Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
    Immaginavo......non poteva che essere diversamente...........non poteva che essere questa l'unica scusa,,,una WILD CARD.......!!!!!
    OK....io qua mi fermo..perchè non voglio scatenare polemiche,,,,,,l'estate ormai è arrivata...e un buono stacco farà bene a tutti x sistemare la mente....però Ross tu sai chi sono.....tu sai che in quest'ambiente io vengo a sapere le cose...il PERCHE' DELLE STESSE....E IL COME.........etc. etc.
    Che nessuno mai mi venga più a parlare di correttezza..regolamenti ..e varie................e....................al momento opportuno mi ricorderò.......
    Buona Estate a tutti e buone ferie

P.S. non seguirà nessun reply a questo post..
    boh è possibile che nessuno sà niente?

sarà almeno amica di qualcuno...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Anvil
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 36
      • 0
      • 0
      • caos
      • Send PM

Originariamente Scritto da bacarozzo
      ...nessuno risponde? no....perche' sarebbe importante saperlo!
      Penso che tutte le ragazze che si fanno il c..o ogni anno per riqualificarsi hanno diritto a capire come mai una emerita sconosciuta sale sul palco degli italiani e si prende il primo posto e la qualifica ai mondiali....oltretutto....una bella ragazza ma dal punto di vista atletico con una struttura un po' infelice....buona solo sul frontale....contro la seconda e terza class. con uno shape impeccabile su tutti i lati!!!!!!
      Qui c'e' puzza di bruciato.....Ifbb nuova....e favoritismi vecchi e stravecchi!!!!!!!

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
        Immaginavo......non poteva che essere diversamente...........non poteva che essere questa l'unica scusa,,,una WILD CARD.......!!!!!
        OK....io qua mi fermo..perchè non voglio scatenare polemiche,,,,,,l'estate ormai è arrivata...e un buono stacco farà bene a tutti x sistemare la mente....però Ross tu sai chi sono.....tu sai che in quest'ambiente io vengo a sapere le cose...il PERCHE' DELLE STESSE....E IL COME.........etc. etc.
        Che nessuno mai mi venga più a parlare di correttezza..regolamenti ..e varie................e....................al momento opportuno mi ricorderò.......
        Buona Estate a tutti e buone ferie

P.S. non seguirà nessun reply a questo post..
        ma su dai che sicuramente ci stiamo sbagliando....

sarà un GP di qualche paesino sperduto che non se lo ricorda nessuno...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Non si è qualificata in nessun GP di qualche paesino!

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bacarozzo
            ...nessuno risponde? no....perche' sarebbe importante saperlo!
            Penso che tutte le ragazze che si fanno il c..o ogni anno per riqualificarsi hanno diritto a capire come mai una emerita sconosciuta sale sul palco degli italiani e si prende il primo posto e la qualifica ai mondiali....oltretutto....una bella ragazza ma dal punto di vista atletico con una struttura un po' infelice....buona solo sul frontale....contro la seconda e terza class. con uno shape impeccabile su tutti i lati!!!!!!
            Qui c'e' puzza di bruciato.....Ifbb nuova....e favoritismi vecchi e stravecchi!!!!!!!
            L'invito vale per tutti, in particolare per chi è nuovo del forum...cerchiamo di contenere i toni delle accuse. Un conto è fare commenti tecnici, anche accesi, un conto è accusare qualcuno di favorire questo o quell'atleta per chissà quali interessi personali.
            Tra l'altro per richiedere spiegazioni in merito esistono gli organi federali competenti, gli unici deputati a far luce su eventuali errori o omissioni...
            Nessun dirigente di nessuna federazione è obbligato a dare spiegazioni pubbliche su nessun tipo di forum, quindi non si può accusare qualcuno di non rispondere pubblicamente in questa sede.
            Se Rossella o qualcun'altro lo fa è solo per un principio di trasparenza e di chiarezza, non perchè lo debba necessariamente fare.
            Non entro nel merito della atleta in questione o nella diatriba Grassi/Seccarecci perchè non ero presente a nessun titolo alla competizione e, di conseguenza, non sono nelle condizioni di esprimere un giudizio che abbia un qualche senso compiuto.
            Quindi...discussioni tecniche sì, anche accese, accuse, sputi e diffamazioni lasciamole agli altri sport.
            Ciao Luca

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Rox68 il tuo intervento come al solito è molto corretto e garantista.

Mi dissocio da ciò che è stato detto da alcuni.............................

Il mio intervento era dovuto perchè sostenitore sino alla morte della correttezza , regolamenti,,, ed etica interiore (almeno la mia).

X me il discorso è chiuso......x il futuro vedrò come GESTIRE I FLUSSI!!!!!
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

mi telefonano e mi chiedono di non fare polemiche.....putroppo non posso stare zitto....mi scuso con gli amici gioudici e dirigenti per il mio comportamento troppo acceso....vi ammiro per la vostra passione....con immutata stima per tutti ....bull

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Dopo l'anima conversazione, ognuno avrà elementi su cui riflettere, poichè così come ho già affermato nei precedenti post, nessuno può ritenersi detentore della verità assoluta specie in una disciplina come il bb.
                  Però resta importante non saltare mai alle conclusione anticipatamente e cercare di contribuire in maniera costruttiva e civile.
                  Questa è la direzione giusta se si vuole concorrere alla rinascita del BB.
                  Buon lavoro a tutti gli appassionati!
                  Last edited by MERCURIO; 18-06-2004, 12:38:11.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• ryan
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                    • 150
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Essendo stato giudice della gara in questione vi posso garantire assolutamente che non sono stati fatti favoritismi ha nessuno per quanto riguarda le classifiche credo che siano state secondo me molto regolari e la body fitness sotto 1,64 ha meritato la vittoria senza toglere nulla alla seconda e terza classificata!!! ( I GIUDICI IFBB NON SONO NE CORROTTI NE TANTO MENO IMPREPARATI!!!!)

Commenta

• bacarozzo
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

I giudizi si possono discutere, visto che ci siamo quello che penso e' anche che ho visto in buone posizioni bodybuilders travestite da fitness e belle fitness rimanere fuori dalle prime sei. Sui regolamenti invece non si discute, per partecipare agli italiani tutte tranne una hanno fatto le regolari selezioni. La scorrettezza e' stata fatta ancora prima dei verdetti, anche se i giudici fossero a posto, qualcosa non quadra! e se sono state fatte delle scorrettezze e' anche giusto che la federazione ne risponda in pubblico. avete avuto la fiducia di piu' di 200 atleti e adesso cercate di mantenerla!!!!

Commenta

• ryan
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                        • 150
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Non ho visto nessun bodybuilders travestite da fitness ! le classifiche su queste atlete sono state regolari e le prime classificate rientravano nei canoni di giudizio ifbb!!per quanto riguarda il regolamente di qualifiche alla gara non posso darti spiegazioni non è competenza dei giudici!(il nostro incarico è giudicare gli atleti sul palco!!!)

Commenta

• bacarozzo
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

opinioni. ma alla vera domanda nessuno risponde! e una non risposta e' una risposta, e una scorrettezza compiuta dagli alti vertici non e' migliore di altre...anzi anzi!
                          Che bella c....a che e' stata fatta! per un attimo ci avevamo creduto che le cose erano cambiate.
                          vabbe', annamo a magna', da ste parti si dice :la robba che vie' cor finfirinfi' se ne va cor fanfaranfa'

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Caro bacarozzo, prima di tutto ritenere un giudice colpevole per una qualificazione sospetta mi sembra un errore, noi non possiamo aver presidiato tutte le gare e visto anche l'elevato numero di atleti non si può pretendere un simile controllo visivo da parte nostra, almeno da quelli assegnati nella misurazione, comunque se poi ha anche un accesso diretto tramite wild card assegnata dalla federazione (e non da i guidici) credo che sia tutto nei regolare anche se sicuramente fuori standard.
                            Oltre questo non posso aiutarti perchè la spagnola l'ho vista per la prima volta, nell'esatto momento che è salita sul palco, la classifica finale comunque secondo i miei criteri non dovrebbe essere stata così (secondo errore oltre i massimi) lei per me sarebbe stata sempre prima, anche se con il costume intero non mi ha fatto impazzire, alla fine però è l'unica che ha presentato un totalpakage vincente, ricordo che in una BF va considerata anche la femminilità oltre la bellezza del viso.
                            La tua atleta come si è piazzata
                            I romani sono meno stupidi di quello che vogliono far credere

P.S. posso dire tranquillamente che se tu sei romano allora io sono veneziano

Commenta

• bacarozzo
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

molto fuori strada sig. The Voice! e non continuate a distogliere l'attenzione dalla questione principale.
                              wild card, procedure fuori standard etc. sono tutti nomi diversi dati ad una unica cosa.
                              potrei esserti molto vicino e molto piu lontano di quanto credi, comunque non ho detto che e' colpa dei giudici questa cosa

Commenta

• Blackshadow
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 7
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

...provate ad immaginare la simpatica scenetta.....atleta ISPANICA ,ricevuta per meriti ignoti ai più ,wildcard si qualifica per i mondiali,mentre il preparatore/pigmalione osserva compiaciuto il tutto........DAL TAVOLO DELLA GIURIA..... ..Un 'altra faccia nota del bb nostrano ha chiesto il giorno prima di ottenere una wildcard per gareggiare:non importa che sia un noto campione.....il permesso viene giustamente negato...NON HA QUALIFICA...!!! E che dire di una concorrente bf +164cm.......Non può certo aspirare al titolo..." perchè è una t..ia"!

AH,SE LE QUESTIONI PERSONALI E LO SPORT FOSSERO TENUTI SEPARATI!!!...

Ma forse tutti noi stiamo chiedendo "TROPPO".....

Commenta

Working...
                                X