2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • minaccio
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vai Nico Che Sei Atomico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ladyspider
      Regina delle Photo
      • Mar 2003
      • 7381
      • 25
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
      Caro Luca, ti ringrazio x il 6° posto così come ringrazio i giudici IFBB concordi con te x questa mia posizione come ho notato dai cartellini da te pubblicati!!
      Ringrazio anche i restanti giudici che forse non hanno visto bene le atlete sul palco è mi hanno attribuito solo 1. e 2.
      I tuoi canoni estetici mi vorrebbero con 4 kg. di massa in + ma allora potrei essere perfetta x le fitness (ex prestige)
      Sai come la penso in fatto di preparazione ...... preferisco essere donna ...
      Mi sento in molte gare vincitrice con me stessa (al di là del risultato sul palco) è così è stato anche Domenica.-
      Mi piace sentirmi Don Chicote contro i mulini a vento ......
      Sono soddisfatta xche tutti i piazzamenti che in questi anni ho ottenuto me li sono sempre conquistati.
      Ringrazio coloro che sanno ciò che faccio e mi apprezzano ancora di + x questo.
      Tutti sappiamo .... e non c'è bisogno di aggiungere altro ....
      Concordo con Rak che la cat. figure è nata si per giudicare i muscoli ma soprattutto x premiare "linea" - "proporzioni" e "simmetria".
      Ritengo che la Anto sia come me ed altre atlete presenti in gara rappresentative di questa categoria.
      Un bacio a tutti.....

Ma non dare peso a quei numeri, resti il Simbolo del "Due Torri", la tua figura come quella della Morici ecc.....sono quelle della vera categoria delle FIGURE, ma molti.......fanno tantissssssima confusione.
      UN ABBRACCIO SINCERO LADY
      File Allegati
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

...la migliore!!!

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden
          Oltre ad essere un bellissimo B.Builder è anche un bravissimo ragazzo,umile e grintoso... anch'io sono convinto che sia l'atleta del presente/futuro, ha tutte le carte in regola per fare ciò che vuole!! Continua così Cristian sei un grande e sarai un grandissimo!! Con affetto e stima Luca.
          Luca è stato un onore scontrami con te sul palco...sei un ottimo atleta e sono sicuro che anche tu ti toglierai altre grandi soddisfazioni!Tu e sweet siete due persono molto alla mano e disponibili...e passare il tempo con voi nel backstage è stato bellissimo!Un abbraccio ad entrambi!Christian

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
            Bull cosa pensi di Seccarecci ? Secondo te non è stato penalizzato almeno di una posizione ? Secondo me è un mostro di genetica, il campione di domani. Mi unisco nei complimenti a Sylvester
            Grazie gigio9,è stato un piacere conoscerti
            Secondo me Daniele è un grandissimo atleta dal potenziale fuori dal normale....e sono convinto che con il tempo migliorando sempre più la qualità diventerà l'uomo imbattibile!

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
              cosa penso di SACCARECCI..
              la stessa cosa che per SILVESTER::
              un mostro di genetica...

secondo me segue troppe idee sbagliate...

troppa confusione gli gira intorno e lo confondono...

deve capire che per emergere ci vuole una.. retta via..e seguirla fino in fondo con i paraocchi....e vedrete che fara' impazzire tutti di gioia........

Commenta

• ursus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2004
                • 128
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da minaccio
                Vai Nico Che Sei Atomico!!!!!!!!!!!!!!!!!
                grazie per l'atomico...... ma è proprio cosi bisogna essere enormi...... fanculo i giudici..... fanculo i verdetti..... fanculo le critiche.... non capisco perche ve la prendete tanto, non cambierà mai niente e nessuno riuscirà a cambiare nulla, questo è il grande carrozzone del BB se volete salirvi sopra sappiate che verrette sbattuti, strapazzati e poi buttati. Nessuno si ricorderà di noi, saranno solo ricordati i mostri e sinceramente oggi è merce rara.

Dobbiamo imparare dagli stranieri,io Enri (il vincitore dei massimi) l'ho incontrato in una gara in Begio lui vinse e io arrivai secondo, mi resi conto che era un grande atleta e una grande persona oggi ne ho avuto la riprova.... pesate ad un Italiano al suo posto...... altro che coppe volanti.... o al Belga di colore che alla chiamata del terzo posto non ha fatto una piega.... io questi atleti li amo.... sono i mie eroi, i soli reali vincitori morali di domenica, tutto il resto........................

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
                  grazie per l'atomico...... ma è proprio cosi bisogna essere enormi...... fanculo i giudici..... fanculo i verdetti..... fanculo le critiche.... non capisco perche ve la prendete tanto, non cambierà mai niente e nessuno riuscirà a cambiare nulla, questo è il grande carrozzone del BB se volete salirvi sopra sappiate che verrette sbattuti, strapazzati e poi buttati. Nessuno si ricorderà di noi, saranno solo ricordati i mostri e sinceramente oggi è merce rara.

Dobbiamo imparare dagli stranieri,io Enri (il vincitore dei massimi) l'ho incontrato in una gara in Begio lui vinse e io arrivai secondo, mi resi conto che era un grande atleta e una grande persona oggi ne ho avuto la riprova.... pesate ad un Italiano al suo posto...... altro che coppe volanti.... o al Belga di colore che alla chiamata del terzo posto non ha fatto una piega.... io questi atleti li amo.... sono i mie eroi, i soli reali vincitori morali di domenica, tutto il resto........................

URSUS sei sempre grande;
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

QUOTO IN PIENO!!!
                    Veri esempi di sportività....

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                      sono d'accordo con te,per essere sincero non mi piace il fisico di dennis...
                      pero azzo questo ragazzo è un dinosauro...accidenti sono anni che è presente su tutte le gare..poi ci ho parlato è una persona molto umile.
                      Quando sei sul palco ti giudicano come atleta nn come uomo.
                      Mai criticherei l'uomo che tra l'altro nn conosco, poi che uno si presenti sempre è un altra cosa che nn c'entra niente.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• RAK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 508
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                        Caro Luca, ti ringrazio x il 6° posto così come ringrazio i giudici IFBB concordi con te x questa mia posizione come ho notato dai cartellini da te pubblicati!!
                        Ringrazio anche i restanti giudici che forse non hanno visto bene le atlete sul palco è mi hanno attribuito solo 1. e 2.
                        I tuoi canoni estetici mi vorrebbero con 4 kg. di massa in + ma allora potrei essere perfetta x le fitness (ex prestige)
                        Sai come la penso in fatto di preparazione ...... preferisco essere donna ...
                        Mi sento in molte gare vincitrice con me stessa (al di là del risultato sul palco) è così è stato anche Domenica.-
                        Mi piace sentirmi Don Chicote contro i mulini a vento ......
                        Sono soddisfatta xche tutti i piazzamenti che in questi anni ho ottenuto me li sono sempre conquistati.
                        Ringrazio coloro che sanno ciò che faccio e mi apprezzano ancora di + x questo.
                        Tutti sappiamo .... e non c'è bisogno di aggiungere altro ....
                        Concordo con Rak che la cat. figure è nata si per giudicare i muscoli ma soprattutto x premiare "linea" - "proporzioni" e "simmetria".
                        Ritengo che la Anto sia come me ed altre atlete presenti in gara rappresentative di questa categoria.
                        Un bacio a tutti.....
                        .....Daniela la tua sportivita' e la tua concezione del bb sono di una coerenza e di una correttezza estreme,sono felice sentire dire da una atleta del tuo calibro tali parole e finalmente una come te che ha il coraggio e la forza di esporsi e dire a ki si trincera' dietro facciate di sorta o altro,quello ke realmente e' e quello ke realmente si VEDE.
                        RAK-compliments
                        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• minaccio
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 16
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

HAI RAGIONE MA A VOLTE CI FACCIAMO PRENDERE LA MANO.
                          CMQ CI SONO SEMPRE I BEI RICORDI DI QUANDO CI VEDIAMO QUELLE POCHE VOLTE E SI VA BERE IL CAFFE' !

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

concordo!!!

tentero' di cambiare qualcosa....

