Arnold Classic 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Grande alex...in queste foto nn rende bene a mio avviso.
    sigpic

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

complimenti a green, qualcuno mi sa dire i suoi piazzamenti precedenti, penso non abbia mai partecipato all olympia, caxxo e di colpo vince l arnold, per altro meritando

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        complimenti a green, qualcuno mi sa dire i suoi piazzamenti precedenti, penso non abbia mai partecipato all olympia, caxxo e di colpo vince l arnold, per altro meritando
        Se non ricordo male, all'Arnold dell'anno scorso è arrivato secondo.

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Bah, a me Greene continua non piacere.Sembra un mosaico, la muscolatura a blocchi nn è certo il top dell'estetica.Senza contare che gli si è allargato il girovista rispetto all'anno scorso.La differenza tra le gambe di Victor non era cosi eclatante, io mi son visto la gara in HD e spesso zoomavo quando lo inquadravano sulle gambe.Se si doveva premiare un atleta per il "better package" era Victor.Kai con quella struttura nn è certo uno che rientra nei canoni da Olympia, specie dopo la vittoria di Dexter nel 2008, cmq poi è la mia opinione personale ci mancherebbe.Branch Warren per quanto vascolarizzato e definito, a parte l'evidente differenza tra parte superiore e inferiore del corpo, io l'avrei messo 4° xkè nn riusciva a posare e si notava, mentre Freeman, mai cosi definito, relegato ad un molto discutibile 4° posto.Mah.Son proprio curioso di vedere cosa succede all'Olympia, xkè con Heath e Wolf sul palco, nn credo che Greene possa entrare nella top 3.Oppure si?Boh sti giudici nn li capisco.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

ho controllato è arrivato 3, caxxo non me lo ricordavo, errore mio

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Freeman era da podio...piu' lo rivedo piu' lo ripeto.
              sigpic

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Qulcuno sa del motivo per cui Kai Green si era ritirato a poche ore dalla competizione?
                Green mi è piaciuto, ma non ha portato in gara il suo miglior tiraggio, la struttura non è male...a una leggera carenza di deltoidi che lo penalizza nelle pose frontali.
                Nelle pose laterali credo sia il migliore di sempre insieme a Heat. Nel back un po' più piccolo di Ronnie ma più bello: femorali migliori, glutei tagliati ma meno lunghi di Ronnie, lordosi tali da rendere la bassa schiena incredibile.
                Al prox Olympia se migliorerà un po' i deltoidi e porterà il tiraggio che aveva lo scorso anno, potrebbe fare il colpaccio, se lo meriterebbe....ha carisma e posa divinamente...alla Fochero o forse anche meglio.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Ho visto solo martinez e greene per ora e devo dire che greene non ah rubato nulla...qualità spaventosa e routine fuori da ogni portata del resto degli atleti, temo.

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Freeman era da podio...piu' lo rivedo piu' lo ripeto.
                    Quoto, ci sono delle foto che posa vicino a Victor a mio modo di vedere è nettamente migliore...maliziosamente penso che abbiano messo Brench nei 3 per non fare un podio tutto nero, se non non si spiega.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

io martinez non lo avrei messo secondo
                      freeman gli è superiore al momento nel complesso
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Demondave
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 210
                        • 12
                        • 1
                        • Imola
                        • Send PM

Bellissima edizione dell'Arnold ma le decisioni dei giudici sono state incomprensibili a dir poco: Freeman in quella posizione è uno scandalo per me era da primo o secondo posto...greene stellare mi è piaciuto tantissimo, ha una separazione impressionante e la sua routine è stata veramente bella e personale lontana da quelle tradizionali...Martinez non mi è piaciuto per nulla oltretutto durante la sua routine mi è sembrato tendesse a nascondere le gambe che secondo me sono rimaste indietro...comunque bella edizione anche se Freeman in quella posizione è un insulto..
                        Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Demondave
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 210
                          • 12
                          • 1
                          • Imola
                          • Send PM

Ca volo più riguardo Freeman più mi girano le pelotas!! E' assurdo che venga sempre penalizzato in questa maniera...era in una condizione strepitosa...capisco Green che quest'anno era strabordante ma gli altri davanti a lui erano palesemente inferiori è veramente assurdo che siastato relegato quarto..ma che roba!!!
                          Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Qulcuno sa del motivo per cui Kai Green si era ritirato a poche ore dalla competizione?
                            Green mi è piaciuto, ma non ha portato in gara il suo miglior tiraggio, la struttura non è male...a una leggera carenza di deltoidi che lo penalizza nelle pose frontali.
                            Nelle pose laterali credo sia il migliore di sempre insieme a Heat. Nel back un po' più piccolo di Ronnie ma più bello: femorali migliori, glutei tagliati ma meno lunghi di Ronnie, lordosi tali da rendere la bassa schiena incredibile.
                            Al prox Olympia se migliorerà un po' i deltoidi e porterà il tiraggio che aveva lo scorso anno, potrebbe fare il colpaccio, se lo meriterebbe....ha carisma e posa divinamente...alla Fochero o forse anche meglio.
                            Colpaccio?All'Olympia Victor sarà al 100%, Freeman incazzato e con voglia di rivalsa, e ci sono anche due "novellini" di nome Wolf e Heath che hanno qualcosa da dire sul Sandow
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Colpaccio?All'Olympia Victor sarà al 100%, Freeman incazzato e con voglia di rivalsa, e ci sono anche due "novellini" di nome Wolf e Heath che hanno qualcosa da dire sul Sandow
                              Direi che insieme a Wolf e Heat, Green è tra i papabili...Victor lo vedo out.....Dexter o porta sul palco un fisico nuovo o st' anno lo "arrotano" in più d' uno.
                              A Wolf manca qualche kilo nei posti giusti, Heat per quanto sarà grosso e squartato avrà sempre spalle strette in maniera imbarazzante....

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
                                Interesse:

Arnold Classic ....sponsor MHP
                                Victor Martinez ....sponsor MHP

ma (!) Kai Greene....sponsor Muscle Meds ( Filiale di MHP )

Hmmm.

eheheh

Commenta

Working...
                                X