Kai Greene nn mi piace x niente,a mio avviso nn ha ne belle forme muscolare ne una grande struttura fisica...Nn mi sembra nemmeno tiratissimo da queste foto....Freeman e Warren gli erano davanti a mio avviso
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega cosa e' successo a Gustavo?**** perggiora di anno in anno diomio...
poi negli ultimi anni sono arrivati fenomeni quali: Heat, Wolf, Greene, Warren, Samuel, ecc. che negli anni migliori di Gustavo non c'erano.
Oppure non è concentrato al 100% e questi sono i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioProbabilmente ha già sfruttato al massimo il suo fisico, effettivamente è andato continuamente peggiorando sia come volumi che come tiraggio,
poi negli ultimi anni sono arrivati fenomeni quali: Heat, Wolf, Greene, Warren, Samuel, ecc. che negli anni migliori di Gustavo non c'erano.
Oppure non è concentrato al 100% e questi sono i risultati
Commenta
-
-
bene come avevo detto anche io
quindi fate anche me mod ?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ottima vittoria di green anche se secondo me, se nn ci fossero stati i vari dexter jackson e i vari phil healt, se lo sarebbe meritato più di quest'anno...secondo me era più tirato...poi, comunque quest'anno nn aveva avversariSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggioottima vittoria di green anche se secondo me, ....L'ANNO SCORSO..... se nn ci fossero stati i vari dexter jackson e i vari phil healt, se lo sarebbe meritato più di quest'anno...secondo me era più tirato...poi, comunque quest'anno nn aveva avversariSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioWolf è arrivato svuotato nel 2008 rispetto al 2007 nn commetterà certo lo stesso errore quest'anno.Parli delle spalle strette di Heath, ma Greene nn ha certo clavicole chissà quanto larghe, nella lat spread e back double biceps Victor se lo mangiava senza problemi.
Spalle strette in maniera imbarazzante?
Nell'ultimo anno ha fatto parecchi progressi.E all'Olympia proprio xkè ha vinto Dexter, far vincere Greene, sarebbe un involuzione.E direi che l'IFBB sta peccando di incoerenza, si parla di ritorno a canoni estetici piu classici, e poi Greene vince l'AC.Se quello è un fisico classico e stondato, io sono babbo natale.Rispetto in quanto Pro di alto livello, ma la definizione nn basta a farti vincere secondo me.
Stai parlando di Greene come di un atleta di serie B, vincitore quasi per sbaglio di un Arnold Classic che secondo te, mi sembra di capire, doveva aggiudicarsi Martinez.
Beh, di tutti i discorsi e gli esempi che hai fatto io penso esattamente il contrario! Lo so, lo so...a te può interessare meno di niente, ma sai....dire che Greene ha le spalle strette, che Victor di schiena se lo mangia e che un'eventuale sua vittoria all'Olympia sarebbe un'involuzione mi fa capire che nei suoi confronti sei prevenuto e, di conseguenza, poco obiettivo!
Greene ha dimostrato con questa vittoria di essere un atleta d'elite, uno dei migliori al mondo. Qualche settimana fa io scrissi qui che avrebbe vinto l'Arnold e che sarebbe arrivato al prossimo Olympia nei primissimi posti, mentre Martinez gli sarebbe stato sempre dietro: una l'ho azzeccata, vedremo per l'altra!
Martinez ha una sproporzione troppo evidente tra busto e gambe, e io credo che non riuscirà più a colmarla anche a causa dell'infortunio al ginocchio.
Il mio intento non è quello di fare un elenco dei pregi e dei difetti di uno o dell'altro, però leggere che Greene è un esempio di decadimento del nostro sport non mi piace per niente! Su tanti forum, in U.S.A. come nel resto del mondo, molti lo davano vincitore e lo lodavano per le sue qualità, come ha fatto del resto la giuria dell'Arnold. Denigrarlo perchè si preferisce un'altro atleta non è corretto!
Riguardati bene foto e video, soprattutto quelli di Martinez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobene come avevo detto anche io
quindi fate anche me mod ?!?!?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioehehhe si capisce chi ha occhio heheehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioSAREBBE DA METTERTI COME GIUDICE A VICENZA
ho dato il meglio di me ....
a tavola ....
cmq .... ci vengo a vederla la tua gara ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioero li giusto ieri ....
a tavola ....
cmq .... ci vengo a vederla la tua gara ....22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioero li giusto ieri ....
a tavola ....
cmq .... ci vengo a vederla la tua gara ....22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Milanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta