Originariamente Scritto da ladyspider
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
-
-
Originariamente Scritto da goldenSul "non classificata" di Barbara Panarese sono in corso accertamenti, perchè è molto probabile che per un'errore umano nel conteggio totale ci sia stata confusione.... in questo caso Barbara Panarese rientrerebbe tra le prime sei!!
Colgo l'occasione per salutare Sabina e Bul due persone splendide e molto disponibili.
spiegaglielo a barbara dopo tanti sacrifici.... vabbe' lasciamo stare...
ormai non si puo' fare niente...
tutta esperienza per la prossima volta...
siete 2 ottimi atleti il tempo vi dara' ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersiamo allassurdo...uno sbaglio cavolo un disastro.....
spiegaglielo a barbara dopo tanti sacrifici.... vabbe' lasciamo stare...
ormai non si puo' fare niente...
tutta esperienza per la prossima volta...
siete 2 ottimi atleti il tempo vi dara' ragione...
Commenta
-
-
Complimenti sinceri Daniela, Antonella e Barbara, io spero di arrivare a portare i vostri anni (non me ne mancano poi tanti) con la vostra stessa forma e stessa classe, siete voi stesse il vostro vero trofeo, il resto e' veramente molto relativo
Agnese
Commenta
-
-
Rinnovo i complimenti a BUL xche spero tu riesca a fare cio che hai scritto " almeno tu" ,molti dei commenti che tu hai sentito li ho sentiti anche io,e la rissa l'ho vista anche io.....Mi dispiace solo non averti potuto conoscere come avevo detto,ma la mia concentrazione prima e lo sconforto dopo....x la mia mediocre prestazione mi ha tombato la testa....Peccato sera x la prx occasione.Vai BULL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosaRinnovo i complimenti a BUL xche spero tu riesca a fare cio che hai scritto " almeno tu" ,molti dei commenti che tu hai sentito li ho sentiti anche io,e la rissa l'ho vista anche io.....Mi dispiace solo non averti potuto conoscere come avevo detto,ma la mia concentrazione prima e lo sconforto dopo....x la mia mediocre prestazione mi ha tombato la testa....Peccato sera x la prx occasione.Vai BULL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderConfronti nella Categoria Figure, in photo:
non classificata Simona Fulco
III° class. Agnese Russo
VI° class. Cinzia Sensisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68più foto vedo e più mi chiedo come mai CINZIA SENSI non sia salita sul podio
Il risultato finale è una somma di differenti fattori ognuno dei quali sfugge sicuramente all'ottica di una Nikon ed alcune volte anche a quella dei giudici.
Ciao Luca.
PS.
Comunque Cinzia ha fatto una gara eccezionale, al di sopra di ogni aspettativa...considerando che ha deciso all'ultimo momento di gareggiare...nella categoria forse più difficile della competizione.
Commenta
-
-
Luca, non è una critica, è solo un mio pensiere: in questa categoria, visti i paramentri da giudicare, è possibile che 2 o più giudici non abbiano la stessa visione, senza però che nessuno dei 2 abbia torto o ragione;
ciao
Francescosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68Luca, non è una critica, è solo un mio pensiere: in questa categoria, visti i paramentri da giudicare, è possibile che 2 o più giudici non abbiano la stessa visione, senza però che nessuno dei 2 abbia torto o ragione;
ciao
Francesco
Tuttavia credo che nel complesso il giudizio abbia rispettato i valori sul palco, per lo meno abbia rispettato quello che era lo spirito di questa categoria nel pensiero di Fabbri...cercare una ragazza dalle notevoli catacità atletiche, che avesse innate doti carismatiche e di femminilità, che sapesse incarnare l'ideale punto di traino per le ragazze che si avvicinano al nostro sport.
Spero di non offendere la sensibilità di nessuno se dico che Despina, in questo ruolo e nelle condizioni in cui si è presentata a Bologna, fosse difficilmente battibile nel total package richiesto...al di là dei presunti giochi federativi che, sicuramente nel suo caso, non solo non ci sono stati, ma non sarebbero neanche serviti a nulla da una parte o dall'altra.
Tra le tante polemiche e le tante "scontentezze" penso sia giusto rendere merito alla vincitrice.
Luca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.
non mi ci avvicino perche' mi vergogno umilmente.
ha un anno meno di me, e pesa 45 kg piu' di me.
io sono alto 20 cm meno di lui...
cioe' ragazzi, e' un vero grande, in tutti i sensi...oltre che simpatico e umile (non lo conosco di persona, anche se lo vedo sempre..ma mi da questa idea...).
pero' che dire...ha tutte le carte in regola per essere un vero numero uno.
complimenti..visto che di persona non te li ho mai fatti.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta