Che cartola il mio Filippino!
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Dexter è segnato davvero in volto...sarà squartato come al solito. Greene è determinato..anche dalle interviste su MD. Cutler e Wolf, non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che quando si tolgono la tuta son ca**i acidi...
Sono teso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io ogni volta che arriva l olympia c ho un ansia ragazzi.....Mezzo che olympia era che abbiamo seguito praticamente insieme via msn????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ogni volta che arriva l olympia c ho un ansia ragazzi.....Mezzo che olympia era che abbiamo seguito praticamente insieme via msn????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPenso quello dell'anno scorso..che sclero non andava lo streaming!tutta notte a chattare tra di noi e a commentare gli spezzoni da cinque secondi alla volta...
se quest'anno nn gira bene spacco il pcDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
se quest'anno nn gira bene spacco il pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioche commento cattivo RIC85
Commenta
-
Commenta