Arnold Classic 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
    x il nero che fa tanto l'esperto.....
    secondo te, in quale delle due foto ha la schiena migliore?
    dopo aver fatto la tua scelta, cerca di indovinare quale si riferisce al 2009 e quale al 2007....vai vai...
    Quando devi confrontare due foto assicurati che l'atleta stia facendo la stessa posa e una diversa, mister genio.
    Last edited by Il Nero; 09-03-2009, 18:56:22.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi spiega cosa e' successo a Gustavo?**** perggiora di anno in anno diomio...
      davvero, gran peccato perché piaceva anche a me. Credo ne sia consapevole, sembra frustrato dalle foto in posa...

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

Rep..

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        HO LETTO ATTENTAMENTE I TUOI POSTS E TI DICO CHE MI STA PASSANDO LA FAME CAUSA CONATI DI VOMITO...SOLITAMENTE GLI IGNORANTI HANNO ANCHE UN MINIMO DI SIMPATIA..TU NEANCHE QUELLA,
        ISCRIVITI AL FORUM DI PUNTO E CUCITO DELLA CLERICI,ALMENO LA' LE DONNE SPANCIANO PERCHE' MANGIANO TAGLIATELLE COSI' LA COSA NON TI CREERA' RACCRAPICCIO...CHIEDO SCUSA AI MODERATORI MA QUANDO DEGLI SCARTI SPORCANO 3D INTERESSANTI MI IN*****

ahhahah scritto anche in maiuscole, quotone fratello....zane vs wolf, è come x rendere l'idea parlare di pelè e confrontarlo con un qualsiasi fuoriclasse odierno, ma dai *****...non ci sta!....zane,arnold...hanno fatto la loro epoca, e può essere belli ricordarli....ma unricordo deve essere simao nel 2009 e i progressi vanno di pari passo con la "mostruosità" in positivo dei fisici....
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Scusate se torno nel "non argomento" ma volevo rispondere.

Il montepremi al 2 torri è stato di 4.000 euro con i quali potrei
          partecipare ai prossimi 2t lottando con i migliori (2009 e 2010)
          onore a te alex, togli il condizionale...please...prima o poi sognodi calcarlo anche io quel palco, e c'è bisogno di gente come te...
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Green era proprio preparatissimo, ho visto ora alcune foto. Non concordo a pieno con chi dice "basta la preparazione per vincere?" perché sì che contano le forme, ma ricordiamo che flex spesso non si è presentato al top eppure aveva linee mai più viste sulla terra. E non ha mai vinto un mr O per questo. Tutto ciò per dire che se la preparazione non è tutto, non può esserlo nemmeno madre natura.
            Peccato per Warren, che stimo moltissimo, ma di front è proprio brutto... è perché posa male? Appare largo e tozzo, stile cutler... Di lato rende alla grande ma nelle altre pose, anche il back con quei piedi larghissimi e piantati per terra non si slancia nemmeno un pò.

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

YouTube - Arnold Classic 2009 Kai Greene

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

mamma mia ke routine..bellissima..xo greene non so xke ma non mi è mai piaciuto
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Spettacolo !

grande forma , ma sopratutto gran routine !

fuori dagli schemi, ci vuole anche coraggio per proporre una routine così.

un personaggio come lui se lo puo permettere

è una routine basata molto sulla qualità di cosce e glutei...
                  il nostro Alex Galli dovrebbe prenderci qualche spunto (e qualcosa ha gia fatto)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Ruhl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2001
                    • 202
                    • 6
                    • 0
                    • Friuli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Spettacolo !

grande forma , ma sopratutto gran routine !

fuori dagli schemi, ci vuole anche coraggio per proporre una routine così.

un personaggio come lui se lo puo permettere

è una routine basata molto sulla qualità di cosce e glutei...
                    il nostro Alex Galli dovrebbe prenderci qualche spunto (e qualcosa ha gia fatto)
                    Infatti, forse è anche troppo fuori dagli schemi attualmente. Però qualcuno deve fare da traino. Sinceramente non apprezzo. Il mio posatore preferito rimarrà sempre Vince Taylor (il giusto compromesso tra muscoli e mobilità sul palco).
                    sigpic

Commenta

• Dexter85
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 225
                      • 16
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Quando devi confrontare due foto assicurati che l'atleta stia facendo la stessa posa e una diversa, mister genio.
                      nn è la stessa posa? bravooooo bravooooo bravoooooooo.....
                      Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

Commenta

• Dexter85
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 225
                        • 16
                        • 0
                        • Send PM

è vero una è un most muscle e l'altra è un doppio bicipide di schiena....

Commenta

• Dexter85
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 225
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                          onore a te alex, togli il condizionale...please...prima o poi sognodi calcarlo anche io quel palco, e c'è bisogno di gente come te...
                          queste leccate di sono inutili, e soprattutto è inutile riprendere l'argomento...la tua simpatia nn mi interessa affatto detto francamente...

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

un "io l'avevo detto" non credo renda abbastanza giustizia appena l'ho visto di fianco a martinez ero sicuro che avrebbe spazzato via tutti..son troppo contento per lui..se lo meritava...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Questa la mia valutazione della gara:
                              .. 3 atleti in forma ottima quali Greene,Warren e Freeman che dovevano occupare come si riteneva giusto nelle rispettive posizioni i primi 3 posti
                              della classifica..assolutamente.Ognuno di loro spiccava per caratteristiche diverse e forse chi riunisce i 2 estremi è proprio il buon Greene..
                              dispiace principalmente per Freeman,il quale viene ripetutamente relegato troppo ''indietro'' rispetto a ciò che mostra ossia un tiraggio
                              che forse e dico forse almeno a livello ottico sembra avergli fatto perdere qualcosina in termini di peso/volume ma comunque poca roba
                              (più che altro non ''appariva strappato..insomma sembrava un pelo vuoto),una linea unica abbinata a muscoli proporzionati dislocati sù
                              una struttura importante e una presentazione gara di altissimo livello.
                              Per quanto rigurda la presenza on the stage lo stesso non si può dire di Warren in quanto al pregara faticava addirittura oltre che a tenere
                              anche ad impostare la posa stessa..il tutto è migliorato notevolmente la sera..per lui ottima condizione,squartato,separato e chi più ne ha
                              più ne metta ma con una linea infelice rispetto a Toney e una muscolarità meno gradevole.
                              Arriviamo dunque a Greene che per quanto mi riguarda è di un altro pianeta..non tanto per l'atleta in sè ma per il carisma che possiede..
                              oltre a questo aggiungiamoci pure una qualità assoluta in termini di tiraggio e separazione(che non sempe vanno a braccetto), masse importanti,
                              una linea che non brilla ma abbinata ad un portamento eleganza e capacità nell'esser protagonista in gara e fuori(senza però stancare) che la relega
                              in ombra rispetto ai suoi pregi...dilatamento addominale presente ma penso non eccessivo...muscoli particolari quelli Greene che attirano l'attenzione..
                              bassa schiena così spessa,vasto laterale così intagliato e cassa toracica gigante...manca chiaramente di ampiezza dorsale...

Per quanto riguarda gli altri..Martinez(che sempre mi è piaciuto ma mai mi ha entusiasmato) sembrava avere 2 corpi differenti tra busto e gambe...
                              la condizione del vasto mediale appariva compromessa e appariva ancor più evidente quando ''apre'' la parte superiore nel doppio frontale
                              o anche nelle rilassate..condizione buona ma non ottima..

Samuel preparatissimo,migliora ancora mi pare nel back ma contro questi ancora indietro...

Dispiace per Badell(il quale ve lo dico mi stà simpatico!)ma credo che ormai verrà relegato tra gli outsiders...

Ho visto inoltre un buon Shelestov..nettamento migliorato con tanti muscoli e una buona condizione...

Dunque felice per Greene e dispiaciuto per Freeman..e se qualcuno ha detto che un pò peccano di incoerenza,bhè,per quanto mi piaccia Greene..
                              devo dire che hanno ragione...

Olympia?Credo che con un atleta come Heath e marziani come Cutler,Dexter e Wolf ci sia poco da fare...anche se penso che il futuro sia
                              chi ha fatto il 3° lo scorso anno al Mr.O..''the Gift''...per un sacco di ragioni...

Ciao..e complimenti a ''tutta la nazionale'' !

Tributo...
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Last edited by Mezzo86; 10-03-2009, 13:36:13.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

spettacolare routine...spettacolare Toney...
                                @dexter,nero...basta please.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X