If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dexter non deve vincere!!! Non me ne vorranno i fan, ma i polpacci sono a casa li tiene sopra il comodino?
perchè invece Coleman li portava sempre appresso ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
perchè invece Coleman li portava sempre appresso ....
Dai Gore non mi vorrai paragonare Dexter a Ronnie, aveva solo qualche kg in più nelle gambe e tanti punti forti del suo fisico a favore....
Fatto stà che sono due grandi solo che il primo ha vinto per un'anno in cui qualcuno sbagliava preparazione (vedi jay)... Secondo me anche Phil se la poteva battere la scorsa edizione con lui, però....
Dai Gore non mi vorrai paragonare Dexter a Ronnie, aveva solo qualche kg in più nelle gambe e tanti punti forti del suo fisico a favore....
Fatto stà che sono due grandi solo che il primo ha vinto per un'anno in cui qualcuno sbagliava preparazione (vedi jay)... Secondo me anche Phil se la poteva battere la scorsa edizione con lui, però....
non li paragono, Coleman aveva masse imparagonabili....
però non è che han guardato il difetto del polpaccio piccolo, che nel caso di coleman è ancora piu evidente con le cosce che si ritrovava
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
A ke ora venerdi e sabato cominciano gli show a los angeles?noi siamo esattamente 8 ore avantiquindi dovrebbero vedersi come solito il sabato e la domenica mattina dalle 4 in poi
A ke ora venerdi e sabato cominciano gli show a los angeles?noi siamo esattamente 8 ore avantiquindi dovrebbero vedersi come solito il sabato e la domenica mattina dalle 4 in poi
Il mr.olympia è a Las Vegas(Nevada) non Los angels(Califronia),e andimao 9 ore avanti,sulle 4 del mattino hai ragione però perchè lo show mi sembra inizierà alle 7pm.
Gore che pensi degli sponsor influiranno quest'anno?
Se quest'anno dovessero influire vincerebbe Ruhl, xkè ora lo sponsor maggioritario è l'Ultimate Nutrition e nn piu Muscletech.
A parte che salvo il 2007 la Muscletech nn ha influenzato nulla, xkè gli atleti che fanno da testimonial a parte Jay e Melvin erano tutti fuori dalla top 10.
Gore i polpacci Ronnie li aveva eccome sicuramente nn i migliori sulla piazza ma certo nn come Dexter!
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Se quest'anno dovessero influire vincerebbe Ruhl, xkè ora lo sponsor maggioritario è l'Ultimate Nutrition e nn piu Muscletech.
A parte che salvo il 2007 la Muscletech nn ha influenzato nulla, xkè gli atleti che fanno da testimonial a parte Jay e Melvin erano tutti fuori dalla top 10.
xkè nn erano gli stessi di oggi i testimonial nel 2007?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta