Andiamo a Roma a manifestare contro Prodi?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Allora votiamo Prodi?.... IRI IRI IRI

No,è questo il problema..........il VERO problema..........ed esula da tutti i discorsi fin qui detti

E' uno stato democratico quello in cui mi obbligano a votare certi rappresentanti.............un'elite fatta di cialtroni e analfabeti,o peggio mafiosi??? xkè nn posso farmi rapppresentare da chi ritengo opportuno?.......

il popolo nn ha potere....xkè alla fine chi devi votare nn lo decidi te.......
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• erikz1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 1344
      • 47
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      citazione :

"Entro in politica per non entrare in galera"

( Silvio a Indro Montanelli quando erano ancora amci )
      E perche' non a sinistra? visto che era anche amico intimo di Craxi?

Io sono simpatizzante della lega ma se la lega si butta a sinistra io mi butto a destra ...

Commenta

• erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
        No,è questo il problema..........il VERO problema..........ed esula da tutti i discorsi fin qui detti

E' uno stato democratico quello in cui mi obbligano a votare certi rappresentanti.............un'elite fatta di cialtroni e analfabeti,o peggio mafiosi??? xkè nn posso farmi rapppresentare da chi ritengo opportuno?.......

il popolo nn ha potere....xkè alla fine chi devi votare nn lo decidi te.......
        Con la politica delle sinistre continueremo a non decidere, ma va bene cosi' dai.
        Italiani! popolo di sadomasochisti

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          E perche' non a sinistra? visto che era anche amico intimo di Craxi?

Io sono simpatizzante della lega ma se la lega si butta a sinistra io mi butto a destra ...
          Silvio è sempre stato di sinistra finchè Bettino è rimasto potente ; poi quando ha visto che avevano beccato Bettino ha capito al volo che sarebbero arrivati fino a lui .
          Prima ha fatto il giro dei democristiani per cercare qualcuno che lo salvasse ; alla fine visto che Segni , allora molto popolare , Martinazzoli e altri sopravvissuti a tangentopoli , non lo cagavano si è deciso a salvarsi da solo
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Bertinotti ha fatto gli auguri di pronta guarigione a castro come predidente della camera e quindi come rappresentate dello stato di qui anche io faccio parte.
            non conosco quest'episodio, non penso lo abbia fatto in qualità di presidente della camera perche' non è uno sprovveduto e comunque ha fatto male
            Napolitano molto probabilmente se cade Prodi non scioglierà le camere per nuove legittime elezioni. è la costituzione a dire quando si possono sciogliere o meno le camere. Se il parlamento non è in grado di esprimere una maggioranza solo allora il capo dello stato avrà il dovere di farlo. non altrimenti.
            Prodi ha dichiarato prima delle elezioni che non avrebbe aumentato le tasse. Vediamo nei 5 anni se la pressione cresce o scende
            Non so se si possono chiamare "abusi" ma belle cose non sono, no?

Pensa se avesse vinto Silvio alle elezioni e avesse messo uno di destra, magari ex-fascista come presidente della repubblica. Che ridere sarebbe stato. Tutti a gridare il colpo di stato, eh? Un uomo di destra che rispetta le istituzioni è ben gradito, nessuna preclusione.
            Se lo fa la sinistra va bene perchè loro sono democratici. Giusto?
            .
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Mi sto organizzando per andare a Roma questo sabato per manifestare contro Prodi e questo governo. All'andata mi aggrego ad un pullman di Forza Italia e al ritorno, il giorno dopo, penso che di prendere un treno.
              Qualcuno di voi ha intenzione di venire?
              Siccome sto cercando anche un alloggio per la notte di sabato per caso qualcuno potrebbe ospitarmi a Roma?
              Manifestazione più che inutile. Se avessero voluto, il governo sarebbe caduto già tre mesi fa. Ormai, la fanno da padrone altre cose in politica, a noi semi sconosciute.
              Sinceramente mi sono rotto le palle di sentirmi preso per il culo.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Anche D'Alema ha queralato Forattini.
                Scusa ma il buon Santoro secondo te era ed è un giornalista "imparziale"? Luttazzi era ed è un bravo comico?
                Dire che Berlusconi è mafioso dovrebbe essere satira?
                santoro e biagi sono dei grandi ed obiettivi giornalisti(infatti attaccano anche la sx,solo che questo non lo dite perchè nn vi fà comodo),Luttazzi è un comico satirico non bravo...fantastico(peccato che non sapete neanche cos'è la satira),ed il bravo dittatore Silvio ha pensato bene di cacciarli...
                Last edited by Ospite; 27-11-2006, 13:08:50.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Quindi è meglio non rispettare i cittadini e avere leggi di polizia tributaria?
                  Vedi su questo siamo agli antipodi.
                  Cos'e' la polizia tributaria?
                  Uno Stato che ha gli strumenti per giudicare correttamente la mia capacità contributiva in modo che io paghi le tasse dovute, senza che quindi ci siano categorie che le pagano anche per il ladri, non puo' definirsi uno stato che non rispetta i cittadini. Anzi è uno stato che giusto.

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    santoro e biagi sono dei grandi ed obiettivi giornalisti(infatti attaccano anche la sx,solo che questo non lo dite perchè nn vi fà comodo),Luttazzi è un comico satirico non bravo...fantastico(peccato che non sapete neanche cos'è la satira),ed il bravo dittatore Silvio ha pensato bene di cacciarli...
                    SANTORO è OBBIETTIVO????????? Ma scusa si è candidato nei DS al Parlamento Europeo per poi piangere da Celentano che voleva tornare in TV.
                    Scusa un politico può essere un giornalista obbiettivo???
                    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

da quando in qua essere obiettivi ed equilibrati,comprende l'essere per forza apolitico?

è andato a piangere?...non me lo ricordavo

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

A dire il vero ultimamente Santoro fa incazzare pure la sx

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

avevo portato un esempio temete...dato che c'è chi si ostina a dire che berlusconi=democrazia.

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Berlusconi = immoralità e illegalità

Comunque riprenditi presto Silvio, ieri mi hai fatto prendere uno spavento!

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

non credevo che avrei mai potuto impensierirmi per silvio!

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma se lo porta sempre dietro il medico?

Commenta

Working...