Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
    mi sono perso il numero di cell cacchio!!!!!
    Scrivimi a info@planetvoice.it che ti dò il suo indirizzo...

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
      mi serve una camera doppia per sabato 12, ho chiamato agli hotel convenzionati, tutto pieno, e mò come faccio???
      mica posso dormire sotto ai ponti..........
      jolly hotel La Spezia convenzionato dire che è per la gara di bb 0187 739555

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

A tutti i partecipanti ai campionati italiani in omaggio maglietta ifbb e borsa federale
        ATLETA PARTECIPARE AI CAMPIONATI ITALIANI IFBB E' GIA' UNA VITTORIA!
        Al 2 Torri 180 atleti con tutte le federazioni unite :ai campionati Italiani IFBB 2004 220 partecipanti
        Grazie ragazzi!
        Last edited by giovepadre; 10-06-2004, 00:50:59.

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

è TUTTO MERITO VOSTRO!!!!!!!!!!!

NOI ATLETI DOBBIAMO RINGRAZIARVI

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

no grazie a voi di aver creduto in noi
            dopotutto venendo fuori solo da pochi mesi da una gestione traumatica e truffaldina come quella passata per fortuna già dimenticata non è stato facile ricostruire tutto

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
              non è stato facile ricostruire tutto
              Visto.... lo dici anche tu!è grazie al vostro modo di gestire e di fare le cose che avete portato e/o riportato altleti vecchi e nuovi nella IFBB!
              Pensa che siamo solo all'inizio...la strada sarà ancora lunga ma sempre più ricca di soddisfazione per tutti!

Commenta

• giovepadre
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 608
                • 3
                • 0
                • Send PM

Buonanotte mi raccomando in forma ok ciao

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Ti vogliamo in grand forma per il fine settimana, caro il ns. Vice!
                  Volere, è Potere così come hai già dimostrato insieme al Capo.
                  Non mi stancherò mai di ripeterlo..
                  Continueremo con l'unico intento di riportare la IFBB agli spendori che merita.
                  Last edited by MERCURIO; 10-06-2004, 10:48:29.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• cicciampai
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 57
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

le cose si mettono bene ottimo risultato la buona afflensa di atleti al campionato italiano!!!
                    piu' di 220 atleti in due giorni......
                    ma avete visto gli altri campionati italiani?specialmente quelli di altre federazioni?
                    non per parlarne male assolutamente ma solo per fare delle considerazioni della nuova politica ifbb

bravi tutti.......!!!sono contento.....BRAVO BETTO....FRANCESE....GIANCA.....ECC,ECC...titti quelli che honno creduto inuna nuova I.F.B.B.

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                      A tutti i partecipanti ai campionati italiani in omaggio maglietta ifbb e borsa federale
                      ATLETA PARTECIPARE AI CAMPIONATI ITALIANI IFBB E' GIA' UNA VITTORIA!
                      Al 2 Torri 180 atleti con tutte le federazioni unite :ai campionati Italiani IFBB 2004 220 partecipanti
                      Grazie ragazzi!
                      Sei sempre troppo parsimonioso caro Giove nel passare le informazioni , possiamo solo dire che i 220 dell'italiano non sono nulla rispetto a tutti gli atleti che si sono tesserati per gareggiare nella IFBB da marzo ad ora . Di questo sono più che sicuro, visto che avendo giudicato ben 5 gare se si trattava delle stesse faccie me le sarei ricordate sicuramente. Se riusciamo a passare questo dato allora si che la gente capirà che cosa è riuscita a fare la nuova dirigenza .

Commenta

• cicciampai
                        Bodyweb Member
                        • May 2004
                        • 57
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

l'idea e' carina...tutta una squadra di atleti ifbb....non male...e poi 220 iscritti e' una bella cifra

Commenta

• Amicos
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 1073
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Scusate ragazzi,dove si possono troavare calssifiche e foto della prima giornata?

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

gara bellissima.... gianni un grande organizzatore..pero'gidudizi un disastro come dice il mio buon amico nyko...donne giudizio indubbio giuria poco attenta.. ....pesi max...un ladrocinio saccareci doveva vincere senza problemi...invece vince grassi...senza nulla togliere allamico ale..pero' la superiorita era netta e senza paragoni...secondo me bisognava mettere dei giudici piu' maturi per il livello della categoria. forse roma gioca un ruolo troppo influente nelle gare ..scusatemi per lo sfogo ma io sono dalla parte degli atleti da troppi anni....e non sopporto le ingiustizie....

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Del Centro erano solo tre giudici, come lo erano tre nel nord e tre del sud, i giudizi 7 su 9 a favore di Grassi, credo che tre del sud (area di Seccarecci) e uno del nord erano a favore di Ale. I giudici più maturi vorrei sapere chi potrebbero essere, magari ti riferisci a qualcuno che possa avere qualche interesse? Il giudizio è giusto secondo me e se tu hai visto un abisso forse non sei stato abbastanza attento nel valutare la situazione (o forse emozionalmente coinvolto in entrami i giudizi che ritieni sballati, anche se nel primo concordo con te se si doveva mantenere una coerenza tra le BF), gli atleti erano li entrambi, uno più grande e uno più qualitativo. Io dò sempre la preferenza alla preparazione di un atleta e i mondiali IFBB insegnano che deve essere così. Chi ha sempre ottenuto qualche risultato era proprio per la drammaticità e non la massa e la bellezza, Cataldi e Cabau ne sono la dimostrazione!
                              Ogni giudice è stato libero di decidere senza la pressione di nessuno, quindi il verdetto è più che valido. Comunque se Betto riterrà oppurtuno potrà sempre esonerarci dal giudicare prox eventi (quasi tutta la giuria), ma questo lo può decidere solo lui e nessun altro.
                              Potevi anche chiedere a lui che è giudice internazionale, chi vedeva primo, io non ho avuto il tempo di farlo, ma se lo senti e ci fai sapere cosa ti dice sarebbe un'utile informazione per tutti, mi potrei anche essere sbagliato, cosa che può essere possibilissima, nessuno è perfetto nel giudicare, come anche tu!
                              Comunque le critiche sono sempre ben accette se fatte in maniera civile.
                              Senza rancore
                              Last edited by TheVoice; 15-06-2004, 12:47:17.

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

la preferenza a grassi perche' piu preparato?ti ricordo che i giudizi vengono dati a parametro la preparazione e 1 e gli altri??volume simmetria separazione struttura massa tutti parametri favorevoli a saccareci..la mia non e una polemica ma un dato di fatto..dimostrami il contrario...ale era solo un po' piu dettagliato nella parte alta..perche' sotto non cera paragone...poi strutturalmente sembravano padre e figlio...ti ricordo che gasparri arrivava sempre secondo pur essendo piu preparato di tutti ....in italia purtroppo con lavvento di nuovi giudici si da molto risalto solo alla preparazione e non alla struttura...le donne e stato un furto...pamela superiore in tutto relegata al secondo posto inspiegabilmente...a giudizio di tutti un furto..allora spiegami questo giudizio.

Commenta

Working...
                                X