ormai siamo agli sgoccioli ragazzi
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMaronna che gambe...sembrano le mie
Cmq Reg ha ragione..chissa Dexter che nessuno lo cita in che forma eccezionale sarà...cmq io credo che chi ci sorprenderà più di tutti sarà il grande Phillllllll Heathhhhhh
IMHO!!!
un abbraccio!
Commenta
-
-
Road to the Olympia: 1 Settimana Out from the Olympia 2009 VICTOR MARTINEZ
Muscular Development Bodybuilding Videos - Road to the Olympia: 1 Week Out from the 2009 Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobah!!! dici Bro? io dico solo che lo stanno "gonfiando" molto di publicità in america. staremo a vedere. io ribadisco ciò che ho scritto pagine dietro...jay cutler sta andando a las vegas x riprendersi ciò che gli spetta in questo momento. Secondo me quest'anno jay ha fatto un passo in avanti assurdo...e se le foto delle gambe(anche se poco indicative) sono solo un antipastino mi immagino come si presenterà sul palco. Kay greene è un superatleta...a me piace molto...ma poi quando arriva all'Olimpia trova sempre quel paio di nomi che lo oscurano senza problemi. Wolf mi piace...un omone...xò quest'anno ha avuto vari intoppi...non sò! Dexter si presenterà da Dio...ormai questo lo sappiamo tutti(forse è uno dei pochi che non ho MAI visto fuori forma)...xò a livello di masse rimane sempre piccolo x il sandow!
IMHO!!!
un abbraccio!
beh quello che dici è vero..ma sai oltre ad essere un fan di heath..perchè da perfetto sconosciuto in poco tempo per me è diventato l'esempio del bodybuilder ideale, per un sacco di motivi..quindi sono di parte..però nello stesso tempo sto vedendo dei progrssi sovraumani..e quindi credo che a las vegas phil sarà spaziale..per farti capire io tifo anche branch..ma non lo metterei mai ai vertici, so chè è impossibile..
jay è migliorato tantissimo e greene sarà unosso duro..su questo non dubito
ah bro..perchè il 3-4 ottobre non ti fai un salto a milano e vinei a vederci all'europeo...è tutto in un hotel stile olympia
un forte abbracciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioRoad to the Olympia: 1 Settimana Out from the Olympia 2009 VICTOR MARTINEZ
Muscular Development Bodybuilding Videos - Road to the Olympia: 1 Week Out from the 2009 Olympia
Sebbene non si sia mai presentato (in passato ci si è avvicinato da neopro) al top della sua condizione o cmq in maniera da poter esprimere il suo potenziale, auguro a Martinez di fare una bella figura all'Olympia, e credo che le carte da top 5 le abbia tutte.....anche da top 3 se fosse veramente "graffiato"......ricordando i vari drammi che lo hanno accompagnato fino a oggi.........onore a lui che trova la forza per andare avanti in una impresa del genere che ha molto di mentale lo sapete.....
Buffo e normale direi, il quotidiano toto Olympia che ormai è spesso risultato di soggettivi gusti personali.....pochi giorni e vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao fratello
beh quello che dici è vero..ma sai oltre ad essere un fan di heath..perchè da perfetto sconosciuto in poco tempo per me è diventato l'esempio del bodybuilder ideale, per un sacco di motivi..quindi sono di parte..però nello stesso tempo sto vedendo dei progrssi sovraumani..e quindi credo che a las vegas phil sarà spaziale..per farti capire io tifo anche branch..ma non lo metterei mai ai vertici, so chè è impossibile..
jay è migliorato tantissimo e greene sarà unosso duro..su questo non dubito
ah bro..perchè il 3-4 ottobre non ti fai un salto a milano e vinei a vederci all'europeo...è tutto in un hotel stile olympia
un forte abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ci sn e' di fianco a casa mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSpero riusciate a vedere l'immagine......7 days out per le gambe di Jay Cutler.............
http://i36.tinypic.com/2cfv6g0.jpg
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ci sn e' di fianco a casa mia...Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioci sono anche io!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cutler in allenamento, c'è da dire che cutler è come il vino è invecchiato ma che qualità...
YouTube - Jay Cutler- Mind Storm (Training for 3rd Mr. O in September 2009)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gli auguro una gran bella figura.....tra i miei preferiti di sempre, ma che fatica a centrare la sua massima espressione.....ma se contiene addome e arriva tirato davvero......può essere una bella sorpresina:
Muscular Development Forums
Commenta
-
Commenta