che livello assurdo cmq...e' la seconda volta che riguardo il posedown...
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosaresti stato + bravo se indovinavi Branch 2°sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Cutler livelli impressionanti, peccato per Heat grande Warren e Green , Wolf sparito dalla circolazione, un dispiacere particolare per Dexter.....cmq Cutler l'ha meritata tutta quest'anno e punto su di lui anche per le prossime edizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioCmq Warren secondo è uno scandalo davvero,come ruhl fuori dai 10..vabbè
1°jay e ci sta dai..anche se kai avrebbe potuto,certo la linea non è il massimo ma sti cazzi!!!
2°kai graffiato come pochi,pose fantastiche e masse al top per lui
3°dexter veramente preparato,linee stupende
4°heat(forma strepitosa ma putroppo non era da podio)
5°martinez..secondo mio parere meglio di warren
6°warren o rockel,purtoppo a me warren non sta nemmeno simpatico,troppo sbruffone x i miei canoni
Che dire cmq...livelli assurdi,veramente spaziali
Immagino l'evolversi nell'arco degli anni..ma dove cavolo arriveremo?
Guardati il video del pregara, quando i singoli atleti fanno le pose obbligatorie. Warren presenta la forma migliore!
Beef and cut!! Questo è il Mr. O non un Hp italianoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Classifica veramente sballata a mio parere,anche se sono contentissimo per Jay,che ha veramente dimostrato di essere un campione.
Ottimo anche Ronny,finalmente ha dimostrato quanto vale
Branch ha (insieme a Rhul) una qualità assurda,un mostro,ma non meritava quel piazzamento.
Troppo generosi quelli della giuria,troppo.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiojay nn mi piaceva per niente!
due spanne sopra..ma dove
un bicipite piu piccolo di un'altro e si vede benissimo
e gli avanzava pelle dal culo come una vecchia di 90 anni!
ma fatemi il piacere!!!!
branch era davvero impressionante tagliato e scolpito a dovere
key troppo gonfio respirava a fatica
dexter quest'anno si è preso le ferie
phil apparte le braccia nn era un gran che anche per colpa di quel petto!
mhaaaaa
quest'olympia è solo una buffonata dettata dagli sponsor!
ma sai di cosa stai parlando ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Stamattina altra messaggiata con Las Vegas (di fianco alla mia cara amica c'era proprio Phil Heat con il quale mi sentirò nei prossimi giorni), erano in pieno party e tutti in festa per Jay Cutler.......***** e mi dicono che ".....you should be here too Gabri...."
Che dire.....Cutler ha strameritato la vittoria, infatti era già nell'aria dal pregara e cmq tutti, erano d'accordo su questo, la migliore condizione mostrata dal 2001, inattaccabile.......e a rendere la cosa ancora più grandiosa, il fatto che sia "tornato" e si sia ripreso ciò che "gli spettava".......fantastico lavoro.......anche se non mi è mai piaciuto come fisico, nessun commento negativo, e mi appoggio all'unanime consenso.......grande Jay.
Branch.......ecco......qui la cosa non mi è piaciuta, e sebbene la sua densità ricordi uno Yates al top, con tagli, vene e durezza unici......no, non lo vedevo secondo per niente, anche se a detta di molti, ha tantissimi consensi (sposors compresi).......mi ritrovo pienamente nei commenti di elfe.....
Dex, bellissimo, tirato più di tutti ma.......cmq lo avrei visto bene in questa posizione come nella seconda.......deve stare attento ad un Kai veramente fantastico.....pose laterali difficili da battere, così come nelle frontali mostrava miglioramenti sotto tanti punti di vista.....sinceramente me lo aspettavo un pelo più tirato, specie alla finale.....se va avanti così saranno cazzi..........se glie lo permetteranno.......
Phil......eh, ancora mi ritrovo nel commento in cui si diceva che o si presenta al 101%, "esplosivo" da strabuzzare gli occhi oppure se qualcosa va storto......il suo difetto emerge....e lo rende superabile anche se cmq la preparazione era molto buona.......in certe pose, sebbene fosse chiaramente piatto, era cmq impressivo...specie in finale........fanculo a quel dannato virus che gli è costato così tanto, mi dicevano di diversi kg (4-5) persi in poco e che hanno chiamato anche l'ambulanza perchè stava troppo male.......(e qui ricordiamo anche il nostro Daniele......).......beh......sono molto dispiaciuto ma come gli ho messaggiato, ha tempo per rifarsi.........
Martinez.......dico solo una cosa, a parte i commenti tecnici e gli evidenti difetti sulla parte inferiore.....respect to him, perchè dopo tutte le sfighe, traumi, problemi legali e tragedie (lutti tra cui quello brutale della sorella), un'attività messa in piedi a NY, riesce cmq a prepararsi da guerriero e presentarsi cmq in posizioni rispettabili........e credetemi, non è un favorito dei giudici.........anzi..........
Rockel preparatissimo.....grande e spesso sottovalutato atleta......
E che dire di Wolf? son proprio curioso dei commenti che farà su una così sbagliata prep.....a detta sua e di Chad, doveva essere da top....invece.....ecco come certi errori possano modificare certi meccanismi sottoli ma talmente delicati da rovinare una preparazione........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioWarren per rischio di essere sottovalutato e' stato sopravvalutato. La sua giusta posizione era quarto. Rhul lo avrei invertito con Himaghashi o come si chiama.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStamattina altra messaggiata con Las Vegas (di fianco alla mia cara amica c'era proprio Phil Heat con il quale mi sentirò nei prossimi giorni), erano in pieno party e tutti in festa per Jay Cutler.......***** e mi dicono che ".....you should be here too Gabri...."
Che dire.....Cutler ha strameritato la vittoria, infatti era già nell'aria dal pregara e cmq tutti, erano d'accordo su questo, la migliore condizione mostrata dal 2001, inattaccabile.......e a rendere la cosa ancora più grandiosa, il fatto che sia "tornato" e si sia ripreso ciò che "gli spettava".......fantastico lavoro.......anche se non mi è mai piaciuto come fisico, nessun commento negativo, e mi appoggio all'unanime consenso.......grande Jay.
Branch.......ecco......qui la cosa non mi è piaciuta, e sebbene la sua densità ricordi uno Yates al top, con tagli, vene e durezza unici......no, non lo vedevo secondo per niente, anche se a detta di molti, ha tantissimi consensi (sposors compresi).......mi ritrovo pienamente nei commenti di elfe.....
Dex, bellissimo, tirato più di tutti ma.......cmq lo avrei visto bene in questa posizione come nella seconda.......deve stare attento ad un Kai veramente fantastico.....pose laterali difficili da battere, così come nelle frontali mostrava miglioramenti sotto tanti punti di vista.....sinceramente me lo aspettavo un pelo più tirato, specie alla finale.....se va avanti così saranno cazzi..........se glie lo permetteranno.......
Phil......eh, ancora mi ritrovo nel commento in cui si diceva che o si presenta al 101%, "esplosivo" da strabuzzare gli occhi oppure se qualcosa va storto......il suo difetto emerge....e lo rende superabile anche se cmq la preparazione era molto buona.......in certe pose, sebbene fosse chiaramente piatto, era cmq impressivo...specie in finale........fanculo a quel dannato virus che gli è costato così tanto, mi dicevano di diversi kg (4-5) persi in poco e che hanno chiamato anche l'ambulanza perchè stava troppo male.......(e qui ricordiamo anche il nostro Daniele......).......beh......sono molto dispiaciuto ma come gli ho messaggiato, ha tempo per rifarsi.........
Martinez.......dico solo una cosa, a parte i commenti tecnici e gli evidenti difetti sulla parte inferiore.....respect to him, perchè dopo tutte le sfighe, traumi, problemi legali e tragedie (lutti tra cui quello brutale della sorella), un'attività messa in piedi a NY, riesce cmq a prepararsi da guerriero e presentarsi cmq in posizioni rispettabili........e credetemi, non è un favorito dei giudici.........anzi..........
E che dire di Wolf? son proprio curioso dei commenti che farà su una così sbagliata prep.....a detta sua e di Chad, doveva essere da top....invece.....ecco come certi errori possano modificare certi meccanismi sottoli ma talmente delicati da rovinare una preparazione........
Poi per quanto riguarda il "ritorno" di Jay, è stato anche figo, col nuovo colore che sembrava renderlo come dire, "venuto dal celo", il più luccicoso, figata col nuovo taglio di capelli che sembrava un pazzoide pieno di sé, un mito grandissimo Jay! Finalmente il terzo sandow! Meritatissimo, e chissà, magari non sarà l'ultimo, se continua cosìLast edited by Varret; 27-09-2009, 15:38:06.
Commenta
-
-
una curiosità....
hideata e rockel.... sono molto piccoletti....
chi sa dirmi se sono molto lontani come peso dalle 202 libbre ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa tu che gara hai visto ????
ma sai di cosa stai parlando ????
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStamattina altra messaggiata con Las Vegas (di fianco alla mia cara amica c'era proprio Phil Heat con il quale mi sentirò nei prossimi giorni), erano in pieno party e tutti in festa per Jay Cutler.......***** e mi dicono che ".....you should be here too Gabri...."
E che dire di Wolf? son proprio curioso dei commenti che farà su una così sbagliata prep.....a detta sua e di Chad, doveva essere da top....invece.....ecco come certi errori possano modificare certi meccanismi sottoli ma talmente delicati da rovinare una preparazione........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta