If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con le leggi di depenalizzazione dei reati fiscali per esempio e le altre leggi personali
Ok ti do ragione ma commentami la situazione che ho descritto nel mio post e rispondi alla mia domanda sulla mancanza di democrazia durante berlusconi.
E' facile trovare le cose sbagliate in entrambe le politiche di destra e di sinistra.
Lo stato deve sapere....altro che storie!
Lo stato deve essere mio amico...mica un nemico da temere....certo se una ha la coscienza non perfettamente pulita.....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Lo stato deve sapere....altro che storie!
Lo stato deve essere mio amico...mica un nemico da temere....certo se una ha la coscienza non perfettamente pulita.....
Ok va bene. Continui però a non rispondere alla mia domanda.
Ok ti do ragione ma commentami la situazione che ho descritto nel mio post e rispondi alla mia domanda sulla mancanza di democrazia durante berlusconi.
E' facile trovare le cose sbagliate in entrambe le politiche di destra e di sinistra.
la mancanza di democrazia è appunto derivata dallo stravolgimento delle leggi e da quello che ha fatto a giornalisti e personaggi dello spettacolo che non gli andavano a genio.
ti sembra poco?
Ok va bene. Continui però a non rispondere alla mia domanda.
ti rispondo io...l'attuale governo è un governo dove la minoranza (di destra) non ha potere è la solo x rappresentanza...la maggioranza ha presidente della repubblica, senato, camera è normale che non ci può essere opposizione...almeno al tempo del berlusca un po di democrazia c'era...
Vedi la democrazia non è solo tutelare le libertà di tutti ma anche fare in modo che nessuno possa avvantaggiarsi di pubbliche posizioni per scopi ed interessi personali e non sempre limpidi.
Quanto alla democrazia io ora come ora non la vedo in pericolo....tu vedi qualcuno che sta abusando delle proprie cariche per opprimere o togliere libertà?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
ok ora riscrivi in italiano xkè nn ci ho capito niente
no,il fatto è che quando leggo certi discorsi reagisco di impulso e nn penso allo stile......cmq si capiva perfettamente............
la legge deve essere uguale x tutti,invece ad alcuni è data la possibilità di evedere, ad altri è negata.......................
Che poi tutti debbano pagare (secondo le proprie possibilità )è un altro discorso....................giustissimo e fondamentale in una democrazia,la mia era solo un aprovocazione....
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
ti rispondo io...l'attuale governo è un governo dove la minoranza (di destra) non ha potere è la solo x rappresentanza...la maggioranza ha presidente della repubblica, senato, camera è normale che non ci può essere opposizione...almeno al tempo del berlusca un po di democrazia c'era...
la mancanza di democrazia è appunto derivata dallo stravolgimento delle leggi e da quello che ha fatto a giornalisti e personaggi dello spettacolo che non gli andavano a genio.
ti sembra poco?
Certo a suo tempo Forattini fu querelato da Berlusconi vero?... e questo è solo un piccolissimo esempio.
Leggi ad personam,controllo totale dei media....................questa è democrazia????
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Vedi la democrazia non è solo tutelare le libertà di tutti ma anche fare in modo che nessuno possa avvantaggiarsi di pubbliche posizioni per scopi ed interessi personali e non sempre limpidi.
Quanto alla democrazia io ora come ora non la vedo in pericolo....tu vedi qualcuno che sta abusando delle proprie cariche per opprimere o togliere libertà?
Scusa durante il governo Berlusconi a chi è stata tolta la libertà??? Chi è stato oppresso???
Non mi sembra che Silvio abbia vinto le elezioni con un colpo di Stato.
Ma davvero pensi che ci sia stata per 5 anni una dittatura???
E che dittatura sarebbe se è durata i tempi di una legislatura stabilita dalla costituzione?
Certo a suo tempo Forattini fu querelato da Berlusconi vero?... e questo è solo un piccolissimo esempio.
Anche D'Alema ha queralato Forattini.
Scusa ma il buon Santoro secondo te era ed è un giornalista "imparziale"? Luttazzi era ed è un bravo comico?
Dire che Berlusconi è mafioso dovrebbe essere satira?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta