Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggiomi dispiace molto per freeman e martinez che mi hanno profondamente deluso, soprattutto il back di martinez che ai tempi fù eletto erede di Coleman
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioStai parlando di Greene come di un atleta di serie B, vincitore quasi per sbaglio di un Arnold Classic che secondo te, mi sembra di capire, doveva aggiudicarsi Martinez.
Beh, di tutti i discorsi e gli esempi che hai fatto io penso esattamente il contrario! Lo so, lo so...a te può interessare meno di niente, ma sai....dire che Greene ha le spalle strette, che Victor di schiena se lo mangia e che un'eventuale sua vittoria all'Olympia sarebbe un'involuzione mi fa capire che nei suoi confronti sei prevenuto e, di conseguenza, poco obiettivo!
Greene ha dimostrato con questa vittoria di essere un atleta d'elite, uno dei migliori al mondo. Qualche settimana fa io scrissi qui che avrebbe vinto l'Arnold e che sarebbe arrivato al prossimo Olympia nei primissimi posti, mentre Martinez gli sarebbe stato sempre dietro: una l'ho azzeccata, vedremo per l'altra!
Martinez ha una sproporzione troppo evidente tra busto e gambe, e io credo che non riuscirà più a colmarla anche a causa dell'infortunio al ginocchio.
Il mio intento non è quello di fare un elenco dei pregi e dei difetti di uno o dell'altro, però leggere che Greene è un esempio di decadimento del nostro sport non mi piace per niente! Su tanti forum, in U.S.A. come nel resto del mondo, molti lo davano vincitore e lo lodavano per le sue qualità, come ha fatto del resto la giuria dell'Arnold. Denigrarlo perchè si preferisce un'altro atleta non è corretto!
Riguardati bene foto e video, soprattutto quelli di Martinez!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
[quote=Il Nero;4646347]Come al solito l'hai sparata grossa.Salvo Freeman, nn c'era un back ai livelli di Victor per ampiezza e volumi sul palco.
un applauso
intendevo tra la sua forma attuale e l'ultimo arnold classic disputato da martinez....
nn criticate per il solo gusto di farlo....gli hai visti i tagli nella schiena di kai green....?????Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Greene l'avevo dato tra i papabili per un discorso di TAGLI....
tagli nel gran dorsale..... tagli nei quads, e femorali !
e poi .... nelle pose di lato tipo esp toracica ha messo a tacere tutti i grossi...
devo dire che sul front non è molto bello da vedere....
non è il piu ampio...
diciamo che la gara l'ha vinta probabilmente di schiena e di lato..... e sopratutto per gambe notevoli, seconde solo forse a quelle di b-warren in quanto durezza...
stasera provo a riscaricare il pre-gara e me lo guardo....
ma da quela che ho visto, si martinez era il piu ampio sopra, ma questo influiva negativamente supratutto sulla proporzione busto-gambe.
in piu le gambe di martinez era evidente che non erano lavorate al pari del resto.....
a sto punto avrei messo 2 b-warren.... e 3° freeman......
cmq così è andata
ps. ma dennis james.?? dalle foto sembrava al solito: grosso ma non al top...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGreene l'avevo dato tra i papabili per un discorso di TAGLI....
e poi .... nelle pose di lato tipo esp toracica ha messo a tacere tutti i grossi...
non è il piu ampio...
diciamo che la gara l'ha vinta probabilmente di schiena e di lato..... e sopratutto per gambe notevoli, seconde solo forse a quelle di b-warren in quanto durezza...
ma da quela che ho visto, si martinez era il piu ampio sopra, ma questo influiva negativamente supratutto sulla proporzione busto-gambe.
in piu le gambe di martinez era evidente che non erano lavorate al pari del resto.....
cmq così è andata
ps. ma dennis james.?? dalle foto sembrava al solito: grosso ma non al top...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGreene l'avevo dato tra i papabili per un discorso di TAGLI....
non è il piu ampio...
cmq così è andata
ps. ma dennis james.?? dalle foto sembrava al solito: grosso ma non al top...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Martinez senza gambe...se si presenta cosi all'Olympia non finisce nei 5...Warren non riesco proprio a farmelo piacere...e poi secondo me non sà posare...
Freeman..bè è sempre spettacoloso...ma penalizzato...e non riesco a capire il perchè...
Per quanto riguarda Greene....sicuramente il più grosso...però come diceva Gore...nelle pose frontali non mi piace troppo...ha una vita troppo larga secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta