Campionati Italiani I.f.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Le donne non te lo posso spiegare perchè l'ho messa prima Pamela, quindi rimando la risposta a i miei colleghi che non l'hanno vista vincente, comunque il costume non era eccezzionale e queste cose le devi curare perchè altrimenti che senso ha fare le due prove.
    Grassi non mi puoi dire che è brutto strutturalmente, come massimo lo ritengo ottimo, anche se Seccarecci è sicuramente migliore. Sulla frontale dominava, ma su laterale e specialmente nella posteriore perdeva, ti ricordo che quando una persona si tira perde kg, e se perde kg non ha più i stessi volumi, quindi è facile essere grossi se non si è stratirati. Quindi per me la massa è relativa e di certo non fa variare il mio giudizio se non abbinata ad un ottimo tiraggio. Quando Ale contraeva (cosa che faceva molto male nel pregara visto che teneva poco le pose) anche se nella parte inferiore il volume era decisamente minore, i dettagli uscivano tutti e alla grande, particolari che Daniele non aveva nemmeno se si faceva uscire un'ernia, senza parlare poi della schiena. Stesso discorso sul sopra, vascolarizzazione e dettagli superiori, quindi anche se di pochissimo alla fine ho deciso di dare la mia preferenza a lui ma questo non vuol dire nulla che sia del centro, sono accuse infondate che non dovresti nemmeno fare o ipotizzare. Poi come ti ho detto io sono soltanto uno dei nove.
    Come ti ho già detto se vuoi spiegazioni più generali rivolgiti a Betto in persona e non a me, ho come l'impressione che avete tutti paura di fare le vostre rimostranze al Presidente in persona, cosa che io invece non esiterei a fare dove non riterrei giusto il giudizio. Cosa che ho fatto con Gianni e Gianca riguardo alcuni giudizi inerenti le BF!
    E cosa che dirò anche a Betto appena ne avrò l'occasione (e che scriverò nei miei prox articoli), cosa impossibile in quei due giorni vista la mole di lavoro a cui eravamo tutti sottoposti.

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

con betto ne ho discusso animatamente ed non e riuscito a darmi spiegazioni ...e le mie valutazioni sono fondate io non mi preoccupo di dire le cose che penso ...infatti secondo me stai sbagliando tu...non per questo voglio darti contro sono solo valutazioni personali che si scontrano....da parte mia vedo e partecipo attivamente a gare dal 80...percio mi ritengo uno che in grado di dare valutazioni tecniche abbastanza obbiettive e realistiche...ps...il publico era contrario ai verdetti...dato che non era numeroso.. ...composto da soli accopagnatori e veterani del bb....marco non ti invidio nel aver scelto di fare il giudice...non ti incazzare...sono opinioni...

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Io rimango convinto nel mio giudizio e lo ripeterei 1000 volte, ne discuto perchè ho il coraggio di portare avanti le mie idee al contrario di altri. Tu che hai parlato con Betto dimmi allora cosa ti ha detto in merito e chi vedeva vincitore, credo che Betto ne sappia qualcosa più di te visto che giudica anche l'Olympia, almeno in questo saremo concordi.
        Aspetto le opinioni di Betto per proseguire il discorso.
        Faccio il giudice perchè credo in uno sport pulito, m'in***** per questo, visto che tu hai messo in dubbio la mia buonafede, questo non l'accetto, posso avere anche sbagliato ma di certo non sono stato corrotto da NESSUNO!
        Il pubblico non fa testo, i Siciliani erano moltissimi al contrario dei romani e non mi venire a dire che non era così perchè solo dietro di me ne avevo una ventina.
        Hanno fischiato anche Cataldi al Ludus e di certo non era secondo.

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Per ciò che concerne il verdetto dei massimi, mi pare che il verdetto sia quasi unamine a fronte di una giuria equilibrata giograficamente ( al contrario di quanto affermato nei post precedenti ) tecnicamente credo che sia stato detto tutto e non vorrei essere ripetitivo.
          Per le donne invece, si deve partire dall'interpretazione di categoria B.F. e visto che parliamo anche di esperienza, ho potuto, grazie alle 3 uscite mondiale+1 europeo, come deve essere l'ideale B.F. pertanto entrando nel merito delle valutazioni dell'atleta in questione, la prima aveva senza ombra di dubbio una struttura da BF non valorizzata solo per una non sufficiente esperienza nella condotta di gara, poi l'atleta in questione aveva una definizione troppo marcata, risaltava anche rispetto alle altre atlete(troppo) e per concludere la posizione nell'esprimere le pose non è quella giusta ( infatti a livello internazionale sarebbe stata ripresa ).
          Poi veniamo alla composizione della giuria, avendo da ridire anche su questo francamente è troppo! Il Presidente per qualsiasi decisione utilizza un metodo, altrimenti ricorrerebbe al sorteggio ( ma su questo potrà risponderti meglio lui perchè sono questioni strettamente di federazione ) ma la cosa che dà più fastidio è che ogni volta prima della discussione tecnica si vuole ( da parte di qualcuno..) mettere sempre in discussione la federazione, giuria, collaboratori e quindi di conseguenza la presidenza. E' ora di finirla!
          Last edited by MERCURIO; 15-06-2004, 20:35:15.
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• cicciampai
            Bodyweb Member
            • May 2004
            • 57
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
            gara bellissima.... gianni un grande organizzatore..pero'gidudizi un disastro come dice il mio buon amico nyko...donne giudizio indubbio giuria poco attenta.. ....pesi max...un ladrocinio saccareci doveva vincere senza problemi...invece vince grassi...senza nulla togliere allamico ale..pero' la superiorita era netta e senza paragoni...secondo me bisognava mettere dei giudici piu' maturi per il livello della categoria. forse roma gioca un ruolo troppo influente nelle gare ..scusatemi per lo sfogo ma io sono dalla parte degli atleti da troppi anni....e non sopporto le ingiustizie....
            PARLIAMONE!!!!
            SICCOME SONO IO IL CONTESTATO FATEMI SAPERE!!!

Commenta

• cicciampai
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 57
              • 0
              • 0
              • Send PM

la preferenza a grassi perche' piu preparato?ti ricordo che i giudizi vengono dati a parametro la preparazione e 1 e gli altri??volume simmetria separazione struttura massa tutti parametri favorevoli a saccareci..la mia non e una polemica ma un dato di fatto..dimostrami il contrario...ale era solo un po' piu dettagliato nella parte alta..perche' sotto non cera paragone...poi strutturalmente sembravano padre e figlio...ti ricordo che gasparri arrivava sempre secondo pur essendo piu preparato di tutti ....in italia purtroppo con lavvento di nuovi giudici si da molto risalto solo alla preparazione e non alla struttura...le donne e stato un furto...pamela superiore in tutto relegata al secondo posto inspiegabilmente...a giudizio di tutti un furto..allora spiegami questo giudizio.
              ----------------------------------------------------------------------------
              UN FURTO?

Commenta

• cicciampai
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 57
                • 0
                • 0
                • Send PM

spiegamela questa cosa bull???
                simmetria?cedo che ne abbia anchio...no?e' quello che mi hai sempre detto.....o sbaglio?
                separazione????mi sembra dalle foto che vedo che ne avevo piu' di daniele?
                struttura?ok daniele e' piu' grosso...quasi due metri di uomo e tanti muscoli...ma questa non e' struttura ma imponensa(beff).....io come struttura ci sono anche queste parole tue.......
                tiraggio???...ERO PIU' TIRATO IO!! ho sbaglio anche questo?....
                Daniele doveva vincere per te solo per la sua imponensa in generale.....
                se non sbaglio parlando come dici tu dillet non ha mai vinto anche se comne struttura e nuscoli era impressionante.....ma forse io non ci capisco nulla!!!!
                e non ci capiscono nulla tutti e 9 i giudici ...forse dovevi esserci solo tu in giuria...un tavolo una sedia e basta!!!
                non te la prendere a male ma non tutti la pensano come te neanche daniele penso!!!
                e se ero un tuo atleta come ti saresti comportato?
                io li' alla spezia ero solo con il mio accompagniatore roberto nuvoloni.....e basta non ero suo atleta ma solo un amico che aveva accompaganto....!!
                a proposito hai parlato anche con il fochero e a ferrari erano convinti delle mia vittoria e non me lo hanno detto per amicizia!!!!o perche' erano di roma(che non lo sono)
                io non voglio assolutamente avere toni polemici ma cavolo sta vittoria me la sono sudata.....ammetto che la mattina ero disattento e non ho avuto una giusta condotta di gara ma la sera ho dimostrato alla giuria di essere primo.....!!!!
                mi volete rovinare la vittoria??
                con delle ripicche continue...ma quando la smettiamo di fare ste scenate....
                cavolo e' dal freeway che ce' gente che rompe i coglioni che i giudizzi non gli vanno mai bene ...
                basta fare tutti gli esperti...facciamo quelli che amano questo sport!!!
                se non era per betto o francese e giancarlo scimeca la ifbb sarebbe morta....si stanno dando un da fare assurdo per ritirare su sta federazione che deve essere la prima in italia....ci mettono i loro soldi eil loro tempo per farlo e che succede tutti trovano il modo di lametarsi tutti bravi a farlo.....

a parte tutto questo seccarecci daniele lo sai che verra' anche lui al mondiale .....preparalo ..prepariamoci a dovere per fare del nostro meglio e basta!!!

SCUSA PER LA MIA LAMENTELA MA HO FATTO 6 MESI DI DIETA MASSACRANTE PER AVERE QUESTI RISULTATI DI TIRAGGIO E DUREZZA MUSCOLARE E SENSA FARE AZZARDI NELLA PREPARAZIONE IL CULO ME LO SONO FATTO E I COMPITI A CASA LI HO FATTI TUTTI E NE FARO' MOLTI DI PIU' PER IL MONDIALE.....LASCIATEMI GODERE QUESTO MOMETO!!!

GRAZIE!!!

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

come al solito quando uno dice le cose che pensa viene criminalizzato.fate tutti i vostri compiti.auguri per tutti...e non prendetevela che non conviene e solo una passione che ogni anno mi fa'perdere un sacco di soldi per aiutare gli altri...finche' ci saranno dei rompi coglioni come me le gare.........vabe' lasciamo perdere...auguri per tutti....intanto mi godo la spiaggia....

Commenta

• Anvil
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2004
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • caos
                    • Send PM

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Esordire da subito, prima di entrare nel merito dei verdetti, affermando quello che hai affermato, basta rileggere i precedenti post, è chiaramente un offesa gratuita per tutti i componenti della federazione a partire dalla presidenza.
                      La prossima volta bisogna riflettere oppure si è convinti di quanto sostenuto?
                      Ci sono modi e modi per discutere di qualsiasi argomento!
                      Adesso pure il vittimismo..
                      Come hai modo di poter rilevare, siamo apertissimi al dialogo specie se gli interlocutori non partono prevenuti o peggio instaurino un clima distruttivo.
                      Last edited by MERCURIO; 16-06-2004, 19:04:09.
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

come al solito quando uno dice le cose che pensa viene criminalizzato.
                        infatti...

....a volte sia chi le dice e sia chi gli stà vicino e nn centra un *****...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• LIZARD2
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 4426
                          • 19
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                          infatti...

....a volte sia chi le dice e sia chi gli stà vicino e nn centra un *****...
                          stai sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato

p.s.

come vanno i tagli in testa????

p.s.s.
                          tu sì pazz'

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
                            stai sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato

p.s.

come vanno i tagli in testa????

p.s.s.
                            tu sì pazz'
                            x fortuna le sedie fanno meno male dei boccali....

pure tu si pazz

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

come al solito quando uno dice le cose che pensa viene criminalizzato.fate tutti i vostri compiti.auguri per tutti...e non prendetevela che non conviene e solo una passione che ogni anno mi fa'perdere un sacco di soldi per aiutare gli altri...finche' ci saranno dei rompi coglioni come me le gare.........vabe' lasciamo perdere...auguri per tutti....intanto mi godo la spiaggia....
                              Di soldi ne perdono molti anche i giudici e non solo tu, tre giorni lontano da Roma per me hanno un costo enorme, più di quanto tu possa immagginare (ti ricordo che faccio 3 lavori), quindi non credo che a rimetterci sei solo tu. Comunque questa diatriba mi ha stancato e per quanto mi riguarda chiudo il discorso.
                              Ti posso solo dire che di rompi coglioni è pieno, ma sono veramente pochi quelli che lo fanno in maniera costruttiva.

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

secondo me vi incazzate troppo....chissa' perche'....

Commenta

Working...
                                X