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

ragazzi...vi capisco proprio.
                              Il mio ex maestro in palestra era un dio...non scherzo quando dico che, a parte le masse, sembrava l'avessero fatto con il righello.
                              Non voleva gareggiare, poi qualcuno gli mise in testa che avrebbe dovuto.
                              Ricordo alla lontana, ma gareggiò con la NBBUW (non so che associazione sia) e con un'altra che non ricordo...forse nabba.
                              Insomma i risultati furono 3° agli italiani esordienti, 2° agli italiani assoluti (mi ricordo così, nn posso chiedere perchè con lui andai in rotta) e 3° alla Notte dei Campioni.
                              Dico...appena entrato sti risultati.
                              Lo raccontai sul sito: mandava avanti un compagno di palestra che lo assisteva, per vedere con chi se la poteva battere...non pensava al posto o che.
                              Non so a quale gara, e che roba fosse, cmq uno dei suoi avversari dopo un confronto (o come si chiama), scomparve...lo mandarono alla categoria per anni superiore (e guarda caso quello vinse).
                              Questa fu una delle porcate.
                              Un'altra, lo sopravanzò uno che chiamavano "coccia de cocomero", perchè non aveva assolutamente addome (cioè nisba, non c'era nulla, vidi le foto ed era stranissimo, niente di niente, areva l'avessero limato)...altra porcata.
                              E ci fu una volta, non so in che gara, che, rustico e un po' burino com'è, veramente tirò il trofeo ai piedi della giuria e se ne andò (p.s. è proprio per la sua rozzezza che mi sono allontanato da quella palestra).
                              Certo, non era molto sportivo come gesto, ma rimase tanto segnato che mi pare proprio da quella gara smise di fare competizioni.
                              Se uno di voi, magari Buldozer che è molto esperto, sapess rimediare qualcosa di Pio Denni, potrei, orgoglioso farvi vedere una foto.
                              Tutto questo per dire: le gare sono porcate, sminuiscono spesso il valore dell'atleta e rischiano di spegnere la sua volontà.
                              Io non credo che, quantomeno in Italia, ci si possa connfrontare con un sano agonismo...non basta più il cuore.
                              E quoto quindi Buldozer, quando dice che i giudici vadano messi in riga sul serio.
                              Bisognerebbe catechizzarli con il manganello e la frusta.

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
                                x simone meiattini :non devi essere deluso perche' con savi e montebello avete secondo me dato vita ad una gara bellissima nella vostra categoria ,che rimarra' nella storia del 2 torri,e infati il pubblico si e' spellato le mani ad applaudirvi tutti e 3

x huge:io non sono d'accordo sul fatto che il livello generale fosse basso,anzi secondo me e' stata una delle edizioni piu' belle(e io dal 97 non me ne perdo una)gente come tache',alexandrovs,cataldi ,montebello e anche il norvegese non l'avevo quasi mai vista,la categoria fino a 85 e' stata bellissima,anche nei massimi il livello mi e' sembrato altissimo con grassi,seccarecci,tuor ecc...

per il resto ribadisco che non ci sta proprio ne' in cielo ne' in terra che un giudice possa mettere rossano marchello(comunque un bellissimo atleta,con una linea stupenda )davanti a dennis giusto,tamarri,al norvegese e a pittara'
                                cosi' come,pur ammirando tantissimo seccarecci,non riesco come sia possibile per un giudice metterlo davanti a thierry tache'
                                scusa ma hai letto,ho detto che a parte alcuni per me il livello era basso,riguardo alla cat sotto i 95 non cèra nessuno preparato,bello marchiello come dici tu..e io stesso lo vedevo meglio..ma non era tirato...riguardo alla cat sotto i 85..che dire..non hai visto il freeway...dove ce gente che semba che ha perso 15 kg di massa piccoli e vuoti..e ripeto a parte alcuni che si contano sulle dita delle mani....forse io ho un parere diverso dagli altri..ma a parte i francesi, seccarecci...che non era tirato.bboh non mi rimane niente in mente.
                                che ti devo dire sono pareri
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...
                                X