If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo suddece anche questo in base alla ragazza che sta puntando cambia obbiettivo... non è normale... ma del resto lo fanno anche le ragazze, in base alla moda volgiono essere anoressiche però con il culo della lopez però con le pere grosse... insomma mettendo insieme questi parametri un mostro...
almeno tra BB seri c'è un vantaggio... siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Io narciso noooooo
vanitoso naaaaaa
egocentrico ma quando mai......
ps:avere cura di se stessi e spaccarsi il culo per essere soddisfatti dei propri risultati è giusto...è una bella disciplina sto sport...certo non deve diventare un ossessione....alla fine la vita è una ....
voi tutti,presenti al due torri,all'annuncio della mio 4° posto avete espresso il vostro giudizio e la mia memoria e i miei occhi questo non lo dimenticheranno mai.......udire la platea fischiare il giudizio,giusto o sbagliato che sia,credo lasci perplessi avversari e giudici.mi avete emozionato,grazie di cuore a tutti coloroi quali credono in me,ma soprattutto a coloro i quali non credono in me,sputando giudizi o opinioni con la bocca piena di soffice pandoro,proprio voi mi date la forza di migliorarmi di anno in annoDaniele Seccarecci
Daniele, è bello trovarti tra le pagine web di questo forum. Ci siamo incontrati al seminario di Spattini a Taranto e abbiamo chiacchierato un po.
Hai una grande genetica e tutte le carte in regola per vincere, facci onore e noi ti onoreremo!
purtroppo suddece anche questo in base alla ragazza che sta puntando cambia obbiettivo... non è normale... ma del resto lo fanno anche le ragazze, in base alla moda volgiono essere anoressiche però con il culo della lopez però con le pere grosse... insomma mettendo insieme questi parametri un mostro...
almeno tra BB seri c'è un vantaggio... siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Io narciso noooooo
vanitoso naaaaaa
egocentrico ma quando mai......
ps:avere cura di se stessi e spaccarsi il culo per essere soddisfatti dei propri risultati è giusto...è una bella disciplina sto sport...certo non deve diventare un ossessione....alla fine la vita è una ....
perdonami se ti dico una cosa... ti sei mai innamorato in maniera ossessiva di qualcuno? tanto da sentirlo scorrere nelle vene e non poterne fare a meno? per me è così per il BB nonostante abbia una vita privata soddisfacente, il week end non vedo l'ora he torni il lunedì per tornare a lavorare in palestra (come istruttrice ) e per tornare ad allenare me stessa con tutto l'egoismo che posso concentrare in quell'ora solo MIA...e sentirmi perfettamente soddisfatta e oserei dire felice dopo inebriata dalle endorfine...
e specchiarti e godere delle vene che pompano dopo essere strozzate dall'ultima contrazione massimale...
conosci tutto ciò? o forse è ancora presto...
si è ossessione, ma vorresti condannarla?
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
perdonami se ti dico una cosa... ti sei mai innamorato in maniera ossessiva di qualcuno? tanto da sentirlo scorrere nelle vene e non poterne fare a meno? per me è così per il BB nonostante abbia una vita privata soddisfacente, il week end non vedo l'ora he torni il lunedì per tornare a lavorare in palestra (come istruttrice ) e per tornare ad allenare me stessa con tutto l'egoismo che posso concentrare in quell'ora solo MIA...e sentirmi perfettamente soddisfatta e oserei dire felice dopo inebriata dalle endorfine...
e specchiarti e godere delle vene che pompano dopo essere strozzate dall'ultima contrazione massimale...
conosci tutto ciò? o forse è ancora presto...
si è ossessione, ma vorresti condannarla?
