If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...che fatica leggere tutto da dove ero rimasto...
...fin dal pregara era evidente che gli unici due a fare un miglioramento sostanziale dall'anno precedente erano Cutler e Warren...ma a parte questa considerazione direi che al solito le classifiche destano qualche stupore...dico la mia...pur trattandosi di categoria maschile pare quasi di trovarsi di fronte al dilemma delle categorie femminili al due torri dove ai primi posti piazzano le più disparate tipologie di atlete...e anche nel caso del Big O nasce lo stesso dubbio circa il criterio utilizzato...Se Jay è primo Warren secondo in tutta sincerità mi sembra più che coerente...di più di un Jackson terzo...ma se si decide di premiare il volume ed il freak dovevano piazzare più in alto Green e lo stesso Martinez...e non piazzare Ruhl fuori dai dieci...insomma...o si ragiona nell'ottica della linea (degli x man) o nell'ottica del freak ed in base a ciò si stila una classifica...che senso hanno queste classifiche assortite? E soprattutto perchè variare i parametri da un anno all'altro senza nessun senso o fornendo criteri di valutazione a priori...ingiusto per Cutler lo scorso anno e per Jackson quest'anno..."...mah si dai...quest'anno premiamo la linea basta bovi..." "...azz...certo che l'anno scorso non mi ero accorto che Dexter era così secco! Torniamo ai bestioni!"
A parte che non hai capito una mazza..io ho solo detto che non mi sta simpatico..non che non l'avrei messo in quella posizione per antipatia
seconda cosa..ma che video hai visto?oki..ottima forma per lui,ma se per te warren è da seconda posizione siamo messi male
Cmq sono pareri..poi beh che warren non è da seconda posizione sono daccordo in molti
Oh ciccio... il giorno che capirai qualcosa di bb... potrai forse dire che "non ho capito una mazza"
Se il tuo pc non funziona.. non è colpa mia, spendi un po' e prendine uno nuovo
Su bb.com il primo video del pregara.. guardalo bene! Con il numero 1 sale sul palco Warren e.. comprendi subito (ovviamente se hai un minimo di esperienza sul campo) che è da top 3!
Poi... nemmeno a me piacciono i fisici a frigorifero tipo Cuttler e appunto Warren ma... è il Mr. O e ripeto... ci vuole il Beef and Cut!
A quanto pare (almeno per le prime posizioni), non sanno che farsene di ottimi telai, con muscolature da "Doni" ma non al top forma.
P.S. Ti consiglio anche di vedere qualche volta il Mr. O dal vivo... capirai sicuramente le differenze, credimi
Gusti personali ed opinioni hanno poco a che fare con i verdetti, che son stati postati e parlano......."a noi" da qui rimane ben poco margine di giudizio.......anche a per me personalmente Warren non piace "messo lì" ma come preparazione non poteva essere scavalcato da altri, se non da Dex......io avrei preferito Kai o Jackson ancora meglio, che di simpatico ha ben poco a sentire diverse persone, ma so che il mio giudizio è cmq molto influenzato dalla soggettività......classifica dei top 6 che ci può stare, specie con l'indiscussa vittoria di Jay
Oh ciccio... il giorno che capirai qualcosa di bb... potrai forse dire che "non ho capito una mazza"
Se il tuo pc non funziona.. non è colpa mia, spendi un po' e prendine uno nuovo
Su bb.com il primo video del pregara.. guardalo bene! Con il numero 1 sale sul palco Warren e.. comprendi subito (ovviamente se hai un minimo di esperienza sul campo) che è da top 3!
Poi... nemmeno a me piacciono i fisici a frigorifero tipo Cuttler e appunto Warren ma... è il Mr. O e ripeto... ci vuole il Beef and Cut!
A quanto pare (almeno per le prime posizioni), non sanno che farsene di ottimi telai, con muscolature da "Doni" ma non al top forma.
P.S. Ti consiglio anche di vedere qualche volta il Mr. O dal vivo... capirai sicuramente le differenze, credimi
definire cutler ,quest'anno, fisico da frigorifero non è proprio da intenditori
quest'anno era semplicemente perfetto
grosso enorme, e tirato
non è mica una gara regionale hp....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
definire cutler ,quest'anno, fisico da frigorifero non è proprio da intenditori
quest'anno era semplicemente perfetto
grosso enorme, e tirato
non è mica una gara regionale hp....
Forse mi sono espresso male.
Cuttler e Warren, non sono certamente i portabandiera del V-shape o X-man, lo sappiamo tutti ma (forse non hai letto i miei precedenti interventi) come forma erano inarrivabili da tutti.
Jay inoltre era anche quello più grosso.. con i'beef che si pretende da un Mr. O! Non sono un suo fan.. come del resto non lo sono di Warren ma trovo il verdetto corretto.
Magari se continuavano a giudicare cosi anche oltre il 6° classificato.. era meglio. Ci rientrava anche Ruhl nei 10
Che non sia una gara regionale e tanto meno un Hp è.. da diverse pagine che lo dico.
Questo è il Mr. Olympia! Grossi, densi, scuoiati, freak... il top che un essere umano possa raggiungere! Per tutto il resto... ci sono le altre gare
Cuttler e Warren, non sono certamente i portabandiera del V-shape o X-man, lo sappiamo tutti ma (forse non hai letto i miei precedenti interventi) come forma erano inarrivabili da tutti.
Jay inoltre era anche quello più grosso.. con i'beef che si pretende da un Mr. O! Non sono un suo fan.. come del resto non lo sono di Warren ma trovo il verdetto corretto.
Magari se continuavano a giudicare cosi anche oltre il 6° classificato.. era meglio. Ci rientrava anche Ruhl nei 10
Che non sia una gara regionale e tanto meno un Hp è.. da diverse pagine che lo dico.
Questo è il Mr. Olympia! Grossi, densi, scuoiati, freak... il top che un essere umano possa raggiungere! Per tutto il resto... ci sono le altre gare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Che non sia una gara regionale e tanto meno un Hp è.. da diverse pagine che lo dico. Questo è il Mr. Olympia! Grossi, densi, scuoiati, freak... il top che un essere umano possa raggiungere! Per tutto il resto... ci sono le altre gare
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta