Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGuarda io volevo fare un post su quest'onda...cioè io mi dico Niko ma tu come fai ad andare a vedere certe manifestazioni dove Berlusconi ha rimarcato in vari passaggi del suo discorso l'essere palesemente contro gli omossessuali...
Ps:Non eri tu che dicevi che all'interno di FI ci sono abbastanza gay??
E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn FI com in AN e anche nelal Lega ci sono molti gay. Lo confermo.
E concordo con te che la destra italiana soffra un po' di omofobia (tranquillo che anche molti della margherita e anche della sinistra estrema non sono proprio così filo-gay come dicono). Però un conto è ribadire l'importanza del matrimonio etero e un conto è negare a priori diritti ai gay.
Berlusconi è dell'idea che per risolvere i problemi delle coppie gay basta rivedere certe norme del diritto testamentario. Poi Silvio ha un sacco di amici gay, Mediaset ne è invasa.
La stessa Forza Italia ha nel suo interno molti liberali puri che sono d'accordo a venire in contro alle richieste dei gay.
Poi io sono di destra non perchè la destra è pro o contro i gay. Lo sono per i valori e gli ideali che essa è portatrice. L'economia, la politica estera, il ruolo dello stato che hanno a che fare con il fatto che mi porto a letto i maschi invece delle femmine?
Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCapisco...anzi no...dici che sei di Destra per i valori...ma l'eterosessualità è alla base dei valori della Destra...
Bò non sò...secondo vi è un controsenso enorme...
E' un valore l'unione etero sancita dal matrimonio.
Commenta
-
Commenta