Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    mi citi un esempio di abuso di Napolitano o Bertinotti? Un abuso delle istituzioni da parte di Prodi?
    La finanziaria per come la vedo io è gia un abuso.
    Avere tutti rappresentanti di sinistra nelle piu' alte cariche è gia un abuso....

Commenta

• erikz1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 1344
      • 47
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Anche D'Alema ha queralato Forattini.
      Scusa ma il buon Santoro secondo te era ed è un giornalista "imparziale"? Luttazzi era ed è un bravo comico?
      Dire che Berlusconi è mafioso dovrebbe essere satira?
      Niko non "anche", D'alema! lha querelato la mia era un affermazione ironica

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

Anche D'Alema ha queralato Forattini.
        Scusa ma il buon Santoro secondo te era ed è un giornalista "imparziale"? Luttazzi era ed è un bravo comico?
        Dire che Berlusconi è mafioso dovrebbe essere satira?

magari.........purtroppo è verità
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
          magari.........purtroppo è verità
          e gli altri sono drogati ok?

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Leggi ad personam,controllo totale dei media....................questa è democrazia????
            Se aveva il controllo dei media perchè Silvio ha perso tutte le elezioni sia regionali e poltiche degli ultimi anni?
            Avere Fede su R4 vuol dire controllare i media?
            Perchè in Rai ci deve essere per forza un canale Rai3 che è da almeno 50 anni in mano alla sinistra? E' scritto da qualche parte?
            Io di destra pago il canone per avere Rai3 e non per avere una rete vicina alle mie idee? E' democrazia questa?
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Scusa durante il governo Berlusconi a chi è stata tolta la libertà??? Chi è stato oppresso???
              Non mi sembra che Silvio abbia vinto le elezioni con un colpo di Stato.
              Ma davvero pensi che ci sia stata per 5 anni una dittatura???
              E che dittatura sarebbe se è durata i tempi di una legislatura stabilita dalla costituzione?
              il falso in bilancio, le rogatorie, i condoni, la legge sull'emittenza, il legittimo sospetto, la legge sulle prescrizioni, la tentata legge per l'esonero dalla giurisdizioni delle alte cariche dello stato....e molto altro che tu sai.
              Una democrazia seria non si accontenta di un rispetto formale dei cittadini, esige anche una certa qualità delle leggi
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• januarius
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 354
                • 12
                • 2
                • Pomezia (RM)
                • Send PM

il falso in bilancio, le rogatorie, i condoni, la legge sull'emittenza, il legittimo sospetto, la legge sulle prescrizioni, la tentata legge per l'esonero dalla giurisdizioni delle alte cariche dello stato....e molto altro che tu sai.
                Una democrazia seria non si accontenta di un rispetto formale dei cittadini, esige anche una certa qualità delle leggi

niko,qui nn si criticano gli ideali......se uno è di destra va bene benissimo.....
                ma uno che ha un pò di buon senso nn può votare Berlusconi....................
                e poi basta con comunisti e fascisti vi prego..........................................
                Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• erikz1
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 1344
                  • 47
                  • 10
                  • Send PM

Io dico che se il Berlusca non si fosse buttato in politica avrebbe avuto molte meno menate personali

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

mi citi un esempio di abuso di Napolitano o Bertinotti? Un abuso delle istituzioni da parte di Prodi?
                    Bertinotti ha fatto gli auguri di pronta guarigione a castro come predidente della camera e quindi come rappresentate dello stato di qui anche io faccio parte.
                    Napolitano molto probabilmente se cade Prodi non scioglierà le camere per nuove legittime elezioni.
                    Prodi ha dichiarato prima delle elezioni che non avrebbe aumentato le tasse.
                    Non so se si possono chiamare "abusi" ma belle cose non sono, no?

Pensa se avesse vinto Silvio alle elezioni e avesse messo uno di destra, magari ex-fascista come presidente della repubblica. Che ridere sarebbe stato. Tutti a gridare il colpo di stato, eh?
                    Se lo fa la sinistra va bene perchè loro sono democratici. Giusto?
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

niko,qui nn si criticano gli ideali......se uno è di destra va bene benissimo.....
                      e poi basta con comunisti e fascisti vi prego..........................................
                      Allora votiamo Prodi?.... IRI IRI IRI

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Quindi è meglio non rispettare i cittadini e avere leggi di polizia tributaria?
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• erikz1
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 1344
                          • 47
                          • 10
                          • Send PM

Bertinotti ha fatto gli auguri di pronta guarigione a castro come predidente della camera e quindi come rappresentate dello stato di qui anche io faccio parte.
                          Napolitano molto probabilmente se cade Prodi non scioglierà le camere per nuove legittime elezioni.
                          Prodi ha dichiarato prima delle elezioni che non avrebbe aumentato le tasse.
                          Non so se si possono chiamare "abusi" ma belle cose non sono, no?

Pensa se avesse vinto Silvio alle elezioni e avesse messo uno di destra, magari ex-fascista come presidente della repubblica. Che ridere sarebbe stato. Tutti a gridare il colpo di stato, eh?
                          Se lo fa la sinistra va bene perchè loro sono democratici. Giusto?
                          Giusto, Se i giovani di estrema destra buttano molotov allora sono fascisti se lo fanno quelli dei centri sociali so' ragazzi...

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            Io dico che se il Berlusca non si fosse buttato in politica avrebbe avuto molte meno menate personali
                            citazione :

"Entro in politica per non entrare in galera"

( Silvio a Indro Montanelli quando erano ancora amci )
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

straquoto
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

Quindi è meglio non rispettare i cittadini e avere leggi di polizia tributaria?
                                rispettare gli evasori vuol dire rispettare i cittadini ?
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X