Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si ragazzi Dexter sempre uguale....
    ma guardatelo solo sulla rilassata .... è praticamente perfetto !
    linea, proporzioni, preparazione e qualità... solo un pelo , ma dico un pelo e nemmeno su tutti i gruppi muscolari meno di altri...

Kai ripeto che secondo me non era meno preparato, le luci del Mr.O non sono le stesse dell'arnold classic....
    ma i tagli evidenti su glutei e gran dorsale c'erano.....
    solo che il puntamento delle luci era diverso imho....

che l'olympia non deve essere bello da vedere mi pare una stronzata...
    altrimenti bel piazzamento da top 3 lo si poteva dare pure a Paco Bautista qualche anno fa.....

per me Branch era 4°....
    ho detto nn deve essere bello ma cmq nel complesso un minimo di armonia deve esserci....bautista cavolo ha le gambe corte il busto lungo...cioè neanche minimamente paragonabile a branch
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Ditemi in questa foto (sopratutto nelle cosce) dove Dexter sia meno pieno degli altri...

allora hai ragione...anche io la pensavo come te ma poi ho ragionato senza mettere in mezzo sponsor e altro.....perchè branch???
      perchè,secondo me, è stato l'unico dopo jay a portare qualcosa di nuovo, di stellare...insomma l'unico che a mio avviso ha dimostrato coi fatti di essersi fatto il c*lo.
      A questo punto è molto piu scandaloso il bonsai in top ten e gente come alves,rhul, o melvin fuori......
      O meglio è ancora piu scandaloso quando lo scorso anno si parlava di ritorno a fisici piu gradevoli e si fa vincere jay e secondo branch che sono tra i re dei freak....

ps: se dovessi ragionare con la mia testa la classifica sarebbe stata: dexter-kai-cutler-heat-rockel-branch.... e assolutamente fuori dalla topten hide e el moussawi(inguardabile) e dentro alves e rhul
      Last edited by reg park; 28-09-2009, 14:06:46.
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        guarda a primo impatto quando ho visto branch secondo dentro di me ho detto: CHE VERGOGNA!
        poi ho rivisto il pregara,le routine i confronti ed ho pensato: Jay primo perchè ovviamente si è trasformato, compatto da far paura grosso proporzionato insomma fantastico....
        dexter bha sempre uguale, kai dopo il pregara mi è sembrato un pelino meno in forma e sicuramente meno in forma dell'arnold, phil leggeremente meglio dopo il pregara ma cmq piatto, victor a me è piaciuto molto apparte i quad ancora fuori forma, branch o mio dio branch fa paura...linea forse nn eccelsa ma chi è piu preparato di lui??????? solo jay forse ma lui indubbiamente il secondo piu preparato della gara....gli altri nn sono stati all'altezza delle aspettative mentre lui si è superato quindi ha meritato la gloria....e come diceva yates: "il mr olympia nn deve essere bello"......ma per me deve far paura quando sale sul palco, impressionare e nel complesso essere gradevole(altrimenti anche rhul era secondo).....nn era gradevole ne tantomeno grosso come jay quindi il secondo posto ci sta tutto.
        branch ha meritato
        condivido pienamente.è ovvio che dalle foto non si puo giudicare,kay secondo me non era nella forma dell'arnold le gambe piu piccolo del tronco e non pieno e tagliato a dovere,heat vuotissimo,victor ovviamente non completo e meno pieno e tirato,branch non mi piace ma la densita' è abominevole,voglio ricordare un aneddoto con un mio amico quando vide yates al mr olympia che aveva vinto, " a ste' sulle foto yates è un 20° di quello che è realmente,sembra che abbia una cotenna..mentre ha una pelle fine che fa' paura,quando vedi il line up ti rendi conto che non lo batte nessuno" e branch sicuramente è cosi...in foto ed è stato premiato per questo.
        l'unica cosa il nostro ruhl 15° non lo capisco, mou 10° non ci stava proprio ed anche il giapponese...
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

non capirò niente, ma per me i primi due rispetto ai 4 della top6, sono quelli meno belli da guardarsi
          sigpic

Commenta

• Ric85
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 161
            • 2
            • 0
            • Macerata
            • Send PM

Dexter nella premiazione non era molto soddisfatto, e ci credo....

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

si ragazzi Dexter sempre uguale....
              ma guardatelo solo sulla rilassata .... è praticamente perfetto !
              linea, proporzioni, preparazione e qualità... solo un pelo , ma dico un pelo e nemmeno su tutti i gruppi muscolari meno di altri...

Kai ripeto che secondo me non era meno preparato, le luci del Mr.O non sono le stesse dell'arnold classic....
              ma i tagli evidenti su glutei e gran dorsale c'erano.....
              solo che il puntamento delle luci era diverso imho....

che l'olympia non deve essere bello da vedere mi pare una stronzata...
              altrimenti bel piazzamento da top 3 lo si poteva dare pure a Paco Bautista qualche anno fa.....

per me Branch era 4°....
              completamente daccordo!!!!!!!!!!!!!!
              Dexter ha fatto il salto nel lower e risultava perfetto...avesse vinto non avrebbe rubato niente!
              Jay cmq era stellare ed ha strameritato..
              sigpic

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

io della finale mi son perso le ultime routine e il pose down....

dopo cerco il replay

mi dite se per caso sono stati chiamati ulteriori confronti ???

altrimenti, volendo andare oltre quel che secondo me è bello o no, non riesco a spiegarmi la ragione per cui Brench sia arrivato secondo ....

e mi riferisco non al fisico palesato, ma alle chiamate che i giudici han fatto al pre-gara
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

non son d'accordo sul discorso "di uno che si fa il culo va premiato" ....

tra i 20 che han partecipato all'olympia TUTTI si son fatti il culo .....

non scherziamo dai...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Ric85
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 161
                    • 2
                    • 0
                    • Macerata
                    • Send PM

Ma mi sbaglio, oppure a questa gara si premia il livello fisico del momento?
                    Per molti sembra che debbano essere premiati i progressi fatti....

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

non son d'accordo sul discorso "di uno che si fa il culo va premiato" ....

tra i 20 che han partecipato all'olympia TUTTI si son fatti il culo .....

non scherziamo dai...
                      mmmahh sinceramente,moreno quando vidi la conferenza stampa..vedendo i visi di tutti piu o meno..mi son detto ma qui la dieta la fatta solo cutler,dex e ruhl??...gli altri erano belli gonfi piu o meno..

Commenta

• Ric85
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 161
                        • 2
                        • 0
                        • Macerata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                        mmmahh sinceramente,moreno quando vidi la conferenza stampa..vedendo i visi di tutti piu o meno..mi son detto ma qui la dieta la fatta solo cutler,dex e ruhl??...gli altri erano belli gonfi piu o meno..
                        Stessa sensazione!
                        Last edited by Ric85; 28-09-2009, 15:02:01.

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza Messaggio
                          Ma mi sbaglio, oppure a questa gara si premia il livello fisico del momento?
                          Per molti sembra che debbano essere premiati i progressi fatti....
                          infatti si premiano i progressi fatti,se uno è meno dell'anno prima viene penalizzato,se invece è migliorato viene premiato..e quindi si giudica il livello fisico al momento come dici tu.

Commenta

• Ric85
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 161
                            • 2
                            • 0
                            • Macerata
                            • Send PM

infatti si premiano i progressi fatti,se uno è meno dell'anno prima viene penalizzato,se invece è migliorato viene premiato..e quindi si giudica il livello fisico al momento come dici tu.
                            A sentire certi discorsi non sembra

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

guarda Stefano....
                              ti dico che il viso in molti casi mostra lo stress , è vero , ma lo stress subito in preparazione non sempre coincide col tiraggio estremo.....
                              a volte si puo arrivare mega stressati ma senza avere il super tiraggio anche per altri motivi

Volendo valutare i vari soggetti, io penso che per Culter che notoriamente fa parecchio fatica a tirarsi da paura , il mostrare la forma palesata sia stato uno sforzo incredibile , per uno come Dexter direi che non vale lo stesso discorso....

ma credo che chiunque porti su un palco masse da olympia a una così bassa % di grasso si sia fatto il culo come una capanna ....

indipendentemente da se sia in forma o no....
                              mia opinione
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

guarda Stefano....
                                ti dico che il viso in molti casi mostra lo stress , è vero , ma lo stress subito in preparazione non sempre coincide col tiraggio estremo.....
                                a volte si puo arrivare mega stressati ma senza avere il super tiraggio anche per altri motivi

Volendo valutare i vari soggetti, io penso che per Culter che notoriamente fa parecchio fatica a tirarsi da paura , il mostrare la forma palesata sia stato uno sforzo incredibile , per uno come Dexter direi che non vale lo stesso discorso....

ma credo che chiunque porti su un palco masse da olympia a una così bassa % di grasso si sia fatto il culo come una capanna ....

indipendentemente da se sia in forma o no....
                                mia opinione
                                Sono d'accordo
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X