2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
    io questo ragazzo lo vedo dal vivo tutte le settimane quando si allena.
    non mi ci avvicino perche' mi vergogno umilmente.
    ha un anno meno di me, e pesa 45 kg piu' di me.
    io sono alto 20 cm meno di lui...
    cioe' ragazzi, e' un vero grande, in tutti i sensi...oltre che simpatico e umile (non lo conosco di persona, anche se lo vedo sempre..ma mi da questa idea...).
    pero' che dire...ha tutte le carte in regola per essere un vero numero uno.
    complimenti..visto che di persona non te li ho mai fatti.
    Magari in altro post potresti raccontarci i suoi allenamenti o qlc dei suoi...dai dai..
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
      Che detto da un ****** come te vale doppio!!

p-e
      E ce ne deve essere anke qualkuno in giuria visto ke la mettono sempre fuori dal podio

Skerzo eh ke nessuno si offenda

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
        Purtroppo quando in un round bisogna giudicare (da regolamento) caratteristiche quali portamento, eleganza, fashion e "femminilità" la possibilità che ognuno la veda a modo suo non è una probabilità ma una quasi certezza...
        Tuttavia credo che nel complesso il giudizio abbia rispettato i valori sul palco, per lo meno abbia rispettato quello che era lo spirito di questa categoria nel pensiero di Fabbri...cercare una ragazza dalle notevoli catacità atletiche, che avesse innate doti carismatiche e di femminilità, che sapesse incarnare l'ideale punto di traino per le ragazze che si avvicinano al nostro sport.
        Spero di non offendere la sensibilità di nessuno se dico che Despina, in questo ruolo e nelle condizioni in cui si è presentata a Bologna, fosse difficilmente battibile nel total package richiesto...al di là dei presunti giochi federativi che, sicuramente nel suo caso, non solo non ci sono stati, ma non sarebbero neanche serviti a nulla da una parte o dall'altra.
        Tra le tante polemiche e le tante "scontentezze" penso sia giusto rendere merito alla vincitrice.
        Luca.
        e chi e' che a aplicato i parametri???

ogniuno a modo suo...

Commenta

• beaglefairy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 1036
          • 0
          • 0
          • Send PM

io questo ragazzo lo vedo dal vivo tutte le settimane quando si allena.
          non mi ci avvicino perche' mi vergogno umilmente.
          ha un anno meno di me, e pesa 45 kg piu' di me.
          io sono alto 20 cm meno di lui...
          cioe' ragazzi, e' un vero grande, in tutti i sensi...oltre che simpatico e umile (non lo conosco di persona, anche se lo vedo sempre..ma mi da questa idea...).
          pero' che dire...ha tutte le carte in regola per essere un vero numero uno.
          complimenti..visto che di persona non te li ho mai fatti.
          posso dire che sei terribilmente fortunato?
          io non so cosa darei per poter vedere tutti i giorni uno come lui che si allena, mentre di solito mi tocca lavorare( sono istruttrice BB) con gente che ha più voglia di allenare le corde vocali...ance se credo ne approfitterei per carpigli più segreti possibile, o magari allenarsi insieme...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
            posso dire che sei terribilmente fortunato?
            io non so cosa darei per poter vedere tutti i giorni uno come lui che si allena, mentre di solito mi tocca lavorare( sono istruttrice BB) con gente che ha più voglia di allenare le corde vocali...ance se credo ne approfitterei per carpigli più segreti possibile, o magari allenarsi insieme...
            mio cognato e' amico..quando si allenava anche lui..spesso si allenavano insieme...mi dice che e' un compagnone e un simpaticone..ma io si sa..in palestra soffro di una cronica timidezza.
            quando entro in palestra..e lo vedo parlare con l'istruttore (che e' mio amico da dieci anni ormai..), sono capace di parlare con lui (l'istruttore), scherzare e ridere ma non gli ho mai rivolto la parola, nonostante lo ammiri tantissimo.
            eh si, sono un coglione, ma forse anche lui e' schivo con chi non conosce......se dovessi conoscerlo meglio, non esiterei ad allenarmi con lui...l'ho visto fare il leg extension e stava quel vasto laterale che si gonfiava come una zampogna..maronna santa..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

scusate, ma amazing come si chiama? mi avete incuriosito da paura...127 di cristone di 25 anni...*****, lo voglio vedere

Commenta

• mitch
                Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                • 1127
                • 3
                • 0
                • Send PM

daniele seccarecci

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

grazie

Commenta

• beaglefairy
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2004
                    • 1036
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mio cognato e' amico..quando si allenava anche lui..spesso si allenavano insieme...mi dice che e' un compagnone e un simpaticone..ma io si sa..in palestra soffro di una cronica timidezza.
                    quando entro in palestra..e lo vedo parlare con l'istruttore (che e' mio amico da dieci anni ormai..), sono capace di parlare con lui (l'istruttore), scherzare e ridere ma non gli ho mai rivolto la parola, nonostante lo ammiri tantissimo.
                    eh si, sono un coglione, ma forse anche lui e' schivo con chi non conosce......se dovessi conoscerlo meglio, non esiterei ad allenarmi con lui...l'ho visto fare il leg extension e stava quel vasto laterale che si gonfiava come una zampogna..maronna santa..
                    è anche vero che personaggi come lui che si aggirano fra i pesi mettono un po di timore anche se poi sono dei pezzi di pane... ho imparato a mie spese che il vero professionista non ama interruzioni mentre si allena, ma prima o subito dopo sono persone fantastiche... tutto sta a scegliere il momento più appropriato... certo allenarsi insieme non vuol dire usare gli stessi pesi o la stessa scheda... è da principianti ragionare così, ma anche solo scambiare pareri tra un tempo di recupero e l'altro può essere gratificante...
                    Caro Daniele se questa estate mi mandano a fare animazione nei tuoi paraggi cercherò di fare un salto a salutarti sempre che non ci si incontri di nuovo in qualche backstage... magari questa volta anch'io di nuovo alle prese con mallo & Co...
                    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

cotta a puntino...

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                        cotta a puntino...
                        sicuramente affascinata non ci sono dubbi ma non andiamo oltre, si parla sempre da professionisti o no?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

è anche vero che personaggi come lui che si aggirano fra i pesi mettono un po di timore anche se poi sono dei pezzi di pane... ho imparato a mie spese che il vero professionista non ama interruzioni mentre si allena, ma prima o subito dopo sono persone fantastiche... tutto sta a scegliere il momento più appropriato... certo allenarsi insieme non vuol dire usare gli stessi pesi o la stessa scheda... è da principianti ragionare così, ma anche solo scambiare pareri tra un tempo di recupero e l'altro può essere gratificante...
                          Caro Daniele se questa estate mi mandano a fare animazione nei tuoi paraggi cercherò di fare un salto a salutarti sempre che non ci si incontri di nuovo in qualche backstage... magari questa volta anch'io di nuovo alle prese con mallo & Co...
                          Io sono un novizio ho iniziato ad allenarmi da questa estate....il mio obiettivo (sogno) è gareggiare in un futuro...l allenamento è religione dall inizio alla fine non ci devono essere interruzioni TU E IL FERRO...il body building è questo...io mi sono allenato solo e dai 63 kg sono arrivato a 72 in 5-6 mesi...l unico mese che non ho prodotto è dove un amico si è allenato con me...o trovi uno che ha le tue stesse intenzioni o si perde tempo...

Poi per carita ci si puo allenare anche una volta ogni tanto con qualcuno ma il vero allenamento richiede concentrazione al 100%

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

ps:non volevo sembrare antipatico ma ovunque ho ottenuto risultati che sia bb o meno o dai tutto o è meglio che non dai niente !

Commenta

• beaglefairy
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2004
                              • 1036
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

non sei antipatico o chi ritiene che tu possa esserlo mentre ti alleni solo perchè non caghi nessuno è perchè non ha capito nulla...
                              io quando mi preparai per la mia gara ci volle un po perchè capissero che non mi dovevano interrompere, e dopo un po di ringhiate lo hanno capito, finita la competizione mi sono rilassata e tutti amici come prima... e tra poco siamo di nuovo in pista...è così che deve essere, o chi si allena con te sa quella che gli spetta... io per esempio non ho mai trovati partner come si deve... o ti aiutano troppo nelle forzate,(si da sempre per scontato che una donna abbia bisogno di più aiuto..) oppure on ho ancora trovato donne che ci tirino come me...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

non sei antipatico o chi ritiene che tu possa esserlo mentre ti alleni solo perchè non caghi nessuno è perchè non ha capito nulla...
                                io quando mi preparai per la mia gara ci volle un po perchè capissero che non mi dovevano interrompere, e dopo un po di ringhiate lo hanno capito, finita la competizione mi sono rilassata e tutti amici come prima... e tra poco siamo di nuovo in pista...è così che deve essere, o chi si allena con te sa quella che gli spetta... io per esempio non ho mai trovati partner come si deve... o ti aiutano troppo nelle forzate,(si da sempre per scontato che una donna abbia bisogno di più aiuto..) oppure on ho ancora trovato donne che ci tirino come me...
                                eh gia....infatti io dico se per 2-3 o piu secondi vedete che nella concentrica non mi muovo datemi una mano......se mi muovo lento non mi toccate che senno abbaio eheh

ps:signorina è una passione che non tuttti hanno...ti alleni da tanto come sie messa peso altezza ???

Commenta

Working...
                                X