2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

pensionati? ma non sei tu quello nella foto in basso? tra l'altro non so il tuo nome o se sei un BB pro o altro...
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
      perdonami se ti dico una cosa... ti sei mai innamorato in maniera ossessiva di qualcuno? tanto da sentirlo scorrere nelle vene e non poterne fare a meno? per me è così per il BB nonostante abbia una vita privata soddisfacente, il week end non vedo l'ora he torni il lunedì per tornare a lavorare in palestra (come istruttrice ) e per tornare ad allenare me stessa con tutto l'egoismo che posso concentrare in quell'ora solo MIA...e sentirmi perfettamente soddisfatta e oserei dire felice dopo inebriata dalle endorfine...
      e specchiarti e godere delle vene che pompano dopo essere strozzate dall'ultima contrazione massimale...
      conosci tutto ciò? o forse è ancora presto...
      si è ossessione, ma vorresti condannarla?
      Gia sono innamorato di me stesso a parte gli scherzi sono d accordo con te il bodybuilding è un misto tra passione ambizione amore ossessione perfezionamento disciplina....
      L allenamento è sacro ha i suoi riti....visione di pumping iron 30 minuti prima ripasso mentale di tutti gli esercizi prima dell allenamento...
      Secondo me bisogna comunque trovare un equilibrio il body building deve essere in funzione della vita e non la vita in funzione del body building...in passato mi è gia capitato di "drogarmi" di altri sport...quando ti svegli poi capisci che forse hai esagerato ecco perchè trovo lequilibrio fondamentale

ps:azz mi in***** talmente sotto i bilanceri che le vene schizzano fuori anche dagli occhi tanto mi sforzo...ma il medico dice che è normale...dopo la panca piana se mi faccio una foto sembro un demone azz occhi verdi serpente e sclera rossa completamente....ma capita anche voi che gli occhi diventino completamente rossi dopo forzate e negative ???

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
        bello sto' professionale...

attenta che da queste parti....ci sono dei veri marpioni....

marpioni noi ma va......

BEA

PS:se sei tu in foto complimenti una vera belva quanto pesavi e quanto sei alto ???

Commenta

• beaglefairy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 1036
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          Gia sono innamorato di me stesso a parte gli scherzi sono d accordo con te il bodybuilding è un misto tra passione ambizione amore ossessione perfezionamento disciplina....
          L allenamento è sacro ha i suoi riti....visione di pumping iron 30 minuti prima ripasso mentale di tutti gli esercizi prima dell allenamento...
          Secondo me bisogna comunque trovare un equilibrio il body building deve essere in funzione della vita e non la vita in funzione del body building...in passato mi è gia capitato di "drogarmi" di altri sport...quando ti svegli poi capisci che forse hai esagerato ecco perchè trovo lequilibrio fondamentale

ps:azz mi in***** talmente sotto i bilanceri che le vene schizzano fuori anche dagli occhi tanto mi sforzo...ma il medico dice che è normale...dopo la panca piana se mi faccio una foto sembro un demone azz occhi verdi serpente e sclera rossa completamente....ma capita anche voi che gli occhi diventino completamente rossi dopo forzate e negative ???
          si è normale...succede, magari cerca di ottimizzare la respirazione ma resta comunque abbastanza normale... almeno per quanto mi riguarda...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

si è normale...succede, magari cerca di ottimizzare la respirazione ma resta comunque abbastanza normale... almeno per quanto mi riguarda...
            ok....no perchè sai in palestra capitando solo a me non avevo termini di paragone...

Commenta

• beaglefairy
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 1036
              • 0
              • 0
              • Send PM

si vede che solo tu ti alleni con vera intensità tale quasi da scoppiare... basta che non fai la chiusura della glottide perchè non è sanissimo...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

si vede che solo tu ti alleni con vera intensità tale quasi da scoppiare... basta che non fai la chiusura della glottide perchè non è sanissimo...
                il cedimento deve essere muscolare non mentale sennò non ti stai allenando bene giusto ? , in ogni caso la chiusura della glottide cosa è ???

Commenta

• beaglefairy
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2004
                  • 1036
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

è quando fai quello sforzo col collo e blocchi il respiro quando lo fai ti senti la testa esplodere e ti sembra ti debbano schizzare gli occhi

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

razza..PENSIONATI...
                    Bull mi hanno detto ke tu sei stato il campione italiano juniores più grosso di sempre
                    Ma perkè non gareggi più ? A bologna ti ho visto in forma a quando il 2 Torri

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                      Bull mi hanno detto ke tu sei stato il campione italiano juniores più grosso di sempre
                      Ma perkè non gareggi più ? A bologna ti ho visto in forma a quando il 2 Torri
                      eheh bei tempi...
                      gareggiare adesso.. chissa' se le cose si aggiustano ... mi piacerebbe fare un mondiale...

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

buldozer è veramente grosser....

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

eheh bei tempi...
                          gareggiare adesso.. chissa' se le cose si aggiustano ... mi piacerebbe fare un mondiale...
                          Tempo fa mi è capitato in mao un vecchio CULTURA FISICA. Ti ho visto in garadevi aver fatto un 2 o un 3 terzo posto non ricordo se era MONDIALE o EUROPEO

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Tempo fa mi è capitato in mao un vecchio CULTURA FISICA. Ti ho visto in garadevi aver fatto un 2 o un 3 terzo posto non ricordo se era MONDIALE o EUROPEO
                            regionali...

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Gigio una curiosità, dove sei andato a scuola che cerco di nn mandarci mio figlio?
                              Grazie.
                              p-e

p.s.: chi è mao?
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                                Gigio una curiosità, dove sei andato a scuola che cerco di nn mandarci mio figlio?
                                Grazie.
                                p-e

p.s.: chi è mao?
                                E' ke ho scritto veloce, io lavoro durante il giorno

Poi sai ke io faccio tutto veloce

Commenta

Working...
                                X