Grande alex...in queste foto nn rende bene a mio avviso.
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti a green, qualcuno mi sa dire i suoi piazzamenti precedenti, penso non abbia mai partecipato all olympia, caxxo e di colpo vince l arnold, per altro meritando
Commenta
-
-
Bah, a me Greene continua non piacere.Sembra un mosaico, la muscolatura a blocchi nn è certo il top dell'estetica.Senza contare che gli si è allargato il girovista rispetto all'anno scorso.La differenza tra le gambe di Victor non era cosi eclatante, io mi son visto la gara in HD e spesso zoomavo quando lo inquadravano sulle gambe.Se si doveva premiare un atleta per il "better package" era Victor.Kai con quella struttura nn è certo uno che rientra nei canoni da Olympia, specie dopo la vittoria di Dexter nel 2008, cmq poi è la mia opinione personale ci mancherebbe.Branch Warren per quanto vascolarizzato e definito, a parte l'evidente differenza tra parte superiore e inferiore del corpo, io l'avrei messo 4° xkè nn riusciva a posare e si notava, mentre Freeman, mai cosi definito, relegato ad un molto discutibile 4° posto.Mah.Son proprio curioso di vedere cosa succede all'Olympia, xkè con Heath e Wolf sul palco, nn credo che Greene possa entrare nella top 3.Oppure si?Boh sti giudici nn li capisco.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Qulcuno sa del motivo per cui Kai Green si era ritirato a poche ore dalla competizione?
Green mi è piaciuto, ma non ha portato in gara il suo miglior tiraggio, la struttura non è male...a una leggera carenza di deltoidi che lo penalizza nelle pose frontali.
Nelle pose laterali credo sia il migliore di sempre insieme a Heat. Nel back un po' più piccolo di Ronnie ma più bello: femorali migliori, glutei tagliati ma meno lunghi di Ronnie, lordosi tali da rendere la bassa schiena incredibile.
Al prox Olympia se migliorerà un po' i deltoidi e porterà il tiraggio che aveva lo scorso anno, potrebbe fare il colpaccio, se lo meriterebbe....ha carisma e posa divinamente...alla Fochero o forse anche meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFreeman era da podio...piu' lo rivedo piu' lo ripeto.
Commenta
-
-
io martinez non lo avrei messo secondo
freeman gli è superiore al momento nel complessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bellissima edizione dell'Arnold ma le decisioni dei giudici sono state incomprensibili a dir poco: Freeman in quella posizione è uno scandalo per me era da primo o secondo posto...greene stellare mi è piaciuto tantissimo, ha una separazione impressionante e la sua routine è stata veramente bella e personale lontana da quelle tradizionali...Martinez non mi è piaciuto per nulla oltretutto durante la sua routine mi è sembrato tendesse a nascondere le gambe che secondo me sono rimaste indietro...comunque bella edizione anche se Freeman in quella posizione è un insulto..Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Ca volo più riguardo Freeman più mi girano le pelotas!! E' assurdo che venga sempre penalizzato in questa maniera...era in una condizione strepitosa...capisco Green che quest'anno era strabordantema gli altri davanti a lui erano palesemente inferiori è veramente assurdo che siastato relegato quarto..ma che roba!!!
Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQulcuno sa del motivo per cui Kai Green si era ritirato a poche ore dalla competizione?
Green mi è piaciuto, ma non ha portato in gara il suo miglior tiraggio, la struttura non è male...a una leggera carenza di deltoidi che lo penalizza nelle pose frontali.
Nelle pose laterali credo sia il migliore di sempre insieme a Heat. Nel back un po' più piccolo di Ronnie ma più bello: femorali migliori, glutei tagliati ma meno lunghi di Ronnie, lordosi tali da rendere la bassa schiena incredibile.
Al prox Olympia se migliorerà un po' i deltoidi e porterà il tiraggio che aveva lo scorso anno, potrebbe fare il colpaccio, se lo meriterebbe....ha carisma e posa divinamente...alla Fochero o forse anche meglio.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioColpaccio?All'Olympia Victor sarà al 100%, Freeman incazzato e con voglia di rivalsa, e ci sono anche due "novellini" di nome Wolf e Heath che hanno qualcosa da dire sul Sandow
A Wolf manca qualche kilo nei posti giusti, Heat per quanto sarà grosso e squartato avrà sempre spalle strette in maniera imbarazzante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioInteresse:
Arnold Classic ....sponsor MHP
Victor Martinez ....sponsor MHP
ma (!) Kai Greene....sponsor Muscle Meds ( Filiale di MHP )
Hmmm.
eheheh
Commenta
-
Commenta