Originariamente Scritto da beaglefairy
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
mi alleno da 5 anni, ho fatto una garetta natural selezioni regionali a maggio scorso... ora mi sto rimettendo al lavoro per la prox stagione...ho gareggiato con un peso di 56kg per 172 cm...se ci penso adesso ero un vero attaccapanni anche se defimita... ma cercherò di fare meglio per la prox...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
non tutte le donne sono uguali, ho un ragazzo in palestra, con crisi di identità, ogni tanto vuole essere grosso e si allena per la massa e ogni tanto vuole diminuire un po e si allena per la definizione... tutto per le ragazze... gli uomini non sono normali...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon tutte le donne sono uguali, ho un ragazzo in palestra, con crisi di identità, ogni tanto vuole essere grosso e si allena per la massa e ogni tanto vuole diminuire un po e si allena per la definizione... tutto per le ragazze... gli uomini non sono normali...
Commenta
-
-
purtroppo suddece anche questo in base alla ragazza che sta puntando cambia obbiettivo... non è normale... ma del resto lo fanno anche le ragazze, in base alla moda volgiono essere anoressiche però con il culo della lopez però con le pere grosse... insomma mettendo insieme questi parametri un mostro...
almeno tra BB seri c'è un vantaggio... siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypurtroppo suddece anche questo in base alla ragazza che sta puntando cambia obbiettivo... non è normale... ma del resto lo fanno anche le ragazze, in base alla moda volgiono essere anoressiche però con il culo della lopez però con le pere grosse... insomma mettendo insieme questi parametri un mostro...
almeno tra BB seri c'è un vantaggio... siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta