Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

YouTube - Jay Cutler 2009 Mr Olympia Exiting Orleans Arena
    Cioè nonostante la stanchezza Cutler nel video dice: Ok chi vuole farsi la foto per primo? grande Jay
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      YouTube - Jay Cutler 2009 Mr Olympia Exiting Orleans Arena
      Cioè nonostante la stanchezza Cutler nel video dice: Ok chi vuole farsi la foto per primo? grande Jay
      davvero una grande persona....sono contento per lui
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

...che fatica leggere tutto da dove ero rimasto...

...fin dal pregara era evidente che gli unici due a fare un miglioramento sostanziale dall'anno precedente erano Cutler e Warren...ma a parte questa considerazione direi che al solito le classifiche destano qualche stupore...dico la mia...pur trattandosi di categoria maschile pare quasi di trovarsi di fronte al dilemma delle categorie femminili al due torri dove ai primi posti piazzano le più disparate tipologie di atlete...e anche nel caso del Big O nasce lo stesso dubbio circa il criterio utilizzato...Se Jay è primo Warren secondo in tutta sincerità mi sembra più che coerente...di più di un Jackson terzo...ma se si decide di premiare il volume ed il freak dovevano piazzare più in alto Green e lo stesso Martinez...e non piazzare Ruhl fuori dai dieci...insomma...o si ragiona nell'ottica della linea (degli x man) o nell'ottica del freak ed in base a ciò si stila una classifica...che senso hanno queste classifiche assortite? E soprattutto perchè variare i parametri da un anno all'altro senza nessun senso o fornendo criteri di valutazione a priori...ingiusto per Cutler lo scorso anno e per Jackson quest'anno..."...mah si dai...quest'anno premiamo la linea basta bovi..." "...azz...certo che l'anno scorso non mi ero accorto che Dexter era così secco! Torniamo ai bestioni!"
        Last edited by Plutone; 29-09-2009, 00:22:43.

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
          A parte che non hai capito una mazza..io ho solo detto che non mi sta simpatico..non che non l'avrei messo in quella posizione per antipatia
          seconda cosa..ma che video hai visto?oki..ottima forma per lui,ma se per te warren è da seconda posizione siamo messi male

Cmq sono pareri..poi beh che warren non è da seconda posizione sono daccordo in molti
          Oh ciccio... il giorno che capirai qualcosa di bb... potrai forse dire che "non ho capito una mazza"
          Se il tuo pc non funziona.. non è colpa mia, spendi un po' e prendine uno nuovo
          Su bb.com il primo video del pregara.. guardalo bene! Con il numero 1 sale sul palco Warren e.. comprendi subito (ovviamente se hai un minimo di esperienza sul campo) che è da top 3!
          Poi... nemmeno a me piacciono i fisici a frigorifero tipo Cuttler e appunto Warren ma... è il Mr. O e ripeto... ci vuole il Beef and Cut!
          A quanto pare (almeno per le prime posizioni), non sanno che farsene di ottimi telai, con muscolature da "Doni" ma non al top forma.

P.S. Ti consiglio anche di vedere qualche volta il Mr. O dal vivo... capirai sicuramente le differenze, credimi
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Gusti personali ed opinioni hanno poco a che fare con i verdetti, che son stati postati e parlano......."a noi" da qui rimane ben poco margine di giudizio.......anche a per me personalmente Warren non piace "messo lì" ma come preparazione non poteva essere scavalcato da altri, se non da Dex......io avrei preferito Kai o Jackson ancora meglio, che di simpatico ha ben poco a sentire diverse persone, ma so che il mio giudizio è cmq molto influenzato dalla soggettività......classifica dei top 6 che ci può stare, specie con l'indiscussa vittoria di Jay

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              Oh ciccio... il giorno che capirai qualcosa di bb... potrai forse dire che "non ho capito una mazza"
              Se il tuo pc non funziona.. non è colpa mia, spendi un po' e prendine uno nuovo
              Su bb.com il primo video del pregara.. guardalo bene! Con il numero 1 sale sul palco Warren e.. comprendi subito (ovviamente se hai un minimo di esperienza sul campo) che è da top 3!
              Poi... nemmeno a me piacciono i fisici a frigorifero tipo Cuttler e appunto Warren ma... è il Mr. O e ripeto... ci vuole il Beef and Cut!
              A quanto pare (almeno per le prime posizioni), non sanno che farsene di ottimi telai, con muscolature da "Doni" ma non al top forma.

P.S. Ti consiglio anche di vedere qualche volta il Mr. O dal vivo... capirai sicuramente le differenze, credimi
              definire cutler ,quest'anno, fisico da frigorifero non è proprio da intenditori
              quest'anno era semplicemente perfetto
              grosso enorme, e tirato
              non è mica una gara regionale hp....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                definire cutler ,quest'anno, fisico da frigorifero non è proprio da intenditori
                quest'anno era semplicemente perfetto
                grosso enorme, e tirato
                non è mica una gara regionale hp....
                Forse mi sono espresso male.
                Cuttler e Warren, non sono certamente i portabandiera del V-shape o X-man, lo sappiamo tutti ma (forse non hai letto i miei precedenti interventi) come forma erano inarrivabili da tutti.
                Jay inoltre era anche quello più grosso.. con i'beef che si pretende da un Mr. O! Non sono un suo fan.. come del resto non lo sono di Warren ma trovo il verdetto corretto.
                Magari se continuavano a giudicare cosi anche oltre il 6° classificato.. era meglio. Ci rientrava anche Ruhl nei 10

Che non sia una gara regionale e tanto meno un Hp è.. da diverse pagine che lo dico.
                Questo è il Mr. Olympia! Grossi, densi, scuoiati, freak... il top che un essere umano possa raggiungere! Per tutto il resto... ci sono le altre gare

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Cuttler e Warren, non sono certamente i portabandiera del V-shape o X-man, lo sappiamo tutti ma (forse non hai letto i miei precedenti interventi) come forma erano inarrivabili da tutti.
                  Jay inoltre era anche quello più grosso.. con i'beef che si pretende da un Mr. O! Non sono un suo fan.. come del resto non lo sono di Warren ma trovo il verdetto corretto.
                  Magari se continuavano a giudicare cosi anche oltre il 6° classificato.. era meglio. Ci rientrava anche Ruhl nei 10

Che non sia una gara regionale e tanto meno un Hp è.. da diverse pagine che lo dico.
                  Questo è il Mr. Olympia! Grossi, densi, scuoiati, freak... il top che un essere umano possa raggiungere! Per tutto il resto... ci sono le altre gare
                  Quoto..

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ok avevo frainteso
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ok avevo frainteso
                      No problem.. a volte capita sui forum

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Be'.. almeno una gara da bbuilder veri.. ce la stanno lasciando

Commenta

• Brock
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 747
                            • 30
                            • 55
                            • Napoli
                            • Send PM

Ciao ragazzi ma l'hanno già dato in tv mr.Olympia??

Originariamente inviato da TheSituation:
                            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                            ahahahahah

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi ma l'hanno già dato in tv mr.Olympia??
                              No devi aspettare non so quanto

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Be'.. almeno una gara da bbuilder veri.. ce la stanno lasciando
                                Eh si oramai tutti sti fitness e hp sekki sekki...
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X