius
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 354
                • 12
                • 2
                • Pomezia (RM)
                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                ok ora riscrivi in italiano xkè nn ci ho capito niente

no,il fatto è che quando leggo certi discorsi reagisco di impulso e nn penso allo stile......cmq si capiva perfettamente............

la legge deve essere uguale x tutti,invece ad alcuni è data la possibilità di evedere, ad altri è negata.......................

Che poi tutti debbano pagare (secondo le proprie possibilità )è un altro discorso....................giustissimo e fondamentale in una democrazia,la mia era solo un aprovocazione....
                Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ti rispondo io...l'attuale governo è un governo dove la minoranza (di destra) non ha potere è la solo x rappresentanza...la maggioranza ha presidente della repubblica, senato, camera è normale che non ci può essere opposizione...almeno al tempo del berlusca un po di democrazia c'era...

Commenta

• erikz1
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 1344
                    • 47
                    • 10
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    la mancanza di democrazia è appunto derivata dallo stravolgimento delle leggi e da quello che ha fatto a giornalisti e personaggi dello spettacolo che non gli andavano a genio.
                    ti sembra poco?
                    Certo a suo tempo Forattini fu querelato da Berlusconi vero?... e questo è solo un piccolissimo esempio.

Commenta

• januarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 354
                      • 12
                      • 2
                      • Pomezia (RM)
                      • Send PM

Leggi ad personam,controllo totale dei media....................questa è democrazia????
                      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• erikz1
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 1344
                        • 47
                        • 10
                        • Send PM

Vedi la democrazia non è solo tutelare le libertà di tutti ma anche fare in modo che nessuno possa avvantaggiarsi di pubbliche posizioni per scopi ed interessi personali e non sempre limpidi.
                        Quanto alla democrazia io ora come ora non la vedo in pericolo....tu vedi qualcuno che sta abusando delle proprie cariche per opprimere o togliere libertà?
                        Io si ... saro' pessimista ? staremo a vedere

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Scusa durante il governo Berlusconi a chi è stata tolta la libertà??? Chi è stato oppresso???
                            Non mi sembra che Silvio abbia vinto le elezioni con un colpo di Stato.
                            Ma davvero pensi che ci sia stata per 5 anni una dittatura???
                            E che dittatura sarebbe se è durata i tempi di una legislatura stabilita dalla costituzione?
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                              Io si ... saro' pessimista ? staremo a vedere
                              mi citi un esempio di abuso di Napolitano o Bertinotti? Un abuso delle istituzioni da parte di Prodi?

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                                Certo a suo tempo Forattini fu querelato da Berlusconi vero?... e questo è solo un piccolissimo esempio.
                                Anche D'Alema ha queralato Forattini.
                                Scusa ma il buon Santoro secondo te era ed è un giornalista "imparziale"? Luttazzi era ed è un bravo comico?
                                Dire che Berlusconi è mafioso dovrebbe essere satira?
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X