Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDitemi in questa foto (sopratutto nelle cosce) dove Dexter sia meno pieno degli altri...
perchè,secondo me, è stato l'unico dopo jay a portare qualcosa di nuovo, di stellare...insomma l'unico che a mio avviso ha dimostrato coi fatti di essersi fatto il c*lo.
A questo punto è molto piu scandaloso il bonsai in top ten e gente come alves,rhul, o melvin fuori......
O meglio è ancora piu scandaloso quando lo scorso anno si parlava di ritorno a fisici piu gradevoli e si fa vincere jay e secondo branch che sono tra i re dei freak....
ps: se dovessi ragionare con la mia testa la classifica sarebbe stata: dexter-kai-cutler-heat-rockel-branch.... e assolutamente fuori dalla topten hide e el moussawi(inguardabile) e dentro alves e rhulLast edited by reg park; 28-09-2009, 14:06:46.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda a primo impatto quando ho visto branch secondo dentro di me ho detto: CHE VERGOGNA!
poi ho rivisto il pregara,le routine i confronti ed ho pensato: Jay primo perchè ovviamente si è trasformato, compatto da far paura grosso proporzionato insomma fantastico....
dexter bha sempre uguale, kai dopo il pregara mi è sembrato un pelino meno in forma e sicuramente meno in forma dell'arnold, phil leggeremente meglio dopo il pregara ma cmq piatto, victor a me è piaciuto molto apparte i quad ancora fuori forma, branch o mio dio branch fa paura...linea forse nn eccelsa ma chi è piu preparato di lui??????? solo jay forse ma lui indubbiamente il secondo piu preparato della gara....gli altri nn sono stati all'altezza delle aspettative mentre lui si è superato quindi ha meritato la gloria....e come diceva yates: "il mr olympia nn deve essere bello"......ma per me deve far paura quando sale sul palco, impressionare e nel complesso essere gradevole(altrimenti anche rhul era secondo).....nn era gradevole ne tantomeno grosso come jay quindi il secondo posto ci sta tutto.
branch ha meritato
l'unica cosa il nostro ruhl 15° non lo capisco, mou 10° non ci stava proprio ed anche il giapponese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ragazzi Dexter sempre uguale....
ma guardatelo solo sulla rilassata .... è praticamente perfetto !
linea, proporzioni, preparazione e qualità... solo un pelo , ma dico un pelo e nemmeno su tutti i gruppi muscolari meno di altri...
Kai ripeto che secondo me non era meno preparato, le luci del Mr.O non sono le stesse dell'arnold classic....
ma i tagli evidenti su glutei e gran dorsale c'erano.....
solo che il puntamento delle luci era diverso imho....
che l'olympia non deve essere bello da vedere mi pare una stronzata...
altrimenti bel piazzamento da top 3 lo si poteva dare pure a Paco Bautista qualche anno fa.....
per me Branch era 4°....
Dexter ha fatto il salto nel lower e risultava perfetto...avesse vinto non avrebbe rubato niente!
Jay cmq era stellare ed ha strameritato..
Commenta
-
-
io della finale mi son perso le ultime routine e il pose down....
dopo cerco il replay
mi dite se per caso sono stati chiamati ulteriori confronti ???
altrimenti, volendo andare oltre quel che secondo me è bello o no, non riesco a spiegarmi la ragione per cui Brench sia arrivato secondo ....
e mi riferisco non al fisico palesato, ma alle chiamate che i giudici han fatto al pre-garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non son d'accordo sul discorso "di uno che si fa il culo va premiato" ....
tra i 20 che han partecipato all'olympia TUTTI si son fatti il culo .....
non scherziamo dai...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon son d'accordo sul discorso "di uno che si fa il culo va premiato" ....
tra i 20 che han partecipato all'olympia TUTTI si son fatti il culo .....
non scherziamo dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiommmahh sinceramente,moreno quando vidi la conferenza stampa..vedendo i visi di tutti piu o meno..mi son detto ma qui la dieta la fatta solo cutler,dex e ruhl??...gli altri erano belli gonfi piu o meno..Last edited by Ric85; 28-09-2009, 15:02:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioMa mi sbaglio, oppure a questa gara si premia il livello fisico del momento?
Per molti sembra che debbano essere premiati i progressi fatti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioinfatti si premiano i progressi fatti,se uno è meno dell'anno prima viene penalizzato,se invece è migliorato viene premiato..e quindi si giudica il livello fisico al momento come dici tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiommmahh sinceramente,moreno quando vidi la conferenza stampa..vedendo i visi di tutti piu o meno..mi son detto ma qui la dieta la fatta solo cutler,dex e ruhl??...gli altri erano belli gonfi piu o meno..
ti dico che il viso in molti casi mostra lo stress , è vero , ma lo stress subito in preparazione non sempre coincide col tiraggio estremo.....
a volte si puo arrivare mega stressati ma senza avere il super tiraggio anche per altri motivi
Volendo valutare i vari soggetti, io penso che per Culter che notoriamente fa parecchio fatica a tirarsi da paura , il mostrare la forma palesata sia stato uno sforzo incredibile , per uno come Dexter direi che non vale lo stesso discorso....
ma credo che chiunque porti su un palco masse da olympia a una così bassa % di grasso si sia fatto il culo come una capanna ....
indipendentemente da se sia in forma o no....
mia opinionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda Stefano....
ti dico che il viso in molti casi mostra lo stress , è vero , ma lo stress subito in preparazione non sempre coincide col tiraggio estremo.....
a volte si puo arrivare mega stressati ma senza avere il super tiraggio anche per altri motivi
Volendo valutare i vari soggetti, io penso che per Culter che notoriamente fa parecchio fatica a tirarsi da paura , il mostrare la forma palesata sia stato uno sforzo incredibile , per uno come Dexter direi che non vale lo stesso discorso....
ma credo che chiunque porti su un palco masse da olympia a una così bassa % di grasso si sia fatto il culo come una capanna ....
indipendentemente da se sia in forma o no....
mia opinionesigpic
Commenta
-
Commenta