pensionati? ma non sei tu quello nella foto in basso? tra l'altro non so il tuo nome o se sei un BB pro o altro...
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyperdonami se ti dico una cosa... ti sei mai innamorato in maniera ossessiva di qualcuno? tanto da sentirlo scorrere nelle vene e non poterne fare a meno? per me è così per il BB nonostante abbia una vita privata soddisfacente, il week end non vedo l'ora he torni il lunedì per tornare a lavorare in palestra (come istruttrice ) e per tornare ad allenare me stessa con tutto l'egoismo che posso concentrare in quell'ora solo MIA...e sentirmi perfettamente soddisfatta e oserei dire felice dopo inebriata dalle endorfine...
e specchiarti e godere delle vene che pompano dopo essere strozzate dall'ultima contrazione massimale...
conosci tutto ciò? o forse è ancora presto...
si è ossessione, ma vorresti condannarla?
L allenamento è sacro ha i suoi riti....visione di pumping iron 30 minuti prima ripasso mentale di tutti gli esercizi prima dell allenamento...
Secondo me bisogna comunque trovare un equilibrio il body building deve essere in funzione della vita e non la vita in funzione del body building...in passato mi è gia capitato di "drogarmi" di altri sport...quando ti svegli poi capisci che forse hai esagerato ecco perchè trovo lequilibrio fondamentale
ps:azz mi in***** talmente sotto i bilanceri che le vene schizzano fuori anche dagli occhi tanto mi sforzo...ma il medico dice che è normale...dopo la panca piana se mi faccio una foto sembro un demone azz occhi verdi serpente e sclera rossa completamente....ma capita anche voi che gli occhi diventino completamente rossi dopo forzate e negative ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Gia sono innamorato di me stesso a parte gli scherzi sono d accordo con te il bodybuilding è un misto tra passione ambizione amore ossessione perfezionamento disciplina....
L allenamento è sacro ha i suoi riti....visione di pumping iron 30 minuti prima ripasso mentale di tutti gli esercizi prima dell allenamento...
Secondo me bisogna comunque trovare un equilibrio il body building deve essere in funzione della vita e non la vita in funzione del body building...in passato mi è gia capitato di "drogarmi" di altri sport...quando ti svegli poi capisci che forse hai esagerato ecco perchè trovo lequilibrio fondamentale
ps:azz mi in***** talmente sotto i bilanceri che le vene schizzano fuori anche dagli occhi tanto mi sforzo...ma il medico dice che è normale...dopo la panca piana se mi faccio una foto sembro un demone azz occhi verdi serpente e sclera rossa completamente....ma capita anche voi che gli occhi diventino completamente rossi dopo forzate e negative ???siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysi vede che solo tu ti alleni con vera intensità tale quasi da scoppiare... basta che non fai la chiusura della glottide perchè non è sanissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Bull mi hanno detto ke tu sei stato il campione italiano juniores più grosso di sempre
Ma perkè non gareggi più ? A bologna ti ho visto in forma a quando il 2 Torri
gareggiare adesso.. chissa' se le cose si aggiustano ... mi piacerebbe fare un mondiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozereheh bei tempi...
gareggiare adesso.. chissa' se le cose si aggiustano ... mi piacerebbe fare un mondiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Tempo fa mi è capitato in mao un vecchio CULTURA FISICA. Ti ho visto in garadevi aver fatto un 2 o un 3 terzo posto non ricordo se era MONDIALE o EUROPEO
Grazie.
p-e
p.s.: chi è mao?..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta