If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha ho capito ma sai in tutti gli anni che ho passato a organzzare gare quì a La Spezia ne ho visti tanti di campioni venre a fare la qualifica ne cito alcuni Sarni Bistocchi Monti Martinez Giusto Crepaldi Marandell Benagli Ferrari Cataldi e tanti altri anche più importanti però sono tutti venuti a fare la qualifica per selez e campionati Italiani
a buon intenditor poche parole
ho scritto ste cose proprio xkè l'ho chiamato...
lo conosco da una vita....
ma che dici a me con la storia di qualificarmi marco?
sono adriano ***** , c'è scritto pure sotto !!!
chi sei te lo so benissimo, infatti non era per te il mio post, comunque l'unica storia vera è la mia e ve la confermo anche davanti a Roberto, quindi è ora che chiudete questi commenti stupidi ed infantili. Tu lo puoi conoscere anche da una vita ma quando IO gli ho proposto di fare l'italiano tu non eri presente come tutti gli altri. Roberto risiede in Italia, quindi che wildcard gli volevate dare? perchè campione mondiale WPF 2001? non credo che basti, con le 3000 federazioni che ci sono in Italia allora finisce che dobbiamo dare la card a tutti!
E' passata una settimana e ancora non si è spento l'eco di quello che passerà alla storia ( così come avevano pronosticato ) come il Campionato Italiano IFBB che ha goduto della fiducia di quasi 250 atleti che gareggiando per la ns. federazione hanno ridato lustro alla stessa.
Scorrendo nella mia memoria ( dal 1985 ad oggi ) nessun Campionato Italiano IFBB, nè altri hanno potuto registrare una simile affluenza ( 2Torri compreso ).
A questo si aggiunga che la gestione precedente ( appena un anno fà ) ha consegnato a Mondello una federazione " a pezzi " e per giunta senza un quattrino.
Sapremo essere la federazione di tutti con la passione che ci contraddistingue!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta