If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah io più confronti vedo e più preferisco freeman a greene
saranno anche gusti personali ma preferisco quel tipo di atleta
anche la routine non mi entusiasma...troppo appariscente e poco funzionale(praticamente non fa neanche una posa)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non fa nemmenpo una posa?
riguardalo un po'?
fa pose che altri non rescon a fare semmai ehehe
quoto e reppo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
secondo me manca di linee...è molto muscoloso e superstriato...ma un fisico troppo fuori misura senza linee ha vita breve....vedi rhul...muscolosissimo però, poco bello da vedere....poi comunque dipende dai gusti
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
io preferisco la linea alla massa....e nn sono l'unico, visto che hanno preferito brandon curry ai campionati statunitensi anche se nn era tiratissimo, ma con una linea alla sergio oliva...
speriamo di zittire gli amanti della massa in questi anni....
anche se è un pò discriminatorio, perchè per quanto mi riguarda belli si nasce, nn si diventa...
la genetica te la porti dietro da bambino....se hai spalle strette e trapezi pronunciati conditi di fianchi larghi, nn farai mai strada...
@Dexter85
i tuoi discorsi in parte potrebbero essere giusti...
ma non è abbastanza avere una bella linea....
e greene è vero che non eccelle per linea (non è nemmeno tragica cmq) ha dalla sua parte una preparazione impeccabile, una densità fuori dal comune e una durezza non sempre presente nei neri quando cominciano ad avere misure e peso importanti...
una bella linea è una carta vincente, ma a questi livelli lo è solo se accompagnata da un'altrettanta massa unita a una preparazione doc !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
@Dexter85
i tuoi discorsi in parte potrebbero essere giusti...
ma non è abbastanza avere una bella linea....
e greene è vero che non eccelle per linea (non è nemmeno tragica cmq) ha dalla sua parte una preparazione impeccabile, una densità fuori dal comune e una durezza non sempre presente nei neri quando cominciano ad avere misure e peso importanti...
una bella linea è una carta vincente, ma a questi livelli lo è solo se accompagnata da un'altrettanta massa unita a una preparazione doc !
infatti si...il complesso è il giudizio...
infatti se fosse possibile avere un freeman con la preparazione di green sarebbe un'icona leggendaria per il bodybuilding
phil heath è il futuro....dopo il secondo posto all'arnold 08 ero diffidente...perchè in competizioni del genere conta parecchio la gerarchia....anche se nn la fanno pesare molto...
per me heath era meglio di dexter(che sicuramente nn verrà riconfermato) e sicuramente meglio di cutler....the gift secondo me segnerà un lungo periodo di monarchia....phil heath mr olympia 09 10 11 12 13 14 15.....
File Allegati
phil heath è il futuro....dopo il secondo posto all'arnold 08 ero diffidente...perchè in competizioni del genere conta parecchio la gerarchia....anche se nn la fanno pesare molto...
per me heath era meglio di dexter(che sicuramente nn verrà riconfermato) e sicuramente meglio di cutler....the gift secondo me segnerà un lungo periodo di monarchia....phil heath mr olympia 09 10 11 12 13 14 15.....
non ne sono affatto sicuro......appena wolf trova il bandolo della matassa mette dietro anche phil...
si si sicuramente...è molto più impressivo però a parità di età phil è molto più avanti...
quella bassa schiena e i femorali dubito possa migliorarli in maniera incredibile....la geneti è la genetica...per come la vedo io, wolf ha l'attaccatura dei dorsali troppo alti, rendendolo bellissimo esteticamente però leggermente incompleto, nel caso in cui dovesse coprire quella lacuna, secondo me ne risentirebbe la sua linea, che è sicuramente il suo punto di forza...
ma secondo me Heat ha un gran potenziale nei muscoli ma non nella struttura.
e possibile che gli si dia una olympia , quello si .... ma un regno lungo no non ci credo proprio...
in questo momento di cambiamenti tutto è possibile....
potrebbe essere un Martinez ritrovato (molto poco probabile) oppure vedo bene un Dexter bis o se ritrova la forma del 2006 un Cutler tris
Greene in finale , ma vincere la vedo dura....
però è ovvio che son solo parole al vento per ora.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta