If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo! Vado davvero a manifestare, mica scherzo su queste cose.
Avrei già trovato un ostello dove stare, ma ho pensato che magari qualche anima buona di BW poteva ospitarmi.
Sai come si è "scoperto" gay?
La moglie lo ha beccato con un maschio nel loro letto.
Da quel momento si è detto bisessuale. Ora invece è solo gay.
Diciamo che lo era anche prima quando era sposato ma lo nascondeva bene
Niko secondo me nel tuo ambiente è impossibile per chiunque nascondere qualsiasi cosa, c'è una specie di mafia gay che viene a sapere tutto e lo diffonde al mondo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
certo
la mafia frocia è piu' potente della mafia russa
delle mie amiche di roma sapevano in anticipo le date del Confession Tour tramite " fonti froce "
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Passi che sei gay, Niko, ma che ancora credi a cose tipo "comunisti" e destra e sinistra e alle marmotte che incartano la cioccolata...
Non ci sono forse in Italia due partiti che si chiamano ancora "comunisti"?
Prova a dire a Diliberto o a Bertinotti che i "comunisti" non esistono più. Fai prima a convincerli della storia delle marmotte e della cioccolata.
certo
la mafia frocia è piu' potente della mafia russa
delle mie amiche di roma sapevano in anticipo le date del Confession Tour tramite " fonti froce "
Noi siamo dappertutto... le vostre chiappe non hanno scampo
Mi sto organizzando per andare a Roma questo sabato per manifestare contro Prodi e questo governo. All'andata mi aggrego ad un pullman di Forza Italia e al ritorno, il giorno dopo, penso che di prendere un treno.
Qualcuno di voi ha intenzione di venire?
Siccome sto cercando anche un alloggio per la notte di sabato per caso qualcuno potrebbe ospitarmi a Roma?
Ah sì, anche in Francia dopo la rivoluzione c'era chi voleva la restaurazione.....auguri!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta