Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da bacarozzo
    comunque il fattaccio rimane
    non cè nessun fattaccio, se l'atleta in questione è venuta in possesso della card questa è stata concessa da chi può concederla!
    Chiudi la caccia alle streghe..
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Blackshadow
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
      non cè nessun fattaccio, se l'atleta in questione è venuta in possesso della card questa è stata concessa da chi può concederla!
      Chiudi la caccia alle streghe..
      Perfetto!Non c'è nessun fattaccio...MEGLIO COSI',ma la domanda rimane....che requisiti bisogna possedere per ottenere un tale riconoscimento?La tua è una risposta vaga,poco democratica che obbliga ad accettare i fatti,senza condizioni....Forse che l'unico requisito è "essere nelle grazie" di chi,come tu scrivi"può concederla"????Probabilmente in tutto ciò non c'è realmente nulla di male..o di losco....Si tratta comunque-in tal caso- di una "leggerezza" o "svista" che una grande federazione ,sotto gli occhi di tutti,non può assolutamente permettersi......

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Faccio uno sforzo sovraumano per rispondere (sono uscito dalla sala operatoria da poche ore )
        Ho letto le cattiverie dettate dall'invidia e dall'ingoranza di alcuni e ne predo atto
        Il presidente Mondello nelle sue facolta come presidente ha deciso in comune accordo con tutto lo staff federale di concedere a cittadini/e italiani residenti all'estero (con passaporto italiano )la possibiltà di partecipare per meriti documentati ai campionati italiani
        infatti la fitness russa con passaporto italiano è residente in italia pertanto ha dovuto prendere la qualifica ottenuta poi a Novara
        invece altri tre atleti non residenti in italia ma di passaporto italiano (uno che veniva dal Giappone una dal Belgio e una dalla Spagna )sono stati ammessi direttamente ai campionati italiani
        Quello che mi meraviglio è che vi siete accorti solo di quella bf che ha vinto oltretutto meritatamente (non è che ha qualcuno gli ha un pò bruciato molto sporivamente?)
        Questa non è la sede adatta per chiarire queste antipatiche cose cmq non è stato fatto nessun fattaccio e se avete ancora qualche problema abbiate in coraggio almeno di verbalizzarlo in prima persona
        per tutti voi ci vedremo molto presto e non alla prima occasione
        vedo che i cialtroni sono sempre in agguato tutti sapete chi sono
        Last edited by giovepadre; 18-06-2004, 21:18:56.

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackshadow
          Perfetto!Non c'è nessun fattaccio...MEGLIO COSI',ma la domanda rimane....che requisiti bisogna possedere per ottenere un tale riconoscimento?La tua è una risposta vaga,poco democratica che obbliga ad accettare i fatti,senza condizioni....Forse che l'unico requisito è "essere nelle grazie" di chi,come tu scrivi"può concederla"????Probabilmente in tutto ciò non c'è realmente nulla di male..o di losco....Si tratta comunque-in tal caso- di una "leggerezza" o "svista" che una grande federazione ,sotto gli occhi di tutti,non può assolutamente permettersi......
          Probabilmente non ti sei accorto che la risposta ti è stata data! anche per il rilascio di questa card esiste un criterio, evidentemente l'atleta aveva tutti i requisiti, d'altronde si dà il caso che Mondello sia anche un ottimo tecnico, giudice all'Olympia e in altre competizioni professionistiche, persona che gode della massima stima all'estero ( per chi non lo sappesse ).
          Quindi non si tratta di nessuna svista poichè non è un sprovveduto!
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Blackshadow
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
            Probabilmente non ti sei accorto che la risposta ti è stata data! anche per il rilascio di questa card esiste un criterio, evidentemente l'atleta aveva tutti i requisiti, d'altronde si dà il caso che Mondello sia anche un ottimo tecnico, giudice all'Olympia e in altre competizioni professionistiche, persona che gode della massima stima all'estero ( per chi non lo sappesse ).
            Quindi non si tratta di nessuna svista poichè non è un sprovveduto!
            Ringrazio innanzi tutto Giove per la risposta.Ammettiamo pure la presenza di atleti sranieri(personalmente sono d'accordo con la vittoria della bf spagnola),credo tuttavia che fosse preciso dovere ,sia per correttezza nei confronti degli altri atleti,sia per evitare le polemiche che sono A BUON DIRITTO scaturite,annunciare la decisione presa dai vertici federali PRIMA dell'inizio della gara.La fiducia è qualcosa che si chiede e si concede a priori.....NON A POSTERIORI!E posso assicurarvi che non sono un detrattore della IFBB....

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

non è una concessione strordinaria ma una cosetunine e anche abbastanza frequente sia ai vertici prof vedi Simonette Rebecchi Olimpia e Cristiana Casoni lo stesso Cataldi ha patecipato ai Mondiali facendo onore al tricolore
              Il problema è stato sollevato uncamente perchè sono stati pestati dei piedi
              Inoltre se poi vogliamo sottolineare la bf Patricia ha di già vinto i campionati Spagnoli ma non è stata ammessa nella nazionale spagnola in quanto di passaporto italiano
              La cosa che più mi amareggia è che senza sapere come stanno le cose tutti gridano allo scandalo (ma probbabilmente li capisco essendo abituati a una gestione precedente poco chiara e truffaldina) ma non capisco questo accanrsi specialmente da persone che mi conoscono anche bene
              Per quanto riguarda la selezione mondiale (la squadra azzurra ) la presidenza ha deciso di lasciare la facoltà agli atleti di gareggiare in categoria questo " tenetevi forte" per permetere ai ragazzi di conquistare il titolo italiano seza avere a fianco atleti di già titolati! e ci sono persone che questo lo hanno interpretato come un giochetto questo mi fà dubitare della loro intelligenza
              Last edited by giovepadre; 18-06-2004, 21:01:12.

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Giove...la mia voleva essere solo una spiegazione alla luce del sole..........

Qui nessuno ha pestato i piedi ad alcuno...tanto meno i miei,,,,se a me ti riferisci........ 15 anni di donne e sempre tra le top......e x questo un perchè ci sarà....tra l'altro tu sai chi sono,,,siamo amici,,,e non ho bisogno di celarmi dietro a nessun nick oscuro....non c'era bisogno di fare nomi..come peraltro ho tentato di fare ....probabilmente più di qualcuno aveva bisogno di spiegazioni.

Il Fatto che la patricia fosse una conoscenza della federazione...a me era fatto già noto....e a tetimonianza di ciò che dico...stanno le foto su www.canarymuscle.com ....assieme alle altre italiane ai mondiali di S. Susanna.......
                Se voi avete ritenuto giusto far entrare in nazionale una straniera... avrete le vostre motivazioni....a me non interessano..... io mi guardo le italiane e su queste spero un giorno si possa finalmente puntare su un titolo (qualsiasi cat.)....
                Sulle wild card ai professionisti...almeno ai tempi oscuri,,,ti ricordo che anch'io c'ero e quindi erudito sui fatti...
                Ora abbiamo una nazionale impegnata x gli europei e un'altra ai mondiali tra tre mesi......auguro a tutte di portare almeno un podio in italia...e questo di cuore!
                Ribadisco....c'ero 20 anni fa...c'ero 10 anni fa...c'ero 7 giorni fa,,,,e se Dio vuole ci saro ancora tra altri 10.
                Stop alle polemiche..........alle coltellate alla schiena.......pace e serenità!!!!!

A.V.
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• giovepadre
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie
                  ma ribadisco che patricia non è una straniera ci sono le fotocopie del pasp Italiano
                  sai che ti stimo e mi dispiace di tutto come puoi vedere dai post precedenti da una semplice domanda ti sei tirato dietro tuti i cretini che circolano pronti come avvoltoi a gettare discredito sulle persone che ci mettono il cuore in quello che fanno
                  Ciao fratellone

Commenta

• bacarozzo
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

posso pure credere nella buona fede, pero' come dice blackshadow, bisognava dirle prima queste cose,

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Sono regole che tutti le sanno e se non le sanno basta usare un pò il cervello e seguire la logica
                      Comunque tu ad,esempio se l'avessi immaginato non avresti gareggiato? oppure visto che sto dialogando con una persona che non consco avresti non fatto gareggiare la persona che accompagnavi?
                      é questione di carattere e di palle e sopratutto di sportività
                      e per quanto riguarda gli atleti colpevoli solo di essere emigrati o figli di emigrati ns connazionali erano" degli emeriti sconosciuti"(non titolati a livello intrnazionale) felici di tornare a casa loro per gareggiare
                      sotto la loro bandiera che per loro vuol dire tanto (uno di loro mi ha confessato che il momento più bello è stato quando ha suonato L'inno nazionale
                      Vi saluto e gradirei di non parlarne più
                      Last edited by giovepadre; 19-06-2004, 10:37:10.

Commenta

• bacarozzo
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2004
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

no,avrebbe gareggiato o non gareggiato comunque. pero' uno che si segue tutte le gare e tutti gli anni sa piu o meno chi vedra sul palco e se salta fuori una che non ha mai visto il sospetto gli viene, e se poi domanda e non ci sono risposte o sono evasive allora gli viene anche una quasi certezza. comunque prima dite che ha doppio passaporto, poi che e' campionessa spagnola ma non ha potuto fare i mondiali perche' ha solo il passaporto italiano.oggi mi guardo le classifiche spagnole e il suo nome non c'e' mai, c'e' nelle foto dei mondiali dello scorso anno con tutta la squadra italiana, ma non partecipa al mondiale. se c'e' in quelle foto molti in questo forum la conoscevano e tutti tacevano. non e' per fare polemica, ma chiarezza,allora svelatemi questo mistero e dopo io sto zitto

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Avevo di già scritto il post ma l'ho cancellato per 2 motivi il primo perche non voglio violare la privacy della atleta e secondo é il seguente io sono la voce ufficile della ifbb il sottoscritto non ha mai parlato di doppio passaporto o di altro se vuoi ulteriori informazioni scrivimi sullo mia posta che puio trovare sul sito ufficiale ifbb.it Gianni Francese

Commenta

• bacarozzo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 14
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok giovepadre provvedo subito! grazie!

Commenta

• bacarozzo
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

giovepadre ti ringrazio pubblicamente per esserti scomodato a darmi tutte le spiegazioni che ho richiesto, senza violare la privacy di nessuno ribadisco, come detto via mail, che sarebbe stato piu' giusto che questa atleta, visto che ha gia' fatto un mondiale anche se per una altra nazione, facesse solo le selezioni per il prossimo mondiale senza andare a togliere posti in classifica alle nostre ragazze emergenti.
                              Il tenente colombo adesso va in pensione dalle polemiche. buon week-end

Commenta

• ryan
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                                • 150
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Come avete letto dopo tante polemiche e inutili dubbi sull'operato della nostra federazione Giovepadre ha saputo spiegarvi con molta chiarezza tutto quello che voi avete tanto sospettato e criticato! Spero tanto per tutti noi e la nostra federazione che in un prossimo futuro non capiti piu' queste inutili polemiche!

Commenta

Working...
                                X