Arnold Classic 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Dexter85.... a volte ho la sensazione che non sai davvero di cosa stai parlado....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
      hai ragionissima....lo sponsor del mr olympia conta più di ogni altro voto....
      anche coleman aveva lo sponsor dalla sua o ricordo male?
      ps...no che nn abbia meritato i titoli anzi, poteva vincere anche il nono....
      Ma che vai farneticando, Ronnie è un atleta BSN.
      si, ma se nn sbaglio il mr olympia nn è sempre stato muscletech e soprattutto coleman nn è sempre stato bsn...cmq onore a lui....anche se nn dovrebbe fare la cazzata di ritornare....finirebbe 10
      Non è mai stato nella MuscleTech.
      coleman vinceva in tre pose...doppio bicipide frontale e non e dorsali mani ai fianchi....ecco perchè nn ha mai osato routine un pò più studiate...mi sarebbe piaciuto vederlo un pò più sciolto sul palco...
      Ma tu parli per sentito dire?Ronnie ha piu volte eseguito spaccate nelle sue routine di pose.Per un uomo di quella stazza è una scioltezza considerevole.
      Dici solo una marea di scemenze preconfezionate.L'unica volta in cui la MuscleTech può aver usato il suo "potere" è nel 2007 in cui un Cutler nn al top ha vinto su Martinez.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

dico la mia....

1° k.greene: STRATOSFERICO!! gambe e glutei da spavento. una parte superiore che quasi passa in secondo piano...ma guardate dosali, erettori, bicipiti...beh vittoria meritata..presenza scenica impressionante.
        2° victor martinez: putroppo il buon vic ha due corpi uniti insieme...uno sopra (il migliore sulla piazza) e le gambe (in particolar modo i quad, perchè glutei e femorali non sono male). questo unito a una preparazione non perfettamente centrata lo porta alla piazza d'onore
        3° branch warre: top condition. se non fosse che nell insieme è un po sgraziato...
        Freeman: purtroppo la sua struttura enorme lo farà sembrare sempre un po vuoto. nel doppio frontale si nota molto questa stonatura. e poi bisogna tener conto della asimmetria dei pettorali su cui non credo i giudici sorvolino...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          grazie alla sua ALTEZZA Dorian ALTEZZA

ci sono state annate in cui al mr o a momenti sembravano ci fossero 2 categorie di atleti:

Coleman
          Cutler
          tutti gli altri.....

Coleman solo dal line up aveva gia vinto...
          l'unico che gli si avvicinava come masse era Culter...
          per gli altri mancava un po'....
          (ovvio poteva esserci Rhul ma lui era lontano come condizione da gara...)

se proprio c'è stato qualcuno che non ha avuto bisogno della spintarella dello sponsor è stato Ron....

Dexter85.... a volte ho la sensazione che non sai davvero di cosa stai parlado....

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Ma che vai farneticando, Ronnie è un atleta BSN.

Non è mai stato nella MuscleTech.

Ma tu parli per sentito dire?Ronnie ha piu volte eseguito spaccate nelle sue routine di pose.Per un uomo di quella stazza è una scioltezza considerevole.
          Dici solo una marea di scemenze preconfezionate.L'unica volta in cui la MuscleTech può aver usato il suo "potere" è nel 2007 in cui un Cutler nn al top ha vinto su Martinez.
          sigpic

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

basta dexter.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Asia80
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sono tornata oggi da una vacanza di due settimane negli Stati Uniti, dove ho colto l'occasione e ho fatto un salto nel fine settimana a Columbus, per vedere la fiera, l'Arnold Classic Prof , e visto che cero, fare il tifo per la nostra Nazionale.
              Solo oggi ho letto tutto ciò che è stato scritto su questo forum a riguardo dei nostri connazzionali che ci hanno rappresentato; se devo essere sincera mi ha fatto un pò male leggere alcune critiche sui nostri rappresentanti, io c'ero! e devo dire che chi più chi meno, i nostri atleti erano tutti in forma . Secondo il mio modesto parere, l'atleta italiano più in forma era Furiosi, il quale purtroppo si è trovato a gareggiare in una categoria dove sono state unificate due cattegorie in una, ovvero hanno unito i mediomassimi leggeri con i mediomassimi pesanti, creando una categoria di 29 atleti ed un livello altissimo, a detta di tutti, è stata la categoria con il livello più alto in assoluto e la più difficile da giudicare, arrivando 10° vuol dire che Furiosi ha messo dietro la bellezza di 19 atleti, numero che le altre categorie maschili non raggiungevano per intere. Volevo far notare che Furiosi pur arrivando 10° ha battuto il campione Europeo (nonchè finalista mondiale) 2008 Josep Merino. E vorrei ricordare per i più giovani che forse non sanno, che Furiosi nel 1999 vinse a Los Angeles
              l'Ironman dilettanti, sempre nella cat. mediomassimi. E da quel che sò, e che ho sentito dire, pare che Furiosi abbia ricominciato ad allenarsi un anno fa, dopo anni di fermo, penso che rientrare e vincere la Notte dei Campioni Italiana e fare 10° all'Arnold Classic dilettanti non sia proprio male come rientro, anzi!
              Per chi invece ha criticato il piazzamento di Galeazzo, bhe' vorrei solo dirle due cose, prima diventi grosso come lui, si tiri mantenendo le masse come le sue, che vinca quanto ha vinto lui fino ad oggi , e allora poi può parlare, secondo, se invece volesse continuare a criticare, bhè si qualifichi per l'Arnold Classic dilettanti, si scontri con i mostri doltre oceano di oltre 100 Kg , e faccia un risultato superiore al suo ( cosa molto improbabile ), allora dopo avrebbe tutto il diritto di dire ciò che vuole.
              Per quanto riguarda Zuccaro, che dire, è un atleta con ottime doti e ottime possibilità, ma purtroppo non era molto tirato, e sul palco mancava di grinta, come se fosse spaventato, poco combattivo, dico purtroppo perchè avrebbe potuto fare ancora di più del 3° posto, per due ragioni, uno in virtù di un ottimo fisico, e due per il fatto che la sua categoria non era disumana come i mediomassimi o i massimi. Forza Ale hai tutte le carte in regola, ma devi credere più in te stesso.
              Voglio concludere ringraziando Furiosi , Zuccaro e Galeazzo per avermi fatta sentire orgogliosa di essere Italiana in terra Americana.
              Bravi ! Bravi ! Bravi !

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

è impazzito
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

Dite quello che volete ma sto green a me nn piace neanche un pò........
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Alex Zuccaro
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                    • 96
                    • 10
                    • 0
                    • Verbania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Asia80 Visualizza Messaggio
                    Sono tornata oggi da una vacanza di due settimane negli Stati Uniti, dove ho colto l'occasione e ho fatto un salto nel fine settimana a Columbus, per vedere la fiera, l'Arnold Classic Prof , e visto che cero, fare il tifo per la nostra Nazionale.
                    Solo oggi ho letto tutto ciò che è stato scritto su questo forum a riguardo dei nostri connazzionali che ci hanno rappresentato; se devo essere sincera mi ha fatto un pò male leggere alcune critiche sui nostri rappresentanti, io c'ero! e devo dire che chi più chi meno, i nostri atleti erano tutti in forma . Secondo il mio modesto parere, l'atleta italiano più in forma era Furiosi, il quale purtroppo si è trovato a gareggiare in una categoria dove sono state unificate due cattegorie in una, ovvero hanno unito i mediomassimi leggeri con i mediomassimi pesanti, creando una categoria di 29 atleti ed un livello altissimo, a detta di tutti, è stata la categoria con il livello più alto in assoluto e la più difficile da giudicare, arrivando 10° vuol dire che Furiosi ha messo dietro la bellezza di 19 atleti, numero che le altre categorie maschili non raggiungevano per intere. Volevo far notare che Furiosi pur arrivando 10° ha battuto il campione Europeo (nonchè finalista mondiale) 2008 Josep Merino. E vorrei ricordare per i più giovani che forse non sanno, che Furiosi nel 1999 vinse a Los Angeles
                    l'Ironman dilettanti, sempre nella cat. mediomassimi. E da quel che sò, e che ho sentito dire, pare che Furiosi abbia ricominciato ad allenarsi un anno fa, dopo anni di fermo, penso che rientrare e vincere la Notte dei Campioni Italiana e fare 10° all'Arnold Classic dilettanti non sia proprio male come rientro, anzi!
                    Per chi invece ha criticato il piazzamento di Galeazzo, bhe' vorrei solo dirle due cose, prima diventi grosso come lui, si tiri mantenendo le masse come le sue, che vinca quanto ha vinto lui fino ad oggi , e allora poi può parlare, secondo, se invece volesse continuare a criticare, bhè si qualifichi per l'Arnold Classic dilettanti, si scontri con i mostri doltre oceano di oltre 100 Kg , e faccia un risultato superiore al suo ( cosa molto improbabile ), allora dopo avrebbe tutto il diritto di dire ciò che vuole.
                    Per quanto riguarda Zuccaro, che dire, è un atleta con ottime doti e ottime possibilità, ma purtroppo non era molto tirato, e sul palco mancava di grinta, come se fosse spaventato, poco combattivo, dico purtroppo perchè avrebbe potuto fare ancora di più del 3° posto, per due ragioni, uno in virtù di un ottimo fisico, e due per il fatto che la sua categoria non era disumana come i mediomassimi o i massimi. Forza Ale hai tutte le carte in regola, ma devi credere più in te stesso.
                    Voglio concludere ringraziando Furiosi , Zuccaro e Galeazzo per avermi fatta sentire orgogliosa di essere Italiana in terra Americana.
                    Bravi ! Bravi ! Bravi !
                    Poco combattivo
                    Spaventato
                    Vabbè
                    Grazie lo stesso ho capito il senso del post, ma sarebbe meglio se parlassi prima 5 minuti, non tanto, con chi mi conosce, sa da dove sono partito, dove sono arrivato e sopratutto la strada che ho fatto fino alla sera prima di partire........ scriveresti esattamente il contrario....
                    Va bene cosi, non puoi sapere e a me non va di replicare...
                    Potrebbe sembrare una presa di posizione x giustificarmi, quindi non voglio, non l'ho fatto ne li, e nemmeno ora ... Poi non serve è andata così e dovevo fare meglio comunque... Colpa Mia.
                    E vero non ero come a San Remo ... La settimana prima ero addirittura meglio della notte dei campioni, poi una serie di motivazioni mi hanno fatto perdere quel qualcosa che è mancato sul palco...
                    Sono arrivato troppo provato e la mancanza di "coraggio" era solo l'espressione di un malessere che mi ha accompagnato nelle ultime 2 settimane, vabbè FINE.. Lasciamo Perdere...
                    Chiedo scusa a chi credeva potessi fare meglio e/o ho deluso, conservo il fiato x allenarmi e ricomincio subito a lavorare x migliorare...
                    Sul resto concordo Grande Galeazzo, simpaticissimo, bellissima giada, grande ester, e grande daniele, il quale non ha bisogno di essere presentato e difeso... chi parla di lui non saprà nemmeno fare le alzate laterali alla macchine guidata... Brava!!!

Grazie Asia anche se non so chi sei...

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                      Poco combattivo
                      Spaventato
                      Vabbè
                      Grazie lo stesso ho capito il senso del post, ma sarebbe meglio se parlassi prima 5 minuti, non tanto, con chi mi conosce, sa da dove sono partito, dove sono arrivato e sopratutto la strada che ho fatto fino alla sera prima di partire........ scriveresti esattamente il contrario....
                      Potrebbe sembrare una presa di posizione x giustificarmi, quindi non voglio, non l'ho fatto ne li, e nemmeno ora ... Poi non serve è andata così e dovevo fare meglio comunque... Colpa Mia.
                      E vero non ero come a San Remo ... La settimana prima ero addirittura meglio della notte dei campioni, poi una serie di motivazioni mi hanno fatto perdere quel qualcosa che è mancato sul palco...
                      Sono arrivato troppo provato e la mancanza di "coraggio" era solo l'espressione di un malessere che mi ha accompagnato nelle ultime 2 settimane, vabbè FINE.. Lasciamo Perdere...
                      Chiedo scusa a chi credeva potessi fare meglio e/o ho deluso, conservo il fiato x allenarmi e ricomincio subito a lavorare x migliorare...
                      Sul resto concordo Grande Galeazzo, simpaticissimo, bellissima giada, grande ester, e grande daniele, il quale non ha bisogno di essere presentato e difeso... chi parla di lui non saprà nemmeno fare le alzate laterali alla macchine guidata... Brava!!!

zuccaro onore
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Poco combattivo
                        Spaventato
                        Vabbè

Alex,

quanti erano ? 4 anni che non calcavi un palco , giusto ???

e tu che hai fatto?

ti sei preparato, hai vinto la Notte dei Campioni e ti sei guadagnato l'accesso all'Arnold classic dilettanti....

E SEI ARRIVATO 3° !

se per qualcuno questo è poco.....

per me resti un campione!

onore a te davvero

onore anche ai tuoi compagni di avventura
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Poco combattivo
                          Spaventato
                          Vabbè

Ciao Alex, innanzitutto complimenti sinceri per il risultato dell'Arnold.
                          L'altra settimana, dopo aver visto alcune foto di voi atleti italiani apparse qui sul forum, mi sono permesso di essere poco fiducioso nei vostri confronti rapportandovi ad un contesto così importante. Le foto erano poche e di piccolo formato, quindi poco realistiche. I fatti mi hanno smentito, soprattutto nel tuo caso. Mi scuso per il commento azzardato, infatti non si dovrebbe mai dire nulla finchè gli atleti non si sono confrontati sul palco! Ti ho visto in gara diversi anni fa, non ricordo dove, e ho sempre pensato che, nella tua categoria, tu sia uno dei migliori atleti italiani di sempre! Quindi massimo rispetto per te sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista umano, vista l'umiltà con cui scrivi.
                          Complimenti ancora e speriamo di rivederti presto sul palco.

Commenta

• underbody
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 418
                            • 13
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                            Infatti non si hanno più notizie di Daniele Seccarecci, su un Forum dissero che partecipava all'Arnold Classic 2009 ma nn sta nei partecipanti
                            Ciao,
                            da quello che sapevo io, Daniele doveva partecipare alle gare post-Arnold (G.P. Australiano e New Zeland), così mi aveva detto a dicembre 2008 al Ludus.

Per quanto riguarda la partecipazione all'Arnold, ti sbagli... non era Daniele, ma Thomas. Dopo l'IronMan 2009 ho letto su un forum italiano che forse gli avrebbero dato un invito, ma poi penso non sia successo

Commenta

• DUDI
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 329
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

grande alex!!!! una sola parola...FANTASTICO

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Onorevole il tuo risultato e l'umiltà rara con cui ti presenti Alex.
                                Spero solo che tu rimanga un bell'esponente del panorama italiano ancora nel futuro....futuro che ti auguro ricco di nuove soddisfazioni.

DocJ

Commenta

Working...
                                X