Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Originariamente Scritto da bacarozzo
    molto fuori strada sig. The Voice! e non continuate a distogliere l'attenzione dalla questione principale.
    wild card, procedure fuori standard etc. sono tutti nomi diversi dati ad una unica cosa.
    potrei esserti molto vicino e molto piu lontano di quanto credi, comunque non ho detto che e' colpa dei giudici questa cosa
    forse non ci siamo capiti, non voglio distogliere da nulla, altrimeti non ne parlavo, ho solo puntualizzato che non è competenza dei giudici, poi fuori standard era intesa come considerazione personale, non mi riferivo alle scelte della federazione.
    Però tu non distogliere l'attenzione e dimmi come si è piazzata la tua atleta

Commenta

• bacarozzo
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

nessuna atleta per questo anno. pero' potrei dirti quale e' stata la mia fitness preferita, che di femminilita' come la intendi tu ne aveva veramente tanta (almeno una quarta), pero' io non sono giudice e posso permettermi il lusso di farmi distrarre da certe cose! eh eh!

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blackshadow
        ...provate ad immaginare la simpatica scenetta.....atleta ISPANICA ,ricevuta per meriti ignoti ai più ,wildcard si qualifica per i mondiali,mentre il preparatore/pigmalione osserva compiaciuto il tutto........DAL TAVOLO DELLA GIURIA..... ..Un 'altra faccia nota del bb nostrano ha chiesto il giorno prima di ottenere una wildcard per gareggiare:non importa che sia un noto campione.....il permesso viene giustamente negato...NON HA QUALIFICA...!!!
        chi è sto atleta che voleva gareggiare?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Nel 2000, se non ricordo male, fece la fiera d'oltremare in una forma eccezzionale, veramente splendida, fece una spaccata da togliere il fiato, la ricordo come oggi sapendo della sua presenza, speravo di ritrovarla in quella forma, invece era leggermente appesantita!
          Peccato

Commenta

• Blackshadow
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
            chi è sto atleta che voleva gareggiare?
            .....un certo sig. CASAVECCHIA....

Commenta

• bacarozzo
              Bodyweb Member
              • Jun 2004
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

no...non era lei!il mio discorso e' che si guardano le doti atletiche prima di quelle cose li, per quanto piacevoli, eh eh!

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

allora poteva stare in cat. con meattini , sarebbe stato carino portare roberto al mondiale (è pure italiano...)

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

allora poteva stare in cat. con meattini , sarebbe stato carino portare roberto al mondiale (è pure italiano...)
                  certo che ***** , na russa e na spagniola... (che manco era stata qualificata...)

Commenta

• Blackshadow
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Bè,Meiattini è un ottimo atleta.....il riferimento a Casavecchia era per sottolineare come ci sia differenza tra..."NON QUALIFICATI".........

Commenta

• Blackshadow
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

certo che ***** , na russa e na spagniola... (che manco era stata qualificata...)
                      ......comunque MEIATTINI.....E' TOSCANO.........

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blackshadow
                        .....un certo sig. CASAVECCHIA....
                        Su Roberto mi permetto di parlare perchè è stato proprio il sottoscritto a spingere perchè facesse l'italiano, una decina di giorni prima di La Spezia Roberto mi è venuto a trovare in palestra, era passato perchè avevo scritto un articolo su di lui, lo reputo un atleta eccezzionale, e siccome non faccio distinzioni tra atleti IFBB e di altre federazioni, decisi in accordo con il Gianca di preparare un testo che raccontasse il Roberto uomo e campione. Con l'occasione Roberto mi chiese di dargli un'occhiata, lo trovai nella sua miglior forma, e di sue gare ne ho viste tante, se non tutte dal 99 a oggi, almeno quelle nazionali, quindi gli consiglia di fare l'italiano per cercare di prendere la qualifica al mondiale IFBB, in un primo momento lui rimase titubante, ma poi si cionvinse, l'unico problema era la qualifica, mi consultai con il Gianca e alla fine gli consigliammo di fare l'Emilio They, sapevo che se gli si dava l'accesso diretto lui avrebbe fatto sicuramente podio con quella forma strepitosa, ma Roberto era stanco e con la testa pensava al mondiale WPF, quindi non se la sentiva di fare una trasferta così stressante, a me è dispiaciuto molto non vederlo sul palco, ma è stato meglio così, tanto con tutte le cazzate di ROMA PADRONA, pensa che sarebbe successo se autorizzavamo una wildcard ad un concittadino.
                        Sono sicuro che Roberto però ora ha le idee più chiare e spero si decida a fare il grande salto.
                        Roberto hai tutti i canoni federativi per ben figurare, specialmente ora che ti sei affettato quel benedetto gluteo
                        Prossimamente su Sportman troverete un ampio spazio dedicato a questo BIG Bodybuilder

Commenta

• bacarozzo
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

comunque il fattaccio rimane

Commenta

• Blackshadow
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                            Su Roberto mi permetto di parlare perchè è stato proprio il sottoscritto a spingere perchè facesse l'italiano, una decina di giorni prima di La Spezia Roberto mi è venuto a trovare in palestra, era passato perchè avevo scritto un articolo su di lui, lo reputo un atleta eccezzionale, e siccome non faccio distinzioni tra atleti IFBB e di altre federazioni, decisi in accordo con il Gianca di preparare un testo che raccontasse il Roberto uomo e campione. Con l'occasione Roberto mi chiese di dargli un'occhiata, lo trovai nella sua miglior forma, e di sue gare ne ho viste tante, se non tutte dal 99 a oggi, almeno quelle nazionali, quindi gli consiglia di fare l'italiano per cercare di prendere la qualifica al mondiale IFBB, in un primo momento lui rimase titubante, ma poi si cionvinse, l'unico problema era la qualifica, mi consultai con il Gianca e alla fine gli consigliammo di fare l'Emilio They, sapevo che se gli si dava l'accesso diretto lui avrebbe fatto sicuramente podio con quella forma strepitosa, ma Roberto era stanco e con la testa pensava al mondiale WPF, quindi non se la sentiva di fare una trasferta così stressante, a me è dispiaciuto molto non vederlo sul palco, ma è stato meglio così, tanto con tutte le cazzate di ROMA PADRONA, pensa che sarebbe successo se autorizzavamo una wildcard ad un concittadino.
                            Sono sicuro che Roberto però ora ha le idee più chiare e spero si decida a fare il grande salto.
                            Roberto hai tutti i canoni federativi per ben figurare, specialmente ora che ti sei affettato quel benedetto gluteo
                            Prossimamente su Sportman troverete un ampio spazio dedicato a questo BIG Bodybuilder

......che dire....la tua onestà è di sicuro ammirevole....ma stride decisamente in un contesto discutibile......Un consiglio da "amico"....LA PROSSIMA VOLTA PRESTA ATTENZIONE AI TOUI "COLLEGHI"......PLEASE....

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

devo ancora controllare ma mi hanno detto che sul regolamento internazionale è prevista la wildcard per i campioni di altri paesi, d'altronde il nostro connazionale che ha gareggiato a La Spezia fa molte gare in Giappone e le vince anche, quindi credo che sia possibile, ma ancora non vi posso dare la sicurezza. Adesso me ne vado in palestra, altrimenti finisce che da HP mi trasformo in scrivano .

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Vorrei precisare che quello che ho scritto non sono cavolate e potete sempre chiedere conferma a Roberto, tanto per essere trasparenti

Commenta

Working...
                                X