beh 2400kcals di carbo,almeno 1800 da proteine e siamo a 4200,anche senza grassi non son poche ma scommetterei che almeno 5-6-700 kcals dai grassi vengono,la verita' la sapra' solo lui ma 2 weeks out piu' di 4500 mi sembrano veramente tante,ammeno che non sia strapronto da tempo e quindi non sia in ipocalorica.
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobeh 2400kcals di carbo,almeno 1800 da proteine e siamo a 4200,anche senza grassi non son poche ma scommetterei che almeno 5-6-700 kcals dai grassi vengono,la verita' la sapra' solo lui ma 2 weeks out piu' di 4500 mi sembrano veramente tante,ammeno che non sia strapronto da tempo e quindi non sia in ipocalorica.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
l'anno scorso prima dell'arnold che ha vinto yaxeni oriquen m'ha detto che faceva cardio 3 x dayWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiol'anno scorso prima dell'arnold che ha vinto yaxeni oriquen m'ha detto che faceva cardio 3 x day
+pesi?
mattina..post work out e sera?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobeh 2400kcals di carbo,almeno 1800 da proteine e siamo a 4200,anche senza grassi non son poche ma scommetterei che almeno 5-6-700 kcals dai grassi vengono,la verita' la sapra' solo lui ma 2 weeks out piu' di 4500 mi sembrano veramente tante,ammeno che non sia strapronto da tempo e quindi non sia in ipocalorica.io erroneamente avevo pensato a 600 gr di pasta...che in realtà come carbo sono meno!
Detto questo xò cmq vedendo i video a me sembra già molto avanti come preparazione. non ti pare?
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiol'anno scorso prima dell'arnold che ha vinto yaxeni oriquen m'ha detto che faceva cardio 3 x dayche tipo di aerobica poi?sempre la stessa su tutte e tre?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
+pesi?
mattina..post work out e sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh, giustissimo! sono alti...io avevo fatto un conto un pò diverso...perdona la mia ignoranza!io erroneamente avevo pensato a 600 gr di pasta...che in realtà come carbo sono meno!
Detto questo xò cmq vedendo i video a me sembra già molto avanti come preparazione. non ti pare?
+ o meno quanto durano le sessioni di aerobica?che tipo di aerobica poi?sempre la stessa su tutte e tre?
caro filippo...questi hanno la brandina negli spogliatoi!
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa nessuno qui dentro ha mai provato a prepararsi in gara in questo modo? cioè carbo alti e alta aerobica?
meglio se mi dò al cricket!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio mi son sempre preparato con carbo alti. fino a 2 week out con 350/400 gr di pasta/pane azzimo. le ultime due tolgo aerobica e scarico leggermente i carbo....inevitabilmente mi svuoto!
meglio se mi dò al cricket!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh, giustissimo! sono alti...io avevo fatto un conto un pò diverso...perdona la mia ignoranza!io erroneamente avevo pensato a 600 gr di pasta...che in realtà come carbo sono meno!
+ o meno quanto durano le sessioni di aerobica?che tipo di aerobica poi?sempre la stessa su tutte e tre?
caro filippo...questi hanno la brandina negli spogliatoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioE l'aerobica la tieni cosi alta? Cioè..quel tipo di aerobica va ad intaccare il grasso anche se hai le riserve di glicogeno praticamente piene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofaccio aerobica molto + blanda! non cosi. la faccio un giorno si e uno no 45 minuti di camminata a 7 km/h con pendenza 8/10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioE funziona (soggettività a parte si intende)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioa me ha sfinato la pelle in maniera eccezionale. è tutt'altra cosa con l'aerobica.
Commenta
-
-
Ennio stiamo parlando di quegli argomenti in questi giorni in sezione pro....intervieni pure là (facendoti abilitare se non lo sei ancora)
Cmq spero possiate vedere questi updates su altri due rinoceronti:
Dennis James e Marcus Haley
Dennis James 3 weeks out - RX Muscle Forums
Marcus Haley 2 weeks out - RX Muscle Forums
Spero possiate vedere le foto.....dato che ho fatto velocissimamente e il bel forum (di cui son membro ovviamente...LOL) è nuovo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostesso su di...sn sui 80minuti a settimane di cardio blando...20minx4 e devo dire che gia' in 2 settimane noto netti miglioramenti.
O li eviti dal post workout in poi?
Commenta
-
Commenta