Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiare...c'entra una mazza!
Scusa dimmi che senso ha nascondere le proprie sostanze allo stato? significa che vuoi evadere!
Lo stato mica te le ruba!
Lo Stato deve amministrare non fare il grande fratello. Solo nelle dittature lo Stato sa tutto. In democrazia lo Stato può e deve anche non sapere e questo permette a qualche furbo di evadere le tasse.
Dei buoni amministratori, in democrazia, dovrebbero riuscire a far pagare a tutti le tasse senza dover togliere la libertà ai cittadini. Perchè stai sicuro che in una dittatura tutti pagherebbero le tasse, ma se permetti io non vorrei vivere sotto un regime simile. Tu sì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi si..sapete solo dire questo.
Certo non siamo in una dittatura comunista, ma è indubbio che comunisti e ex comunisti sono ai vertici dello Stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioe quindi? cosa sta succedendo di cosi' catastrofico?....napolitano parla di concordia....bertinotti dirige la camera con assoluta correttezza...prodi non mangia ibambini......piuttosto era berlusconi che aveva annientato la democrazia con dosi massicce di leggi ad personam
Napolitano capo dello stato ex-comunista. Bertinotti presidente della camera comunista. Prodi presidente del consiglio catto-comunista.
Sotto il governo Berlusconi.
Ciampi capo dello stato, di sinistra (oggi sostiene il governo prodi). Casini presidente della camera, democristiano (oggi e ieri opposto a Berlusconi).
Berlusconi presidente del consiglio (perdente in tutte le elezioni regionali e politiche).
Scusa dove e quando avrebbe annientato la democrazia Berlusconi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMio padre, ci va, in rappresentanza dei liberi professionisti
io volevo andare ma se sono dasolo mi secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa gente deve pagare le tasse se queste sono giuste. Se sono eccessive permetti che possa avere qualche dubbio se pagarle o meno.
Lo Stato deve amministrare non fare il grande fratello. Solo nelle dittature lo Stato sa tutto. In democrazia lo Stato può e deve anche non sapere e questo permette a qualche furbo di evadere le tasse.
Dei buoni amministratori, in democrazia, dovrebbero riuscire a far pagare a tutti le tasse senza dover togliere la libertà ai cittadini. Perchè stai sicuro che in una dittatura tutti pagherebbero le tasse, ma se permetti io non vorrei vivere sotto un regime simile. Tu sì?
Non deve essere il singolo a stabilire se le tasse sono eccessive o meno perche' sappiamo tutti che in tal caso tutti farebbero come ora dicendo sempre e comunque che le tasse sono troppe.
E poi basta con l'esempio del grande fratello.....lo stato non fa il regista morboso (quello lo fanno in rai e mediaset)....lo stato deve sapere quello che un cittadino ha e possiede, i dati gli servono non per sbandierarli ma per un'equa e giusta imposizione fiscale.
Sta pur siucuro che se tutti pagano le tasse si abbassano eccome.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomadonna che discorsi idioti....mi fate paura voi di fi.
Mica dico che i comunisti mangiano i bambini. Dico solo che sono ai vertici dello stato, in modo democratico certo, ma sono lì.
Cosa non ti torna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSituazione odierna.
Napolitano capo dello stato ex-comunista. Bertinotti presidente della camera comunista. Prodi presidente del consiglio catto-comunista.
Sotto il governo Berlusconi.
Ciampi capo dello stato, di sinistra (oggi sostiene il governo prodi). Casini presidente della camera, democristiano (oggi e ieri opposto a Berlusconi).
Berlusconi presidente del consiglio (perdente in tutte le elezioni regionali e politiche).
Scusa dove e quando avrebbe annientato la democrazia Berlusconi?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobro ci va anche mia madre ci andiamo insieme???
io volevo andare ma se sono dasolo mi secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPossiamo trovarci la in piazza se volete che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio cmq se viene bigronnie bigano ci vengo anche io con il bandierone di forza italia e lo shaker con i beveroni proteici...
Commenta
-
-
eh no,sarei d'accordo pure io sul fatto che lo stato nn deve sapere.......SE FOSSE COSI X TUTTI..........................
Invece i dipendenti sn obbligati a dare tutto e x tutto....................
i liberi professionisti invece
E' equità questa????Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggioeh no,sarei d'accordo pure io sul fatto che lo stato nn deve sapere.......SE FOSSE COSI X TUTTI..........................
Invece i dipendenti sn obbligati a dare tutto e x tutto....................
i liberi professionisti invece
E' equità questa????
Commenta
-
Commenta