Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

...perchè credo in quello che faccio

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

The Voice....come va???

Sono sempre in attesa che qualcuno esaudisca quella curiosità di cui tu sai.........
      Nel contempo chiedo umilmente ai giuristi della federazione: cosa succederebbe se un atleta finalista al Camp. Italiano..risultasse aver partecipato senza qualifica ufficiale????
      Nell'attesa continuo a guardare le foto su bodyshot
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• Anvil
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 36
        • 0
        • 0
        • caos
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
        The Voice....come va???

Sono sempre in attesa che qualcuno esaudisca quella curiosità di cui tu sai.........
        Nel contempo chiedo umilmente ai giuristi della federazione: cosa succederebbe se un atleta finalista al Camp. Italiano..risultasse aver partecipato senza qualifica ufficiale????
        E magari non di nazionalità italiana a quanto pare.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Anvil.....per favore non esporre pubblicamente indizi....questo x correttezza nei confronti della federazione e in primis dell'atleta........e soprattutto x non creare polemiche prima che ce ne sia motivo!!!!!
          Aspettiamo con tranquillità una eventuale risposta....poi si vedrà..per il rispetto DEGLI ATLETI e Correttezza.
          Grazie
          www.agneserusso.com

Commenta

• Anvil
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 36
            • 0
            • 0
            • caos
            • Send PM

Anvil.....per favore non esporre pubblicamente indizi....questo x correttezza nei confronti della federazione e in primis dell'atleta........e soprattutto x non creare polemiche prima che ce ne sia motivo!!!!!
            Aspettiamo con tranquillità una eventuale risposta....poi si vedrà..per il rispetto DEGLI ATLETI e Correttezza.
            Grazie
            Ok

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Bhe???? Mercurio....Giove...Rossella.......
              Mah....tutto Tace..............................speriamo bene...perchè se il buon giorno si vede dal mattino.........
              www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Rinfreschiamo un pò le idee...va...!!!

http/www.ifbb.it/gare/regolamento_body_fitness.php
                www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Allora ---- se non vado errato.....nel post Olympia 2003,,,comparse un Russo che creò scompiglio nella classifica di quel Gran Prix Pro.....mi sembra arrivò terzo.....la dirigenza bannò il piazzamento di quel gigante russo poichè il suo 3° posto...occupava a loro dire un posto di qualifica x il Mr. O. 2004......non essendo costui un pro.

Ora.....mutatis mutandis.....se risultasse che quest'atleta, non ha partecipato a nessuna gara di qualifica x l'italiano di La Spezia.....come peraltro espressamente scritto sul regolamento (criteri d'ammissione), mi domando giuridicamente cosa possa succedere.

Come vedete non cito il nome...perchè fino a prova contraria...l'atleta va tutelato...per la legge sulla privacy e cmq x una correttezza morale nei, di costui, confronti. Anche perchè potrebbe essere che abbia partecipato a qualche gara.......sconosciuta ai vari soggetti interpellati.

Non ci resta che aspettare,,,,,e nel caso di infondatezza di tutte le voci che circolano,,,,,,gli auguriamo un futuro prosperoso
                  www.agneserusso.com

Commenta

• Rossella
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 402
                    • 5
                    • 0
                    • New York, USA
                    • Send PM

Muscleshock, non capisco a chi ti riferisci, ma gli atleti che hanno partecipato agli Italiani 2004 dovevano avere la cittadinanza italiana, dimostrata dal passaporto, e per quanto ci risulta l'avevano.

Se avevano questo requisito, bastava e non significa niente se risiedono temporaneamente all'estero o se possiedono doppia cittadinanza (e doppio passaporto, E' possibile, sai, per alcuni Stati).
                    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                    http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
                      Muscleshock, non capisco a chi ti riferisci, ma gli atleti che hanno partecipato agli Italiani 2004 dovevano avere la cittadinanza italiana, dimostrata dal passaporto, e per quanto ci risulta l'avevano.

Se avevano questo requisito, bastava e non significa niente se risiedono temporaneamente all'estero o se possiedono doppia cittadinanza (e doppio passaporto, E' possibile, sai, per alcuni Stati).
                      Io non ho mai parlato di cittadinanza, ma di criteri di ammissione,,,,tradotto: QUALIFICA....e se si dove....
                      Allora correggimi se sbaglio: qualificanti x gli italiani:
                      Interregionali: nord centro sud 2004
                      FitnessExpo 2004
                      Ciccio Baratta 2004
                      Toscolano 2004
                      Emilio They 2004
                      Le ciminiere 2004
                      Noc 2003
                      Ludus 2003
                      Finalisti Camp Italiano 2003

Non mi sembra di aver letto il nome di questo atleta in nessuno dei sopracitati.
                      O mi è sfuggito qualcosa??
                      E' lecito chiedere???
                      www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Se vuoi ti do il nome dell'atleta in questione...mediante PM sull'altro board......così capisci meglio....e la cosa rimane interNOS.....
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Rossella
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 402
                          • 5
                          • 0
                          • New York, USA
                          • Send PM

Allora, l'atleta in questione è in regola sia per la cittadinanza sia per l'ammissione. Infatti il suo accesso agli Italiani è stato per invito della Federazione, in pratica la stessa cosa che in ambito professionistico si chiama "wild card".

Per inciso, sul caso Federov fate un po' di fantascienza, mi pare.

Per tornare all'atleta bodyfitness, anche la sua vittoria è regolare. Quanto a questo, ulteriori chiarimenti possono essere chiesti alla Capogiudici e al Presidente. Perchè non li contatti direttamente? Pensa che se per caso non leggevo il post, pure io ti avrei risposto chissà quando... !
                          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                          http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• bacarozzo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

A chi la federazione puo' dare queste wild card? L'atleta deve avere dei meriti o si puo' dare a chiunque?

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
                              Allora, l'atleta in questione è in regola sia per la cittadinanza sia per l'ammissione. Infatti il suo accesso agli Italiani è stato per invito della Federazione, in pratica la stessa cosa che in ambito professionistico si chiama "wild card".

Per inciso, sul caso Federov fate un po' di fantascienza, mi pare.

Per tornare all'atleta bodyfitness, anche la sua vittoria è regolare. Quanto a questo, ulteriori chiarimenti possono essere chiesti alla Capogiudici e al Presidente. Perchè non li contatti direttamente? Pensa che se per caso non leggevo il post, pure io ti avrei risposto chissà quando... !
                              Immaginavo......non poteva che essere diversamente...........non poteva che essere questa l'unica scusa,,,una WILD CARD.......!!!!!
                              OK....io qua mi fermo..perchè non voglio scatenare polemiche,,,,,,l'estate ormai è arrivata...e un buono stacco farà bene a tutti x sistemare la mente....però Ross tu sai chi sono.....tu sai che in quest'ambiente io vengo a sapere le cose...il PERCHE' DELLE STESSE....E IL COME.........etc. etc.
                              Che nessuno mai mi venga più a parlare di correttezza..regolamenti ..e varie................e....................al momento opportuno mi ricorderò.......
                              Buona Estate a tutti e buone ferie

P.S. non seguirà nessun reply a questo post..
                              www.agneserusso.com

Commenta

• bacarozzo
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

...nessuno risponde? no....perche' sarebbe importante saperlo!
                                Penso che tutte le ragazze che si fanno il c..o ogni anno per riqualificarsi hanno diritto a capire come mai una emerita sconosciuta sale sul palco degli italiani e si prende il primo posto e la qualifica ai mondiali....oltretutto....una bella ragazza ma dal punto di vista atletico con una struttura un po' infelice....buona solo sul frontale....contro la seconda e terza class. con uno shape impeccabile su tutti i lati!!!!!!
                                Qui c'e' puzza di bruciato.....Ifbb nuova....e favoritismi vecchi e stravecchi!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X