Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCut in volto....
Commenta
-
-
ragazzi rockel è davvero uno dei fisici piu completi che abbia mai calcato il palco dell'olympia....figlio di un dio minore ahimè altrimenti nn mi spiego come yamagisci e samuel e molti altri siano li e lui sempre fuori dalla top ten....cioè SPETTACOLARE!
la schiena sempre un po liscetta ma cmq migliorata moltissimo....i dorsali si attaccano sui glutei!!!!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Non saprei davvero su chi puntare quest'anno: se Green è come all'Arnold son cavoli, se Cut fosse davvero graffiato penso non ce ne sia per nessuno (ma dubito nonostante il volto), Wolf imho ha messo su..vediamo la condizione. Dexter sarà sempre al top della def, ma chissà se è riuscito a mettere su rispetto all'anno scorso senza spanzare...
Starò sicuramente sveglio...sono anni che non mi appassiona così tanto il line up."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza Messaggio[ATTACH]80361[/ATTACH]
[ATTACH]80362[/ATTACH]
[ATTACH]80363[/ATTACH]Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi rockel è davvero uno dei fisici piu completi che abbia mai calcato il palco dell'olympia....figlio di un dio minore ahimè altrimenti nn mi spiego come yamagisci e samuel e molti altri siano li e lui sempre fuori dalla top ten....cioè SPETTACOLARE!
la schiena sempre un po liscetta ma cmq migliorata moltissimo....i dorsali si attaccano sui glutei!!!!!!
Commenta
-
Commenta