Originariamente Scritto da p-e
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.DW Italy
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Last edited by ladyspider; 08-12-2005, 02:38:46.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArmsscusa ma hai letto,ho detto che a parte alcuni per me il livello era basso,riguardo alla cat sotto i 95 non cèra nessuno preparato,bello marchiello come dici tu..e io stesso lo vedevo meglio..ma non era tirato...riguardo alla cat sotto i 85..che dire..non hai visto il freeway...dove ce gente che semba che ha perso 15 kg di massa piccoli e vuoti..e ripeto a parte alcuni che si contano sulle dita delle mani....forse io ho un parere diverso dagli altri..ma a parte i francesi, seccarecci...che non era tirato.bboh non mi rimane niente in mente.
che ti devo dire sono pareri
comunque se vogliamo andare a vedere allora neanche l'anno scorso c'era gente che spiccasse cosi' tanto,ceselli era liscio,a parte d'apollonia e gasparini non ho visto poi gente cosi' piu' preparata rispetto a quest'anno....
nei massimi c'erano cozzi e salvatori ,ma a parer mio tache' e' un'altra cosa....
nel 2003 forse e' andata ancora peggio,a parte carboni negli 85 che era bellissimo e ceselli
insomma a parer mio e' stata l'edizione piu' bella degli ultimi anni,per trovarne una migliore devo tornare al 2000 quando vinse ferrari,o al 2001 quando vinse ramazzina
poi come dici giustamente tu sono solo pareri personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.
ti posso fare i complimenti?
Commenta
-
Commenta