..nessuno ti condanna se sei "ossessionata" ma ad una riflessione attenta, le ossessioni non son mai positive. Dici che non vedi l'ora che arrivi il lunedì per lavorare in pale?? Avrai anche una vita pvt soddisfacente.. ma nn sembra proprio. Goditi la vita.. in tutti i suoi particolari.. la palestra.. i muscoli.. ne fanno parte.. ma non sono l'assoluto, no? E, può succedere a tutti, un inforrtunio.. è sempre in agguato.. se dovesse accadere che fai.. ti spari?? Dai.. viviti il we ben con tuo fida... se poi il lun sei stanca.. se salti un allenamento.. no ti succede nulla, tranquilla.
..nessuno ti condanna se sei "ossessionata" ma ad una riflessione attenta, le ossessioni non son mai positive. bè vabbè si parla di ossessione non patologica è ovvio
Dici che non vedi l'ora che arrivi il lunedì per lavorare in pale?? ma se non dovessi andarci non sarebbe la fine del mondo, solo lo aspetto con entusiasmo
Avrai anche una vita pvt soddisfacente.. ma nn sembra proprio. Goditi la vita.. in tutti i suoi particolari.. la palestra.. i muscoli.. ne fanno parte.. ma non sono l'assoluto, no? certo che non sono l'assoluto se pensi che questa estate sono partita come animatrice turistica e non mi sono potuta allenare per 3 mesi dopo 4 anni non stop...
E, può succedere a tutti, un inforrtunio.. speriamo di no più che altro per la scocciatura basta non sovrallenarsi poi dai...è sempre in agguato.. se dovesse accadere che fai.. ti spari?? no mi piazzo davanti al dvd e mi guardo tutti i mr olimpia dagli anni 70 a oggi hehehe (scherzo) Dai.. viviti il we ben con tuo fida... per fortuna anche lui assefuatto al ferro se poi il lun sei stanca.. se salti un allenamento.. no ti succede nulla, tranquilla si lo so difatti causa picco di cortisolo e troppe ore di lezione sono costretta a 2 workout settimanali per un po di tempo.
besos BEa
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
...il tono pareva un altro..ma le precisazioni sono chiare smile around!
rileggendo effettivamnete ci avevo messo un po troppa verve, ma di solito non rileggo mai scrivo di getto e basta...da vera donna impulsiva... ops ma era un tread sul 2T siamo poco poco OT.. heheheh
rileggendo effettivamnete ci avevo messo un po troppa verve, ma di solito non rileggo mai scrivo di getto e basta...da vera donna impulsiva... ops ma era un tread sul 2T siamo poco poco OT.. heheheh
chiediamo umilmente perdono, o almeno io...ma del resto cos'altro può essere detto sul 2T? è stato più che sviscerato...ora bisogna guardare avanti... sei d'accordo bull?
chiediamo umilmente perdono, o almeno io...ma del resto cos'altro può essere detto sul 2T? è stato più che sviscerato...ora bisogna guardare avanti... sei d'accordo bull?
grazie tesoro sono già ben fornita di numero (da lui datomi vuoi mettere l'emozione) e indirizzo e mail (sempre dal fornitore al consumatore) ovviamente per utilizzo professionale... speriamo che un giorno siano gli altri ad aspirare al mio... Bea sul podio....
grazie tesoro sono già ben fornita di numero (da lui datomi vuoi mettere l'emozione) e indirizzo e mail (sempre dal fornitore al consumatore) ovviamente per utilizzo professionale... speriamo che un giorno siano gli altri ad aspirare al mio... Bea sul podio....
bello sto' professionale...
attenta che da queste parti....ci sono dei veri marpioni....
attenta che da queste parti....ci sono dei veri marpioni....
da queste parti in senso geografico o di forum?
in senso di forum ormai ho imparato a conoscere bene bodyweb...
me la posso cava re dai... grazie del pensiaro (e tu di che razza sei? hehehe)
da queste parti in senso geografico o di forum?
in senso di forum ormai ho imparato a conoscere bene bodyweb...
me la posso cava re dai... grazie del pensiaro (e tu di che razza sei? hehehe)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta